Assassin’s Creed Rogue completa la saga ambientata in America del Nord, iniziata con Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed IV Black Flag. In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini. Questo nuovo episodio della serie (disponibile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3) migliora l'aspetto relativo alle battaglie navali, offrendo un gameplay più dinamico e veloce dei predecessori. Le fasi action e stealth non hanno subito invece particolari modifiche strutturali. Assassin's Creed Rogue è sicuramente un capitolo interessante della serie Ubisoft, che per la prima volta mette il giocatore nei panni di un Templare.
Digital Foundry ha pubblicato la consueta analisi tecnica di Assassin's Creed Rogue Remastered, mettendo a confonto le versioni Xbox One X e PlayStation 4 Pro con quelle per Xbox 360 e PlayStation 3 uscite nel 2014.
Assassin's Creed Rogue Remastered è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One: la versione rimasteizzata del gioco Ubisoft è stata accolto positivamente dalla stampa internazionale, la quale ha premiato il titolo con voti più che discreti.
Ubisoft annuncia che Assassin's Creed Rogue Remastered sarà disponibile dal 20 marzo 2018 per PlayStation 4 Pro e PlayStation 4, oltre che per i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.
C'è stato un momento, quando ci hanno raccontato che in Assassin's Creed Rogue avremmo impersonato un “traditore” lanciandoci alla caccia dei vecchi compagni della sett...
Il 2014 è stato un anno di alti e bassi inattesi per Ubisoft, che ha riscosso più entusiasmi con progetti “piccoli” ma pieni di cuore e passione come Child of Light e V...
Assassin's Creed Rogue torna su PS4 e Xbox One con un'ottima edizione rimasterizzata, incapace però di mascherare le lacune di un episodio sottotono...
Mancano ormai poche ore all'uscita di Assassin's Creed Rogue Remastered, titolo appartenente alla famosa saga degli Assassini lanciato nel 2014 su PlayStation 3 e Xbox 360, proprio quando l'utenza next gen stava dando il benvenuto ad Assassin's Creed Unity.
VG Tech ha pubblicato un video confronto di Assassin's Creed Rogue, mettendo a paragone il comparto grafico e il frame rate del gioco su Xbox 360, Xbox One e Xbox One X. Anche senza una patch dedicata, il titolo riesce a raggiungere i 60 fps su Xbox One X grazie ai benefici della retrocompatibilità.