Recensione Serie TV
I delitti di Valhalla su Netflix: Recensione della serie crime islandese
Il primo Netflix Original prodotto in Islanda si rivela un crime drama solido.
7.5

I più letti su Mortal Kombat 11
Ultimi articoli su Mortal Kombat 11
Mentre la petizione per il remake di Mortal Kombat Trilogy supera le 15mila firme, sui social rimbalza la notizia del mezzo miliardo di dollari di profitti generato da Mortal Kombat 11, stando a quanto sostenuto su LinkedIn dall'ex Global Brand Manager di Warner Bros., Matt Welsh.
1
All'interno dei numerosi capitoli di Mortal Kombat, arrivata alla sua undicesima iterazione principale, hanno trovato spazio moltissimi combattenti, ciascuno dei quali con abilità e caratteristiche peculiari e diverse da quelle degli altri personaggi.
Mortal Kombat è un titolo di assoluto spessore e la cui storia affonda le radici negli anni '90. Un ventennio fa, il titolo attualmente tra le mani di NetherRealm Studios iniziò a presentare i suoi combattimenti mortali, tra arene ricche di insidie e guerrieri che volevano solo la morte dell'avversario per sopravvivere nel torneo.
9
Dopo aver ricevuto il benestare di Ed Boon sin dal 2016, gli sviluppatori di Eyeballistic Games continuano a coltivare il sogno di realizzare un remake di Mortal Kombat Trilogy, il picchiaduro pubblicato originariamente nel 1996 che consentiva di utilizzare i personaggi dei primi tre capitoli della serie oggi in mano a NetherRealm Studios.
Il servizio fotografico di Keanu Reeves per Matrix Resurrection offre all'attore hollywoodiano l'opportunità di rispondere ad una delle tante domande postegli dagli appassionati: come vedresti i personaggi di John Wick e Neo nel roster di un videogioco di Mortal Kombat?
La saga di Mortal Kombat è tornata in vita con NetherRealm Studios un decennio fa, ristrutturando una saga che aveva perso smalto con prodotti poco amati dal pubblico. Sono così tornati tutti quei personaggi che erano stati utilizzati per combo fantastiche e fatality iconiche, rivisitati per la nuova trama e per i nuovi design.
5
Mortal Kombat 11 potrebbe essere uno dei prossimi giochi ad aggiungersi al catalogo Xbox Game Pass a fine novembre, almeno stando ad un teaser pubblicato sui profili social di Microsoft.
Mortal Kombat ha cresciuto o accompagnato la vita di tanti videogiocatori, evolvendosi nel tempo e rinnovandosi a seconda delle situazioni. La proposta di NetherRealm, che ha praticamente riportato in vita dagli inferi un brand che era calato nel corso degli anni dopo le prime, violente, iterazioni, ha riportato in auge personaggi indimenticabili.
Il brand di combattimento nato negli anni '90 è rinato nel corso dell'ultimo decennio grazie al lavoro di NetherRealm Studios. Il ritorno di Mortal Kombat è stato un successo anche con l'ultima edizione, l'undicesima, che ha inserito nuovi personaggi ma ha anche fatto tornare alcuni dei più vecchi e famosi in nuove vesti.
1
Da anni è ormai un'usanza all'interno degli ultimi Mortal Kombat ospitare personaggi provenienti da altri videogiochi o da produzioni cinematografiche di culto. Solo in Mortal Kombat 11, ad esempio, abbiamo visto aggiunti via DLC lottatori come Rambo, RoboCop, Terminator, Spawn e Joker.
Il mondo di Mortal Kombat è in costante evoluzione da svariati anni. Con oltre due decenni sul groppone, i personaggi più iconici sono cambiati passando di mano tra i vari studios e quindi menti creative che si sono occupati di loro. Negli ultimi anni abbiamo rivisto i combattenti del gioco mortale ricreati da NetherRealm Studios.
