• chiudi
Abandoned

Abandoned

  • PS5
Blue Box Game Studios
Produttore:
Blue Box Game Studios
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
57%

media su 117 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Abandoned è un'avventura in prima persona sviluppata da Blue Box Games Studios in esclusiva su PlayStation 5. Nell'estate 2021 il gioco è protagonista di una enorme tam tam mediatico, secondo alcuni rumor dietro al misterioso team di sviluppo (capitanato da Hasan Kahraman) si nasconderebbero Konami, Sony e Hideo Kojima, con Abandoned che sarebbe in realtà un nuovo Silent Hill o Metal Gear Solid 6.

Blue Box descrive Abandoned come uno sparatutto con elementi horror ambientato negli Stati Uniti, in un mondo desolato dove una setta ha preso il controllo del territorio. Abandoned vanterà tecniche di motion capture avanzate, come confermato dagli sviluppatori, i quali hanno parlato anche della totale assenza di HUD a schermo e del pieno supporto per il controller DualSense.

L'app Abandoned Real Time Experience è disponibile per il download dal PlayStation Store, tramite questo hub Blue Box Game Studios svelerà trailer, gameplay e altre informazioni sul gioco in vista del lancio, ancora privo di una data. Abandoned dovrebbe uscire tra la fine del 2021 e il corso del 2022, attualmente si parla di una esclusiva per PlayStation 5 ma non è chiaro se si tratti di una esclusiva console e se il gioco arriverà in futuro anche su PC.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini AbandonedImmagini AbandonedImmagini Abandoned