News VG
Redemption CCG, gioco di carte collezionabili post-atomico
Redemption è un gioco di carte collezionabili ad ambientazione post atomica.

Lo studio indipendente YumeGears ha annunciato che sarà presente allo Svilupparty 2018 con eraHero, un particolare tower defense "evolutivo".
Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, è sponsor di Svilupparty Beta 2018, giornata dedicata a incontri e conferenze con ospiti internazionali del panorama videoludico e che precede la due giorni di showcase di Svilupparty 2018.
1
Il team Light Off Studio ha annunciato che sarà presente allo Svilupparty 2018 con il suo primo lavoro, Imago, un survival horror in prima persona con elementi investigativi.
2
Nei giorni scorsi il sito ufficiale di Svilupparty 2018 si è aggiornato presentando altri titoli che saranno presenti all'evento. Tra di essi, c'è anche Super Cane Magic ZERO, descritto dagli sviluppatori di Studio Evil come un action RPG davvero comico.
1
Il team La Dittatura dei Buoni ha annunciato che sarà presente allo Svilupparty 2018 con Run Like Hell, un action in terza persona ambientato durante diversi concerti rock.
Il team Psychodev ha annunciato che sarà presente allo Svilupparty 2018 con Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness, spin-off di Chronicle of Innsmouth.
Il team di sviluppo Vsquartet ha annunciato che sarà presente allo Svilupparty 2018 di Bologna con Give Me a Hand, un interessante roguelike 2D con visuale dall'alto.
Delvixoft ha annunciato che sarà presente allo Svilupparty 2018 con Way of the Sinner, un gioco d'azione bidimensionale ambientato in un mondo a metà strada tra il Far West e il Giappone feudale.
Allo Svilupparty 2018 avremo modo di vedere anche l'interessante Run Of Mydan, un titolo action-adventure in Realtà Virtuale per giocatore singolo e multiplayer.
1
Tra i giochi dello Svilupparty 2018 svelati nell'ultimo aggiornamento settimanale, c'è anche Fly Punch Boom di Jollypunch Game, un coloratissimo gioco di combattimento multiplayer che supporta fino a 4 giocatori.
Raven Travel Studios ha presentato Fantasy Network, un peculiare action RPG in due dimensioni nel quale si incontrano tradizione e modernità.
5
I ragazzi di PxSoft hanno fatto sapere che saranno presenti allo Svilupparty 2018 con A Pig's Story, un platform 2D in pixel art con più piani d’interazione ispirato al classico Tombi!.
L'organizzazione di Svilupparty 2018 ha svelato tanti nuovi titoli che saranno presenti all'evento che si svolgerà a Bologna nel mese di maggio. Tra questi, c'è anche l'interessenza Willy Morgan, sviluppato da ImaginaryLab.
I ragazzi di Anarkika Games presenteranno allo Svilupparty 2018 il loro primo progetto, OlympicVR, un originale connubio tra sport olimpici, party game e realtà virtuale.
1
Il team Iperurania Arts presenterà allo Svilupparty 2018 il promettente Beyond the Sky, un'avventura punta e clicca dai toni cupi e onirici fortemente basata su enigmi logici tipici dell’epoca d’oro del genere.
Tra i giochi presenti allo Svilupparty 2018 ci sarà anche Blood Opera Crescendo, avventura grafica realizzata con RPG Maker con meccaniche ispirate a Phoneix Wright, nelle quali gli interrogatori rivestiranno un ruolo molto importante.
Contenuti più Letti Svilupparty
Il team Monkey Tales Studio sarà presente allo Svilupparty 2018 con OMEGA: The Beginning, un’ avventura grafica story-driven in terza persona completamente realizzata in RealVoxel, una particolare tecnica di produzione degli assets ideata in esclusiva dallo studio, che fa il suo debutto al pubblico in questo titolo.
1
Allo Svilupparty 2018 i talentuosi ragazzi di Heartbit Interactive mostreranno Doom & Destiny Worlds, attesissimo terzo capitolo stand alone della saga di Doom & Destiny.
2
Lo Svilupparty 2018 verrà ospitato a Bologna dal 18 al 20 maggio, e per l'occasione farà la sua comparsa anche la versione definitiva di Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans, il primo videogioco ufficiale di Bud Spencer e Terence Hill.
La nuova edizione di Svilupparty verrà ospitata a Bologna dal 18 al 20 maggio, e tra i giochi presenti all'evento ci sarà spazio anche per God Slayer, interessante Hack ‘n’ Slash in pixel art ispirato a Dark Souls. Il gioco è realizzato dal team Fallen Flag Studio.
Lo studio Lola Slug ha annunciato che sarà presente allo Svilupparty 2018 con Noah’s Ark Animalibrium, un'app studiata per essere usata da bambini al di sotto dei 6 anni.
Yonder ha presentato Circle of Sumo, gioco multiplayer competitivo in cui due, tre o quattro giocatori possono affrontarsi singolarmente o in squadre in affiatati combattimenti di sumo.
Allo Svilupparty 2018 ci sarà anche il team Expera Game Studio, che per l'occasione mostrerà Rogue Quest: The Vault of the Lost Tyrant, un’avventura grafica vecchio stile in pixel art già pubblicata su Steam il 25 Ottobre 2017.
Dopo aver partecipato all'edizione dell'anno scorso, Wisdom Games sarà anche allo Svilupparty 2018, dove avremo modo di vedere nuovamente in azione Arcane Legacy.
Lo Svilupparty 2018 verrà ospitato a Bologna dal 18 al 20 maggio, e tra i giochi presenti all'evento ci sarà spazio anche per Flesh Project, interessante RPG 2D con permadeath basato sul commercio e sulla generazione procedurale dei dungeon.
Il team BallMan ha annunciato che Nihil sarà presente allo Svilupparty 2018. Si tratta di un gioco d’avventura con visuale a volo d’uccello ispirato alla celebre saga di The Legend of Zelda.