1
Mortal Kombat 11 può definirsi un successo: Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato che il gioco ha raggiunto e superato quota dodici milioni di copie vendute nel mondo dal lancio sul mercato avvenuto nella primavera del 2019.
7
Un crossover tra Mortal Kombat e Street Fighter è da sempre desiderato da tantissimi appassionati di Picchiaduro. Vedere scontrarsi i protagonisti delle due storiche serie, che decenni fa hanno contribuito a plasmare il loro genere di appartenenza, sarebbe il sogno divenuto realtà per chi con i brand della defunta Midway e Capcom ci è cresciuto.
20
Il piano di AT&T, che prevede la fusione della sua controllata WarnerMedia con Discovery con l'obiettivo di creare la seconda compagnia d'intrattenimento più grande del mondo dopo Disney, potrebbe avere delle ripercussioni anche sul mondo dei videogiochi, stando ad un recente report di Jez Corden.
9
Gli sviluppatori di NetherRealm Studios hanno annunciato l'interruzione del supporto a Mortal Kombat 11, specificando che da ora in avanti lo studio concentrerà i propri sforzi produttivi su un nuovo progetto.
2
Da tempo si parla di un picchiaduro Marvel sviluppato da NetherRealm, lo studio responsabile di produzioni come Mortal Kombat e Injustice. Ed Boon, papà di MK, ha commentato un Tweet di James Gunn e nello scambio di battute si è inserito anche Geoff Keighley... che sappia qualcosa a riguardo?
6
I fan della Marvel sono da molto tempo in attesa di un picchiaduro degno della nomea della Casa delle Idee, specialmente dopo la delusione di Marvel vs. Capcom Infinite, che nel 2017 non è riuscito ad ottenere il consenso degli appassionati.
7
NetherRealm Studios ha da poco pubblicato una nuova patch dedicata al suo Mortal Kombat 11, con cui gli sviluppatori hanno implementato il supporto a PlayStation 5 e Xbox Series X. In questo modo, il brutale picchiaduro presenterà caricamenti sensibilmente più rapidi e risoluzioni maggiori rispetto alle controparti old gen.
Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno annunciato ufficialmente la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: Season Two. Il torneo inizierà tra pochissimi giorni, sabato 5 dicembre.
4
Ed Boon, padre di Mortal Kombat, ha condiviso una serie di skin per Mortal Kombat 11 basate sugli attori del film originale uscito nel lontano 1995. Parallelamente un video di gameplay ha mostrato i nuovi costumi in tutto il loro splendore.
3
In coincidenza dell'uscita di Mortal Kombat 11 Ultimate su PC e console, gli studi NetherRealm confezionano un video che mostra tutta la ricchezza, e la brutalità, dei contenuti di questa edizione che racchiude l'esperienza completa del picchiaduro firmato da Ed Boon.
2
Dopo aver mostrato i muscoli nel video gameplay con Rambo in Mortal Kombat 11, il reduce di guerra interpretato da Sylvester Stallone lancia la sua ennesima sfida ad Arnold Schwarzenegger facendo tremare i pilastri del cielo con un nuovo, spettacolare filmato tratto dalla versione Ultimate del kolossal picchiaduro.
3
Di ritorno dalla giungla di Rambo con il video di Mortal Kombat 11, gli studi NetherRealm scatenano la furia di Mileena in un nuovo gameplay trailer che conferma il ritorno imminente di questa iconica guerriera dal "sorriso penetrante".
7
Rambo dimostra ancora una volta di "non avere amici tra i civili" con un brutale video gameplay che lo vede protagonista in Mortal Kombat 11, nei panni (e fascetta) del prossimo personaggio in arrivo con il Kombat Pack 2 del kolossal picchiaduro di WBIE.
11
Come annunciato in occasione del Mortal Kombat 11 Ultimate per PS5 e Xbox Series X, l'iconico personaggio cinematografico di Rambo è pronto a fare il proprio ingresso nel roster del picchiaduro.
Contenuti più Letti