• chiudi
Afterfall: Insanity

Afterfall: Insanity

  • Pc

Uscito il per Pc

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Sparatutto in Terza Persona
Sito Ufficiale:
Link
5.3

media su 19 voti

Inserisci il tuo voto

Sviluppato da Intoxicate, misconosciuta software house dell'est europeo, Afterfall Insanity è un Survival Horror molto (fin troppo) simile a Dead Space, che tuttavia integra dinamiche di combattimento corpo a corpo oltre ad un sottofondo da Third Person Shooter.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Afterfall: Insanity

    5

    5.6
    recensione 10:00,6 Dicembre 2011

    Afterfall: Insanity

    In principio noto come Burgeoisie: Pearl of the Wasteland, Afterfall: Insanity ha subito diverse variazioni durante il suo sviluppo sotto la misconosciuta software house polacca In...

    Afterfall: Insanity: il trailer di lancio

    1

    trailer 12:20, 25 Novembre 2011

    Afterfall: Insanity: il trailer di lancio

    Afterfall: Insanity è disponibile da oggi su Personal Computer. Si tratta del primo episodio di una serie di videogiochi ambientati in un mondo post-apocalittico, sviluppato da Nicolas Entertainment Group e Intoxicate Studios. Oggi la software house ha pubblicato il trailer di lancio, che ci mostra il "Day 0", il giorno in cui - a causa di un disastro nucleare - la superficie della Terra è diventata un posto inospitale, e l'umanità è stata costretta a rifugiarsi nel sottosuolo.

    Afterfall: Insanity - trailer dedicato alle ambientazioni
    trailer 22:41, 18 Novembre 2011

    Afterfall: Insanity - trailer dedicato alle ambientazioni

    Nicolas Entertainment Group e Intoxicate Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Afterfall Insanity, survival horror per Personal Computer, dedicato alle claustrofobiche ambientazioni di gioco. I giocatori vestiranno i panni di Albert Tokaj, uno psichiatra che cerca di scoprire chi è responsabile dell'orribile "Sindrome da Confinamento". Come Albert, il giocatore farà parte di un team di scienziati medici il cui compito è quello di monitorare la stabilità mentale dei fuggitivi. Se Albert non affronta le sue più grandi debolezze e paure più profonde, non sopravviverà alla claustrofobica ambientazione della metropolitana, da cui non c'è scampo e dove l'oscurità nasconde i più terribili segreti. Afterfall: Insanity sarà disponibile via digital delivery dal 25 Novembre.

    Afterfall: Insanity: un web doc dedicato al sistema di combattimento
    video 16:34, 17 Novembre 2011

    Afterfall: Insanity: un web doc dedicato al sistema di combattimento

    The Games Company ha rilasciato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di Afterfall: Insanity, shooter survival horror in terza persona realizzato tramite l'Unreal Engine 3. Il filmato ci mostra come la software house abbia realizzato il sistema di combattimento del gioco, e su come la paura e la tensione influiscano su alcuni elementi del gameplay, come una minore precisione di fuoco. Insanity non punterà solo su armi da fuoco, ma costringerà il giocatore a combattere i mutanti da vicino con una serie di strumenti come asce, mazze e martelli.

    Afterfall: Insanity: disponibile la demo su PC
    notizia 13:42, 15 Novembre 2011

    Afterfall: Insanity: disponibile la demo su PC

    Gli sviluppatori di Afterfall: InSanity hanno annunciato oggi che una demo del survival horror per Personal Computer è disponibile al download. In lingua inglese, la versione di prova permetterà di giocare nei panni del protagonista, lo psichiatra Albert Tokaj, attraverso il secondo e nono livello di gioco. Grande 1.8 GB, la demo è raggiungibile al seguente indirizzo: link. Il gioco è ambientato in un mondo post apocalittico, in cui l'umanità è costretta a vivere nel sottosuolo. I giocatori dovranno scoprire chi è responsabile dell'orribile "Sindrome da Confinamento" e sopravvivere alla claustrofobica ambientazione della metropolitana che cela nell'oscurità i più terribili segreti. Afterfall: Insanity sarà disponibile dal 25 Novembre su Personal Computer.

