Speciale VG
Call of Duty: le novità della Stagione 2 Furiosa per Cold War e Warzone
Call of Duty Black Ops Cold War e il Battle Royale Call of Duty Warzone si aggiornano con nuovi contenuti.

Le guide su cod: modern warfare
Articoli su cod: modern warfare
Le mini guide
Come accade per la stragrande maggioranza dei videogiochi mobile free-to-play, e in molti prodotti che prevedono una modalità multigiocatore online, anche in Call of Duty Mobile i giocatori avranno la possibilità di utilizzare il denaro e il credito guadagnato durante il gioco per acquistare numerosi oggetti diversi.
La Stagione 2 di Call of Duty Warzone è ormai agli sgoccioli e, a poche ore dal reveal delle tante novità in arrivo con la Stagione 3 dello shooter in prima persona, ecco che Activision celebra l'importante traguardo dei 100 milioni di giocatori.
La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Cold War introdurrà un mare di novità, tra cui figureranno anche quattro nuove mappe: Yamantau, Diesel, Standoff e Duga.
Questa sera sono stati svelati tutti i dettagli dei contenuti in arrivo con la Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone e, tra questi, troviamo anche il peso dell'aggiornamento che verrà pubblicato a breve su tutte le piattaforme.
Con l'arrivo di sempre più non morti in quel di Verdansk e con l'aumentare dei rumor circa l'arrivo di un'esplosione nuclare in Call of Duty Warzone, l'attesa per la fine della stagione è alle stelle. A tal proposito, è arrivata direttamente da Treyarch la conferma di un evento a cavallo tra la Stagione 2 e la Stagione 3 degli sparatutto.
Acvtivision e Treyarch hanno finalmente diffuso una ricca serie di informazioni sulla Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, la cui partenza è prevista tra pochissimi giorni.
Anche se mancano pochissimi giorni allo scoppiettante inizio della Stagione 3 di Call of Duty Warzone, Raven Software non ha alcuna intenzione di rimandare alcuni importanti interventi al bilanciamento dell'esperienza di gioco del battle royale, pertanto quest'oggi ha pubblicato una nuova, importante patch.
Call of Duty Mobile, la versione free to play dello sparatutto Activision per dispositivi iOS e Android, ha riscosso fin dal lancio nel 2019 un enorme successo, come testimoniano le incredibili entrate di COD Mobile registrate durante lo scorso anno.
Call of Duty Warzone potrebbe ricevere a brevissimo il supporto per la tecnologia DLSS di NVIDIA, almeno stando ad una newsletter GeForce: la mail cita espressamente la data del 22 aprile, mancherebbe quindi pochissimo all'arrivo del DLSS su COD Warzone.
I giocatori di Call of Duty Warzone hanno notato che dal 15 aprile le statistiche legate alle proprie vittorie in squadra non vengono più conteggiate dai siti tracker. Ciò ha generato un po' di preoccupazione nella comunità, ma le motivazioni sono più che comprensibili.
L'ultimissima aggiunta al già vasto arsenale di armi presente in Call of Duty Warzone è la pistola Sykov, che molti dei fan ricorderanno dai precedenti Modern Warfare col nome di "Makarov". Dopo aver visto come fare per sbloccare la Sykov, vogliamo adesso parlarvi del miglior setup con cui potete giocare quest'arma dal potenziale devastante.
Call of Duty Warzone è stato più volte accusato di essere un pay-to-win. Le ragioni sono disparate, ma spesso al centro degli attacchi ci è finita la skin "Near Dark" dell'operatrice Roze, tra le più odiate del gioco.
Una delle armi più attese nelle ultime settimane dai giocatori di Call of Duty Warzone e Modern Warfare, la pistola Sykov, ha finalmente fatto il proprio debutto in entrambi gli sparatutto in prima persona e può ora essere sbloccata da chiunque senza costi aggiuntivi.
1
Activision ha bannato più di 475.000 cheater di Call of Duty, uno sforzo non indifferente ma che continuerà ad essere portato avanti, con il publisher che ha annunciato una serie di azioni per rendere ancora più sicuri gli ambienti di gioco di Call of Duty e COD Warzone.
Non si ferma la guerra di Activision e Raven Software ai cheater che popolano le strade di Verdansk. Publisher e sviluppatore hanno fornito un nuovo aggiornamento riguardo alla situazione, affermando che oltre 475.000 utenti che hanno fatto utilizzo di trucchi e hack di varia natura sono stati perma-bannati da Call of Duty Warzone.
10
L'infezione dei non-morti si è diffusa in tutta Verdansk, ma sembra che il peggio debba ancora venire. I ragazzi di Raven Software hanno invitato tutti i giocatori di Call of Duty Warzone a prepararsi alla fine imminente.
Come avrete sicuramente notato, qualche giorno fa sono arrivate due nuove mappe multiplayer in Call of Duty Modern Warfare, le quali sono però state rimosse in tempo record dagli sviluppatori senza alcun commento sulla questione.
È cominciata una nuova settimana, e i ragazzi di Activision ci hanno ragguagliato sulle novità che possiamo aspettarci in Call of Duty Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone nei prossimi sette giorni.
Il meta del Battle Royale Activision è in continuo mutamento, e dopo l'ultimo aggiornamento di COD Warzone alcune delle armi più famose, come l'AUG, sono scese dall'Olimpo facendo spazio ad altre. Vediamo quali sono le migliori armi che costituiscono il meta attuale di Warzone.
Treyarch ha da poco pubblicato un nuovo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War, con cui lo sparatutto ambientato durante la Guerra Fredda accoglie alcune interessanti aggiunte per quanto riguarda le classi personalizzate dei giocatori.
Sembra proprio che il successo di Call of Duty Black Ops Cold War sia destinato a non fermarsi tanto presto e, a dimostrarlo, sono le vendite del mese di marzo 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5.
È ormai dalle prime settimane della Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War che i non morti continuano a spostarsi tra i vari punti d'interesse e nel corso delle ultime ore hanno raggiunto uno dei luoghi più affollati di Verdansk.
La scorsa settimana, senza alcun clamore, Infinity Ward ha aggiunto tre mappe a Call of Duty Modern Warfare, una mossa accolta con entusiasmo dalla comunità. Stiamo parlando della rivisitazione della storica Killhouse e di due location completamente nuove, Drainage (Gunfight) e Al-Raab Airbase.
Presentato all'interno del materiale promozionale della Stagione 2, il cecchino ZRG 20mm è ora disponibile in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Sulle nostre pagine trovate una guida per sbloccare nel modo più rapido possibile il nuovo fucile di precisione, che in Cold War andrà ad affiancare i già presenti M82, Pelington 703 e LW3 Tundra.
2
ConI ragazzi di Raven Software sono nuovamente intervenuti sul delicato bilanciamento delle armi di Call of Duty Warzone depotenziando due delle bocche da fuoco più utilizzate in assoluto, il Cold War Tactical Rifle Charlie - AUG per gli amici - e il FFAR 1.
Contenuti più Letti
La pagina dedicata a Call of Duty: Modern Warfare è stata realizzata in collaborazione con Activision e Sony Playstation. Per maggiori informazioni, leggete la nostra pagina etica.