Guida
Death Stranding: guida, trucchi e segreti per i nuovi giocatori su PS5
Con l'arrivo di Death Stranding su PS5 è il momento di rispolverare la guida con i trucchi del gioco di Kojima.

Ultimi Articoli DS
6
In maniera del tutto inaspettata, nel corso della recente conferenza Apple dedicata agli iPhone 15 è stato dedicato ampio spazio ai videogiochi. I dispositivi di nuova generazione potranno infatti far girare nativamente produzioni che siamo abituati a vedere su PC e console, come Death Stranding.
1
Dopo gli incontri tra Hideo Kojima e lo staff Sony susseguitisi nel corso del mese di maggio, il game director al lavoro su Death Stranding 2 ha dato ora il benvenuto anche a Jim Ryan.
4
Dopo aver presentato il documentario dedicato allo sviluppo di Death Stranding in occasione del Tribeca Festival, Hideo Kojima condivide alcuni dettagli sulla trasposizione cinematografica del suo ultimo gioco.
Dopo essersi separato da Konami, Hideo Kojima ha realizzato da Death Stranding, un gioiello visionario che lancia un messaggio potente al pubblico. Un'oscura profezia recitata da Sam Porter Bridges porta i giocatori in un futuro sconosciuto in cui regna la rassegnazione.
Su Steam è stata da poco pubblicata una parodia erotica di Death Stranding di Hideo Kojima: il gioco si chiama Sex Stranding e omaggia l'opera del producer giapponese sin dal titolo, finendo per ricalcare in chiave ironica le meccaniche di uno dei giochi più divisivi degli ultimi anni.
1
Come ormai ben saprete, sull'Epic Games Store è stato distribuito Death Stranding gratis nel giorno di Natale. Tale iniziativa ha fatto sì che i server venissero sovraccaricati dal numero di giocatori connessi, causando problematiche che si sono protratte fino ad oggi.
1
Mentre emergono i primi indizi relativi al possibile arrivo di Death Stranding 2 nel 2024 su PS5, Hideo Kojima discute del titolo in un nuovo episodio del suo podcast, Brain Structure.
2
A pochi giorni dalla trasmissione dei The Game Awards 2022, Hideo Kojima stuzzica il pubblico, mostrandosi in compagnia di un importante membro del cast di Death Stranding.
20
Con sommo dispiacere apprendiamo della morte di Ryan Karazija, frontman dei Low Roar, una band islandese giunta all'attenzione del grande pubblico dei videogiocatori grazie al vasto contributo offerto alla colonna sonora di Death Stranding di Kojima Productions. Aveva solo quarant'anni.
7
Mentre in rete continua il toto-nomi dell'attrice che si cela dietro al secondo teaser del nuovo gioco di Kojima, una produttrice di Kojima Productions scatena indirettamente l'entusiasmo dei fan di Death Stranding suggerendo il coinvolgimento di Elle Fanning nel sequel dell'avventura post-apocalittica.
Connessioni, è questo che creano i fattorini di Death Stranding, costretti a vagabondare tra una zona e l'altra, tra desolazione e pericoli, tutto per portare un pacchetto o qualche strumento particolare. Sam Porter è uno di questi, che viene poi invischiato nella trama principale imbastita da Hideo Kojima.
Per celebrare il lancio del podcast su Spotify di Hideo Kojima, l'eclettico sviluppatore giapponese ha deciso di posare in una serie di esilaranti scatti che lo ritraggono insieme ai Criptobionti di Death Stranding!
Come promesso, a partire dal 23 agosto Death Stranding arriva su PC Game Pass, il gioco di Hideo Kojima è ora disponibile sul servizio in abbonamento di Microsoft, ovviamente solo in versione PC, non esistendo una versione Xbox di Death Stranding.
29
Il sorprendente arrivo di Death Stranding gratis su PC Game Pass sta alimentando un acceso dibattito sui social e sui portali videoludici più frequentati dai fan: in molti si chiedono quale sia stato il ruolo di Sony nel processo decisionale che ha portato all'approdo del kolossal sci-fi di Kojima su Game Pass.
57
Dopo giorni di rumor e speculazioni, adesso finalmente è ufficiale: Death Stranding sta per arrivare su PC Game Pass, il gioco di Hideo Kojima sarà disponibile per gli abbonati a partire da martedì 23 agosto.
Come ormai ben saprete, nel corso degli ultimi giorni si è parlato della possibilità di vedere Death Stranding su PC Game Pass a causa di alcuni misteriosi avvenimenti sulla pagina ufficiale Twitter del servizio targato Microsoft. A rincarare la dose è stato il recente post di uno degli insider più noti del momento.
9
Nel giorno in cui Microsoft ha annunciato la nuova infornata di giochi di agosto per Xbox Game Pass, i curatori della divisione PC del servizio hanno scelto di stuzzicare tutti i propri seguaci con un indizio difficile da ignorare.
Per celebrare l'aggiunta di Death Stranding Director's Cut al catalogo del nuovo PlayStation Plus, il team di sviluppo ha deciso di distribuire gratuitamente una serie di ricompense legate al gioco.
1
La preannunciata partnership tra Kojima Production e J.F. Rey per gli occhiali di Death Stranding si concretizza con l'annuncio, da parte della Maison francese, delle date di lancio e dei prezzi degli accessori ispirati al kolossal sci-fi di Hideo Kojima.
5
Andiamo alla scoperta dei pregi della versione PC di Death Stranding Director's Cut, con un focus sul lavoro svolto dal team di Kojima Productions per rendere ancora più immersiva l'esperienza da vivere nei panni di Sam Bridges.
3
A quanto pare Sony ha depositato il brevetto per una funzionalità in-game che permette la creazione di percorsi in collaborazione, proprio come succede in Death Stranding. Il brevetto richiama espressamente l'inventore Hideo Kojima e potrebbe essere indicativo di un possibile futuro per il franchise.
1
In attesa di scoprire se Death Stranding: Director's Cut arriverà su PC dopo l'esordio esclusivo sui lidi di PlayStation 5, il team di Kojima Productions presenta un prodotto alquanto peculiare.
9
L'arrivo del famoso servizio in streaming NVIDIA GeForce Now sul browser di Microsoft Edge ha aperto ai giocatori di Xbox la possibilità di giocare a centinaia di titoli per PC provenienti dai vari store. Tra questi c'è anche Death Stranding, la celebre IP di Sony. Ma è davvero possibile giocarlo su Xbox Series X/S?
Vige ancora assoluto riserbo sulla natura del prossimo gioco di Hideo Kojima, mentre è ormai ultimato il processo di pubblicazione di Death Stranding: Director's Cut su PlayStation 5.
Mentre in rete continuano a rimbalzare le voci di corridoio sul possibile impegno di Hideo Kojima con Sony e Microsoft, i social di Kojima Productions presentano il nuovo arrivato nella gamma di gadget e accessori a tema Death Stranding: diamo il benvenuto al case post-apocalittico di Sam Bridges!
Contenuti più Letti