    Afterfall: Insanity: in Polonia annunciata una collector's edition

    5

    notizia 09:54, 10 Novembre 2011

    Afterfall: Insanity: in Polonia annunciata una collector's edition

    Gli sviluppatori indipendenti di Afterfall: Insanity puntano molto su questo primo titolo - un survival horror post-apocalittico - di una serie ambientati nel mondo di Afterfall. Vogliono raggiungere un certo successo, tanto da annunciare in madre patria una collector's edition che sarà venduta nei negozi al lancio del videogioco in Polonia. Di seguito trovate l'immagine e i contenuti della edizione da collezione.Si ringrazia l'utente Bruce86 per la segnalazione.

    Afterfall: Insanity - un web doc sul level design

    2

    video 15:42, 7 Novembre 2011

    Afterfall: Insanity - un web doc sul level design

    The Games Company ha rilasciato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di Afterfall: Insanity, shooter survival horror in terza persona realizzato tramite l'Unreal Engine 3. Il filmato ci mostra come la software house abbia realizzato i livelli di gioco, ambientati in claustrofobici cunicoli nel sottosuolo, visto che la superficie della Terra è diventata inospitale dopo l'ultima guerra mondiale.

    Afterfall: Insanity: nuovo teaser trailer

    4

    trailer 17:16, 17 Ottobre 2011

    Afterfall: Insanity: nuovo teaser trailer

    The Games Company ha rilasciato oggi un nuovo teaser trailer di Afterfall: Insanity, shooter survival horror in terza persona realizzato tramite l'Unreal Engine 3. Il titolo arriverà il 25 Novembre su Personal Computer. I giocatori vestiranno i panni di Albert Tokaj, uno psichiatra che cerca di scoprire chi è responsabile dell'orribile "Sindrome da Confinamento". Come Albert, il giocatore farà parte di un team di scienziati medici il cui compito è quello di monitorare la stabilità mentale dei fuggitivi. Se Albert non affronta le sue più grandi debolezze e paure più profonde, non sopravviverà alla claustrofobica ambientazione della metropolitana, da cui non c'è scampo e dove l'oscurità nasconde i più terribili segreti.

    Afterfall: Insanity: 10 milioni di pre-ordini ad 1 dollaro ed il gioco sarà distribuito gratuitamente

    7

    notizia 12:05, 10 Ottobre 2011

    Afterfall: Insanity: 10 milioni di pre-ordini ad 1 dollaro ed il gioco sarà distribuito gratuitamente

    Gli sviluppatori di Afterfall Insanity hanno lanciato oggi un'interessante iniziativa, che permette di pre-ordinare il titolo su Personal Computer a solo 1 dollaro. Nicolas Games ha deciso di condurre una campagna di marketing unica e senza precedenti: i pre-ordini possono essere effettuati direttamente dal sito web del gioco www.afterfall-universe.com. Una volta che 10 milioni di persone avranno prenotato il gioco, Afterfall: Insanity sarà distribuito tramite canale p2p (peer 2 peer) come Torrent. Inoltre, il 10% dei ricavi saranno devoluti a una delle più grandi organizzazioni di beneficenza nel mondo. Tuttavia, se il numero di pre-ordini non raggiunge i 10 milioni, i giocatori potranno comunque acquistare Insanity a 33,99$, e tutti i ricavati del pre-ordine saranno devoluti in beneficenza. Oltre al titolo, i giocatori riceveranno la colonna sonora come bonus aggiuntivo, e coloro che registreranno il loro ordine saranno citati all'interno dei riconoscimenti del gioco.

    Afterfall: Insanity: data di uscita della versione PC
    notizia 19:25, 3 Ottobre 2011

    Afterfall: Insanity: data di uscita della versione PC

    The Games Company ha confermato oggi che Afterfall: Insanity, shooter survival horror realizzato tramite l'Unreal Engine 3, sarà disponibile in formato digital delivery per Personal Computer dal prossimo 25 Novembre. In Afterfall: Insanity i giocatori dovranno affrontare il loro destino nelle rovine desolate di città un tempo fiorenti, e nelle fogne e nei tunnel sotto di loro. Decadenti rifugi e nascondigli saranno i luoghi dove l'umanità dovrà lottare per la sopravvivenza contro orde di creature mutanti, nate dopo l'olocausto nucleare dell'Ottobre del 2012.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Afterfall: InsanityImmagini Afterfall: InsanityImmagini Afterfall: InsanityImmagini Afterfall: InsanityImmagini Afterfall: InsanityImmagini Afterfall: InsanityImmagini Afterfall: InsanityImmagini Afterfall: Insanity