• chiudi
Aion

Aion

  • Pc

Uscito il per Pc

NCSoft
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
MMORPG
Sito Ufficiale:
Link
7.1

media su 105 voti

Inserisci il tuo voto

Aion The Tower of Eternity della coreana NCsoft si propone, poco sorprendentemente, come un gioco di ruolo massivo dalle meccaniche solide, facenti affidamento su un player Vs player a larga scala in concento con una componente Pve particolarmente sviluppata sul versante narrativo. In uscita il prossimo 25 settembre, 'ultimo progetto di uno degli autori più quotati sulla scena orientale, autori peraltro di classici quali Lineage e Guild Wars, andrà certamente ad incontrare i gusti dei giocatori amanti di questa particolare categoria di MMO, senza per questo snobbare un'utenza meno specializzata facendo affidamento su alcune caratteristiche di spicco quali l'abilità di volo, disponibile già nelle primissime fasi di gioco ed un combat system di stampo action.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    AION Free-to-Play è ora disponibile su Steam
    notizia16:10, 17 Dicembre 2015

    AION Free-to-Play è ora disponibile su Steam

    Gameforge annuncia l’arrivo dell’MMORPG AION Free-to-Play su Steam, la piattaforma digitale di Valve. A partire dal giorno 16/12/2015, tutti gli utenti europei hanno la possibilità di aggiungere gratuitamente AION Free-to-Play alla loro libreria Steam.

    AION si aggiorna alla versione 4.8
    notizia16:01, 1 Ottobre 2015

    AION si aggiorna alla versione 4.8

    L’MMO fantasy AION Free-to-Play è da ora disponibile in tutte le lingue europee nella versione 4.8. L’update “Vento del destino” offre ai giocatori una radicale modifica del mondo di Atreia.

    AION: domande e risposte con Nicolas Stumpf
    web doc11:23, 2 Settembre 2015

    AION: domande e risposte con Nicolas Stumpf

    Anche nella quarta puntata dell’amata serie “#AskAION”, il Product Director Nicolas Stumpf risponde alle numerose domande della community di AION Free-to-Play.

    AION Free-to-Play festeggia il suo secondo compleanno
    notizia11:54, 3 Marzo 2014

    AION Free-to-Play festeggia il suo secondo compleanno

    La versione free to play di AION festeggia il suo secondo compleanno e per l'occasione Gameforge annuncia una serie di iniziative speciali valide fino al prossimo 5 marzo. Il publisher inoltre ha annunciato che l'aggiornamento 4.5 verrà pubblicato in Europa il 9 aprile. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    AION: trailer per l'espansione Steel Cavalry
    trailer11:31, 23 Gennaio 2014

    AION: trailer per l'espansione Steel Cavalry

    AION si espande con il pacchetto Steel Cavalry. Questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile gratuitamente dal 29 gennaio e includerà la classe Aethertech, oltre a due nuove istanze, abilità inedite e un miglior bilanciamento delle varie classi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Aion. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    4 anni di AION in Europa: l’MMO in stile fantasy festeggia il suo compleanno

    3

    notizia15:19, 25 Settembre 2013

    4 anni di AION in Europa: l’MMO in stile fantasy festeggia il suo compleanno

    In questi giorni, in Gameforge ci sono diversi motivi per festeggiare: l'MMO fantasy AION è stato infatti lanciato sul mercato europeo nella giornata odierna di quattro anni fa e si è costruito velocemente una solida community di fan. Quest'ultima ha potuto rallegrarsi di una crescita costante dall'acquisizione da parte del publisher Gameforge, avvenuta nel febbraio 2012: sono stati creati ben 4.5 milioni di account in occasione del passaggio dalla modalità su abbonamento a quella Free-to-Play. A oggi, circa 5 milioni di giocatori sono intenti a scorrazzare in lungo e in largo nel mondo fantasy di Atreia. I garanti di questo successo sono soprattutto il recente update 4.0, con le sue due nuove classi di personaggi, e le nuove versioni tradotte che rendono il titolo disponibile in sette lingue. 

    AION: disponibile l'aggiornamento 4.0
    notizia15:25, 29 Agosto 2013

    AION: disponibile l'aggiornamento 4.0

    E' stato finalmente reso disponibile l'aggiornamento 4.0 di AION, MMORPG recentemente "convertito" al free to play. Il nuovo update presenta tantissime migliorie, potete leggere l'elenco completo delle modifiche e degli aggiornamenti nel comunicato stampa ufficiale diffuso da Gameforge.

    AION Free-to-Play: sono online le versioni per la Spagna, l’Italia e la Polonia
    notizia10:50, 1 Agosto 2013

    AION Free-to-Play: sono online le versioni per la Spagna, l’Italia e la Polonia

    Gameforge è lieta di annunciare che il gioco di ruolo online AION Free-to-Play è disponibile da subito nelle tre nuove versioni per la Spagna, l'Italia e la Polonia. Il processo di localizzazione è stato portato a termine con successo e le nuove versioni si aggiungono a quelle già esistenti, ossia quella inglese, tedesca e francese. AION Free-to-Play è dunque disponibile in sei lingue. Il client è scaricabile dalla pagina web ufficiale; a Settembre seguirà la versione per la Turchia.

    AION: in arrivo una nuova classe, i Rider

    1

    trailer12:23, 19 Luglio 2013

    AION: in arrivo una nuova classe, i Rider

    AION Free-to-Play si arricchirà presto con una nuova classe di personaggi chiamata "Rider", forti guerrieri per combattimenti ravvicinati. La nuova classe sarà disponibile con l'aggiornamento 4.5.Prima che ciò accada, grazie all'aggiornamento 4.0 previsto il prossimo mese di Agosto, saranno già disponibili altre due nuovi classi. In calce è disponibile un breve trailer ed un set di screenshot dei personaggi.

    Aion: tre nuove classi con l'aggiornamento 4.0 GCom12
    notizia15:59, 17 Agosto 2012

    Aion: tre nuove classi con l'aggiornamento 4.0

    NCSoft ha annunciato che la versione 4.0 di Aion, MMO fantasy free-to-play per Personal Computer, introdurrà tre nuove classi. Lo studio non è entrata nei dettagli, ma sembra che i giocatori esploratori delle terre di Atreia potranno scegliere di impugnare una pistola o uno strumento musicale come arma con due dei tre job. Per quanto riguarda il terzo, vige ancora il più stretto riserbo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini AionImmagini AionImmagini AionImmagini AionImmagini AionImmagini AionImmagini AionImmagini AionImmagini AionImmagini AionImmagini AionImmagini AionImmagini AionImmagini AionImmagini Aion