Speciale Tech
Oppo RX17 Pro: la prova dopo un mese di utilizzo
Lo smartphone di Oppo alla prova a un mese dalla nostra recensione.

OPPO ha annunciato che il suo nuovo smartphone AX7 arriverà in Italia il prossimo 14 febbraio nella colorazione Glaze Blue a un prezzo di 249 euro presso i rivenditori autorizzati (come Unieuro). Si tratta di un dispositivo di fascia media che presenta delle interessanti caratteristiche tecniche, a partire dall'ampia batteria da ben 4230 mAh.
Il Mobile World Congress di Barcellona si avvicina sempre di più e molte aziende hanno già annunciato che terranno delle conferenze prima o dopo l'inizio della fiera. Ebbene, a queste si aggiunge anche Oppo, che annuncerà le sue novità in ambito smartphone il prossimo 23 febbraio.
Dopo aver portato anche in Italia RX17 Pro, la società cinese sembra essere pronta a presentare un nuovo smartphone con una fotocamera con zoom ottico 10x. Stando a diverse fonti, l'annuncio dovrebbe avvenire il prossimo 16 gennaio nel corso di un evento a Pechino, in Cina.
Le edizioni limitate degli smartphone sono oramai sdoganate da tempo e oramai i produttori hanno capito come sfruttare questo business. Non ci sorprende, dunque, che OPPO abbia deciso di realizzare una King of Glory Edition del suo R17 Pro venduta esclusivamente in Cina, perlomeno per il momento.
OPPO lancia oggi ufficialmente il concorso #DefinisciLaNotte e mette in palio i nuovi smartphone OPPO RX17 Pro, OPPO RX17 Neo e altri fantastici premi.
Dopo la recensione testuale, è online sul nostro canale ufficiale YouTube la video recensione del nuovo Oppo RX17 Pro, il dispositivo top di gamma della società cinese che si sta imponendo con forza anche nel nostro paese.
1
E' trapelato online un brevetto dello smartphone pieghevole di OPPO, che sembra essere diverso dal prototipo mostrato alla recente Developer Conference da Samsung. Infatti, il form factor sembra essere più vicino a quanto visto con Royole FlexPai.
Sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 16 Novembre il nuovo Oppo RX17 Pro, lo smartphone top di gamma della società asiatica di cui vi abbiamo ampiamente parlato nella recensione dedicata.
1
Dopo il lancio di Oppo FInd X il 7 settembre, OPPO, uno tra i brand leader del settore degli smartphone, continua la sua espansione sul mercato europeo annunciando il lancio commerciale della serie Find di fascia alta, la nuovissima linea nata dalla partnership esclusiva con Automobili Lamborghini.
E' disponibile da qualche settimana anche in Italia OPPO Find X, il nuovo top di gamma della società cinese caratterizzato dalla così detta "scocca estraibile" sulla parte superiore. La compagnia si è sempre contraddistinta per aver lanciato telefoni ultrapompati a livello tecnico, ed evidentemente ha intenzione di continuare.
Si è tenuto a Milano, nella giornata di oggi, l'evento di lancio italiano del nuovo smartphone OPPO Find X, che dispone di una "scocca estraibile" posta nella parte superiore. Abbiamo colto l'occasione per farvi un riassunto di ciò che offre il dispositivo e mostrarvi tutte le foto del caso.
OPPO ha annunciato ufficialmente il suo nuovo smartphone OPPO R17 inserendolo sul suo sito ufficiale. La caratteristica peculiare del dispositivo è l'introduzione di una nuova tipologia di notch, che rende atipico il suo design. Vediamo assieme dettagliatamente il tutto.
A qualche giorno di distanza dal lancio europeo, Oppo continua l'espansione anche nel nostro paese, e lo fa annunciando che a partire dal prossimo 18 Luglio, presso i punti vendita Mediaworld saranno disponibili i due nuovi modelli di smartphone: Oppo R15 Pro ed Oppo A3.
Vi abbiamo già parlato qualche giorno fa di OPPO Find X, il nuovo flagship della società cinese con "scocca estraibile" che arriverà anche in Italia. Ebbene, oggi la community ha reso disponibili gratuitamente al download i wallpaper ufficiali del dispositivo in questione.
1
[AGGIORNAMENTO 20/06/2018]: I colleghi di HDBlog hanno scoperto che in Italia arriverà solamente una variante di OPPO Find X: quella con 3400 mAh di batteria, 8GB di RAM, 256GB di memoria interna e ricarica Super VOOC. Confermato il prezzo di 999 euro. A quanto pare lo smartphone arriverà da noi a settembre (e non ad agosto).
Mancano poche ore alla presentazione ufficiale di OPPO Find X, che avverrà nella giornata di domani 19 giugno alle ore 20:45 italiane, ma la società cinese ha deciso di fornire qualche indizio in merito già da ora.
OPPO ha recentemente annunciato il suo arrivo in Italia in via ufficiale. E' chiaro, dunque, che sempre più utenti stiano aspettando il suo prossimo smartphone: Find X, che sarà annunciato il prossimo 19 giugno alle ore 20:45 italiane. Oggi, però, la società cinese ha diffuso un primo render ufficiale.
Dopo che OPPO ha annunciato in via ufficiale il suo arrivo in Italia, l'hype attorno al suo prossimo smartphone, Find X, è sicuramente aumentato tra gli amanti nostrani di questo mondo. Oggi un teaser ci svela alcune caratteristiche tecniche e la data di annuncio.
Contenuti più Letti