• chiudi
Animal Crossing Wild World

Animal Crossing Wild World

  • DS

Uscito il per DS

Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
7.5

media su 57 voti

Inserisci il tuo voto

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia22.15, 9 Giugno 2010

    Un nuovo Animal Crossing per Nintendo 3DS?

    Destructoid lancia oggi in rete un rumor che coinvolgerebbe un nuovo titolo di Animal Crossing per Nintendo 3DS. La prossima settimana la compagnia di Kyoto svelerà la nuova console portatile, e fonti vicine al sito riportano che insieme alla console verrà mostrata una demo 3D di un nuovo Animal Crossing, futuro titolo di lancio del nuovo device. Nintendo ovviamente non ha rilasciato nessun commento al riguardo.

    notizia18.05, 29 Luglio 2009

    In arrivo il CD della colonna sonora di Animal Crossing sullo Star Catalogo

    Nintendo ha annunciato che questo autunno sarà reso disponibile sullo Star Catalogo  europeo, il CD della colonna sonora di Animal Crossing.Il CD sarà composto da 39 tracce, 23 delle quali sono state scelte dai fans del gioco.Di seguito la lista dei 23 brani scelti dai fans, che sono tutti suonati da K.K Slider, il cane con la chitarra all'interno del gioco.

    notizia14:11, 15 Maggio 2006

    Animal Crossing: Wild World a quota tre milioni

    Nintendo ha affermato il raggiungimento di tre milioni di copie vendute in Giappone di Animal Crossing: Wild World per Nintendo DS; in contemporanea, è stato annunciato un film dedicato alla serie, diretto da Jouji Shimura, il cui rilascio in Giappone è previsto a Dicembre.

    notizia13:09, 29 Marzo 2006

    Spot TV di Animal Crossing: Wild World

    In questi giorni, su varie emittenti televisive italiane, sta andando in onda un video pubblicitario di Animal Crossing: Wild World: potete scaricarlo cliccando qui.Mancano pochi giorni ormai al lancio di questo atteso sequel della simulazione di vita made by Nintendo: il 31 Marzo è alle porte.

    Animal Crossing Wild World

    2

    8
    recensione 00:00,29 Marzo 2006

    Animal Crossing Wild World

    Ancora una volta ecco comparire sugli scaffali nostrani un nuovo Animal Crossing. E' il Nintendo DS a beneficiare dell'ultimo arrivo in questa serie zeppa di animaletti antropomorf...

    notizia16:50, 30 Gennaio 2006

    Treno in partenza per Animal Crossing!

    Fate le valige e preparatevi a godere ancora una volta degli incantevoli panorami e delle indimenticabili atmosfere di Animal Crossing.  Il sequel del mitico gioco, lanciato per Nintendo GameCube nel 2005 ed apprezzatissimo dal pubblico, permette ai giocatori di portare sempre con loro ovunque vadano l'incredibile città popolata da simpaticissimi animaletti, grazie alla comodità e alla compattezza di Nintendo DS. Sfruttando la Nintendo Wi-Fi connection, il servizio di gioco on line lanciato di recente in tutta Europa, le possibilità di accesso al fantastico universo di Animal Crossing diventano praticamente infinite. Il gioco permette alle persone di tutto il mondo di vivere  emozionanti e appaganti nuove "vite" in un mondo tutto loro. Animal Crossing: Wild World per Nintendo DS, dopo l'incredibile successo ottenuto in Giappone con oltre un milione di copie vendute in brevissimo tempo,  sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 31 marzo 2006.

    notizia23:33, 28 Dicembre 2005

    Anche su Animal Crossing si comprano oggetti con soldi veri

    Come già era accaduto per MMORPG come il discusso World of Warcraft, alcuni temerari utenti hanno cominciato a vendere per soldi reali gli oggetti accumulati nella vita virtuale. Animal Crossing: Wild World per Nintendo DS è fra i giochi protagonisti di questo strano commercio. Singolare l'inserzione (su eBay USA) di un utente che per "soli" dodici dollari americani vende la collezione completa del vestiario, comprendente ben venti capi. E' nata una nuova moda?

    notizia15:15, 1 Dicembre 2005

    Animal Crossing: Wild World: 350.000 copie vendute secondo Enterbrain

    Secondo l'agenzia Enterbrain, sarebbero state vendute ben 350.000 copie di Animal Crossing: Wild World, durante la prima settimana di commercializzazione. La conferma da Nintendo non è ancora giunta, tuttavia essa dovrebbe arrivare presto dato che tali risultati erano davvero inaspettati.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild WorldImmagini Animal Crossing Wild World