• chiudi
Auto Chess

Auto Chess

  • Pc
  • Switch
  • PS4
  • PS4 Pro
Drodo Studio
Produttore:
Drodo Studio
Genere:
MOBA
70%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Nato come MOD di DoTA 2, il videogioco Auto Chess è diventato un prodotto indipendente dal MOBA di Valve, capace di riscuotere un enorme successo di pubblico e critica. Disponibile al momento solo su PC in Closed Beta (in esclusiva su Epic Games Store), Auto Chess arriverà nel 2020 anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Un videogioco di strategia con elementi board game e GDR che conquisterà gli amanti dei giochi come League of Legends e il già citato DoTA.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

    Auto Chess arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch, è ufficiale
    notizia 08:10, 30 Settembre 2019

    Auto Chess arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch, è ufficiale

    Durante uno speciale meetup che si è tenuto a Tokyo nella notte, il CEO di Dragonest Loring Lee ha annunciato che Auto Chess arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso del 2020. Il popolare gioco, nato come mod di DoTA 2, ha riscosso un notevole successo su PC e mobile e si appresta a debuttare anche su console.

    Auto Chess: il fenomeno si fa tascabile, occhio al global championship milionario Esport
    notizia 13:30, 15 Marzo 2019

    Auto Chess: il fenomeno si fa tascabile, occhio al global championship milionario

    Lo sviluppatore di Dota Auto Chess il fenomeno che, poche ore dopo la sua release poteva già contare su milioni di giocatori (facendo peraltro schizzare Dota 2 in cima alle classifiche di Steam dalla fine di gennaio), ha ufficializzato l'arrivo di una versione mobile grazie a un accordo con lo sviluppatore mobile cinese Dragonest.