Notizie, guide e approfondimenti sul mondo dei Videogiochi Competitivi

Videogiochi
Call of Duty League: stagione 2021 in una Bolla? Pare di sì Esport
notizia 10:46, 24 Settembre 2020

Call of Duty League: stagione 2021 in una Bolla? Pare di sì

Diverse fonti hanno rivelato che Activision sta prendendo in considerazione il formato a “bolla” per la stagione 2021 della Call of Duty League. La bolla assomiglierebbe ai Worlds di League of Legends, o a ciò che l'NBA sta attualmente vivendo a Orlando, a Disney World.

Videogiochi
Red Bull M.E.O. Stagione 3: si avvicina il gran finale Esport
notizia 10:16, 23 Settembre 2020

Red Bull M.E.O. Stagione 3: si avvicina il gran finale

Il Red Bull M.E.O., divenuto ormai sinonimo di competizioni dedicate al gaming competitivo su mobile, giunge alle fasi finali della stagione 3, portando alla ribalta della scena esport titoli del calibro di PUBG Mobile, Hearthstone e Teamfight Tactics Mobile, ovvero tutto il meglio che la scena mobile può offrire.

Videogiochi
Parte la GameStopZing CUP, il primo grande torneo videoludico firmato GSZ Esport
sponsorizzata 10:00, 19 Settembre 2020

Parte la GameStopZing CUP, il primo grande torneo videoludico firmato GSZ

GameStopZing, in collaborazione con Videogames Party, lancia la GameStopZing CUP, il più grande campionato di videogames online mai organizzato da un retailer italiano. Un montepremi importante ed il diretto coinvolgimento di tutti gli store della catena, per la prima coppa videoludica firmata GameStopZing.

Videogiochi
Call of Duty League 2021: si giocherà su PC, vietati mouse e tastiera Esport

8

notizia 08:40, 15 Settembre 2020

Call of Duty League 2021: si giocherà su PC, vietati mouse e tastiera

Novità in vista per la Call of Duty League 2021, la nuova stagione dell'evento competitivo di Call of Duty. Activision ha infatti annunciato che da quest'anno le competizioni si giocheranno su PC (anzichè su console, come in passato) e i partecipanti dovranno obbligatoriamente utilizzare un controller anzichè mouse e tastiera.

Videogiochi
Arkage entra ufficialmente nell'Osservatorio Italiano Esports Esport
notizia 16:30, 14 Settembre 2020

Arkage entra ufficialmente nell'Osservatorio Italiano Esports

Arkage si associa all'Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli operatori del settore. L'accordo rientra nella strategia dell'agenzia di entrare in un nuovo mercato e mettere a disposizione degli stakeholder la propria competenza in ambito creativo e digital.

altre notizie