Gotham Knights è il nuovo gioco di WB Games Montreal ambientato nell'universo della serie Batman Arkham. Il titolo, giocabile sia da soli che insieme a un amico in cooperativa, è destinato ad arrivare nel 2021 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X. Ambientato in una Gotham City ormai orfana di Batman, Gotham Knights ha per protagonisti i membri più importanti della Bat-Famiglia, con i giocatori chiamati a dare seguito all'operato del Cavaliere Oscuro interpretando Nightwing, Robin, Batgirl e Red Hood.
Dopo aver mostrato un ricco gameplay dedicato alle abilità di Cappuccio Rosso e Nightwing in Gotham Knights, il team di Warner Bros ha offerto alcuni dettagli sulla storia di Batgirl.
Gotham Knights è uno dei titoli più attesi per gli ultimi mesi del 2022. L'Action/RPG con protagonisti i supereroi della DC Comics farà il suo debutto il prossimo 25 ottobre, e promette di rivelarsi un'esperienza coinvolgente sia in single player, sia in multiplayer cooperativo online per due giocatori.
A poche ore dalla pubblicazione di un lungo video gameplay di Gotham Knights incentrato sulle spettacolari abilità di Nightwing e Cappuccio Rosso, due dei protagonisti del gioco, Warner Bros ha pubblicato un filmato dedicato ad uno dei principali bonus preorder.
Contestualmente alla pubblicazione del nuovo video gameplay di Gotham Knights, Warner Bros. ha anche annunciato la cancellazione delle versioni per PS4 e Xbox One e svelato le tre edizioni che verranno messe a disposizione su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Il ritorno sulle scene di Gotham Knights con il video gameplay di Nightwing e Red Hood offre a Warner Bros. Interactive Entertainment l'opportunità per smentire i rumor sulla presenza della coop a 4 giocatori.
Dopo aver visto il nuovo video gameplay di Gotham Knights con Nightwing e Red Hood, WB Games Montreal fornisce ulteriori dettagli sul suo atteso Action/RPG tramite una serie di FAQ pubblicate sul sito ufficiale del gioco.
Gotham Knights è tra i titoli più attesa della seconda metà del 2022. L'Action/RPG in sviluppo presso gli studi di WB Games Montreal promette di rivelarsi un'avventura coinvolgente sia in single player che in multiplayer, mettendoci nei panni di iconici personaggi come Robin, Nightwing, Batgirl e Red Hood.
Contestualmente alla pubblicazione dell'atteso video gameplay di Gotham Knights con Nightwing e Red Hood, WBIE diffonde una nota che conferma l'avvenuta cancellazione delle versioni last-gen dell'action adventure di WB Montreal: la Bat-Famiglia combatterà la Corte dei Gufi solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Come preannunciato da WBIE, i ragazzi di WB Games Montreal hanno pubblicato un ricco video gameplay di Gotham Knights con protagonisti Nightwing, Red Hood e gli sgherri al servizio della Corte dei Gufi.