• chiudi
Apex Legends

Apex Legends

  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • PS4 Pro
  • Xbox One X

Uscito il per Pc

Respawn Entertainment
Produttore:
Electronic Arts
Genere:
Azione
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Online
Online:
Multiplayer online oltre i 32 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
7.7

media su 196 voti

Inserisci il tuo voto

Apex Legends è il nuovo battle royale free-to-play di Respawn Entertainment ambientato nell'universo di Titanfall, disponibile per il download gratuito dal 4 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Apex Legends propone un ricco roster di personaggi divisi in varie classi. Ognuno di loro è chiamato a lottare per la supremazia negli Apex Games, competizione che coinvolge i migliori guerrieri del pianeta. Il nuovo gioco di Respawn Entertainment (pubblicato da Electronic Arts) mischia gli elementi tipici dei battle royale (in stile Fortnite e PlayerUnknown's Battlegrounds) con le meccaniche da hero shooter viste in Overwatch. Ogni Leggenda del roster dispone di tre abilità particolari (un'abilità tattica, una passiva e un'abilità ultimate da utilizzare nelle fasi cruciali del match), offrendo diverse soluzioni strategiche da usare nel corso delle battaglie. I giocatori sono incoraggiati a creare dei team equilibrati e complementari, combinando le skill dei vari personaggi per adottare una tattica di squadra di ampio respiro. Per mantenere vivo l'interesse della community, Respawn Entertainment ha garantito un supporto continuativo e duraturo, con la promessa di nuovi eventi, Leggende, skin, sfide e altro ancora in arrivo nel gioco. Come visto in Fortnite, anche su Apex Legends assisteremo all'arrivo di nuove season nel corso dei mesi, con l'introduzione di parecchie novità in termini di gameplay e contenuti. Apex Legends è scaricabile gratis su tutte le piattaforme, con supporto (opzionale) per le microtransazioni, le quali potranno essere utilizzate per acquistare skin da applicare ai personaggi, alle armi e agli altri oggetti estetici. Gli sviluppatori hanno promesso che gli acquisti in-game si limiteranno sempre e comunque agli elementi cosmetici, senza fornire nessun vantaggio di alcun tipo agli utenti che decidono di mettere mano al portafogli. Segnaliamo che per gli abbonati al servizio PlayStation Plus è disponibile gratis il "Play Pack", pacchetto che comprende sei skin e un badge esclusivo.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Apex LegendsImmagini Apex LegendsImmagini Apex LegendsImmagini Apex LegendsImmagini Apex LegendsImmagini Apex LegendsImmagini Apex LegendsImmagini Apex LegendsImmagini Apex LegendsImmagini Apex LegendsImmagini Apex LegendsImmagini Apex LegendsImmagini Apex LegendsImmagini Apex LegendsImmagini Apex Legends