• chiudi
Batman Arkham Knight

Batman Arkham Knight

  • Pc
  • PS4
  • Xbox One

Uscito il per Pc

Rocksteady
Produttore:
Warner Bros Interactive Entertainment
Distributore:
Warner Bros Interactive Entertainment
Genere:
Azione/Avventura
Sito Ufficiale:
Link
Wikipedia:
Link
8.4

media su 99 voti

Inserisci il tuo voto

Batman Arkham Knight è l'ultimo capitolo della serie videoludica con protagonista il Cavaliere Oscuro. Sviluppato da Rocksteady Studios, il titolo arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 nel giugno 2015. In questa nuova avventura, l'uomo pipistrello dovrà vedersela contro il perfido Spaventapasseri, spalleggiato da una gang di brutti ceffi che daranno filo da torcere al nostro eroe. Il gioco propone un gameplay più dinamico rispetto ai precedenti episodi della saga, grande novità inoltre l'introduzione della Batmobile, presente in versione giocabile per la prima volta in assoluto nella storia della serie Batman Arkham.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Il nuovo gioco di Batman avrà una componente multiplayer online?

    15

    notizia PS408:26, 25 Luglio 2017

    Il nuovo gioco di Batman avrà una componente multiplayer online?

    Da tempo si parla di un nuovo gioco di Batman in fase di sviluppo e nei mesi scorsi è trapelato persino il (presunto) titolo, ovvero Batman Arkham Insurgency. Del progetto in questione non sappiamo praticamente nulla ma un utente di NeoGAF ha raccolto indizi sulla natura del progetto, cercando di fare luce sul gioco misterioso.

    Lo sviluppo del nuovo Batman è ripartito da zero? E3 2017

    5

    notizia PS410:44, 2 Maggio 2017

    Lo sviluppo del nuovo Batman è ripartito da zero?

    A febbraio erano stati diffusi alcuni rumor su Batman Arkham Insurgency, presunto nuovo gioco dell'Uomo Pipistrello in fase di sviluppo negli studi di WB Montreal, lo stesso team responsabile di Batman Arkham Origins. Da allora non si è saputo più nulla di questo progetto...

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

    Batman The Dark Knight, uno sguardo al gioco cancellato
    video Pc10:41, 3 Febbraio 2016

    Batman The Dark Knight, uno sguardo al gioco cancellato

    Unseen64 ha pubblicato un video dedicato a Batman The Dark Knight, gioco ufficiale del film omonimo. Sviluppato da Pandemic Studios tra il 2006 e il 2008, il progetto è stato cancellato poco prima del lancio della pellicola a cui è ispirato.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight Immagini Batman Arkham Knight