• chiudi
Battlefield 3

Battlefield 3

  • Pc
  • Ps3
  • Xbox 360

per

DICE
Produttore:
Electronic Arts
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline e Online
Online:
Multiplayer online oltre i 32 Giocatori
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
Sito Ufficiale:
Link
Wikipedia:
Link
8.7

media su 694 voti

Inserisci il tuo voto

Terzo capitolo ufficiale della saga principale, Battlefield 3 abbandona le scanzonate leggerezze di Bad Company per darsi ad un più marcato realismo, mantenendo però le conquiste di un motore grafico eccellente e dinamico.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Battlefield 3: framerate più stabile su Xbox One
    video18:41, 12 Gennaio 2017

    Battlefield 3: framerate più stabile su Xbox One

    Con l’avvento dell’anno nuovo, il team di Microsoft è tornato al lavoro per arricchire il catalogo di giochi Xbox 360 retro compatibili su Xbox One. Negli scorsi giorni, sette nuovi giochi sono diventati giocabili sull’ammiraglia di Redmond, e tra questi anche Battlefield 3.

    Battlefield 3 gratis su Origin fino al 3 giugno

    17

    notizia07:15, 29 Maggio 2014

    Battlefield 3 gratis su Origin fino al 3 giugno

    Da oggi e fino a martedì 3 giugno sarà possibile scaricare gratuitamente la versione PC di Battlefield 3 da Origin. Si tratta indubbiamente di un bel regalo, visto che il gioco viene normalmente venduto a 19,99 euro: l'edizione scaricabile è quella standard, che non include DLC, mappe e contenuti bonus di alcun tipo. Di seguito trovate i requisiti minimi e consigliati diffusi dagli sviluppatori.

    Battlefield 3: non ci sarà una versione next-gen GCom13

    19

    notizia16:31, 28 Agosto 2013

    Battlefield 3: non ci sarà una versione next-gen

    DICE non ha intenzione di portare Battlefield 3 su console di nuova generazione, nonostante la versione PC di quest'ultimo potrebbe essere utilizzata senza problemi per il salto generazionale. Patrick Bach infatti ha dichiarato durante la Gamescom: "Non ne varrebbe la pena. Penso sia più sensato riproporre vecchie mappe e contenuti tanto cari ai fan come stiamo facendo, ma riproporre le funzionalità e il set base di Battlefield 3 dopo l'uscita di Battlefield 4 sarebbe come andare a ritroso nel tempo. A mio parere non c'è niente in Battlefield 3 per cui valga la pena preferirlo a Battlefield 4. Naturalmente molti potrebbero non essere d'accordo, ma secondo me non c'è niente in Battlefield 3 migliore di Battlefield 4, quindi perchè rifarlo? Sarebbe una cosa molto 'retrò'. Forse fra due generazioni si potrebbe fare per motivi "nostalgici", ma pensiamo che la gente preferirebbe comunque rigiocare a Battlefield 4".

    Battlefield 3: trovato un nuovo easter egg

    1

    notizia11:14, 17 Luglio 2013

    Battlefield 3: trovato un nuovo easter egg

    L'easter egg più difficile di Battlefield 3 è stato finalmente scovato ed il video è stato pubblicato prontamente su YouTube. Il video giocatore che ha fatto la scoperta è JackFrags che ha anche trovato le tracce audio nascoste nell'FPS ed in cui si sentono gli sviluppatori, tra cui David Goldfarb, parlare del processo di sviluppo.

    Battlefield 3: il DLC Close Quarters gratis durante l'E3 E3 2013

    8

    notizia17:19, 11 Giugno 2013

    Battlefield 3: il DLC Close Quarters gratis durante l'E3

    Electronic Arts ha deciso di regalare il DLC "Close Quarters" di Battlefield 3 agli utenti, durante il periodo dell'E3. Close Quarters è il secondo pacchetto aggiuntivo di BF3 e comprende quattro nuove mappe, nuove armi e la modalità Conquest Domination. Se si è in possesso della versione console del gioco EA, basta effettuare il log-in su Xbox Live o sul PSN e trovare il pacchetto indicato per scaricarlo gratis. Nel caso in cui ci si diletti su PC, bisognerà acquistare il gioco su Origin usando il codice BF3E3. Il DLC Close Quarters ha un punteggio Metacritic pari a 73% e sarà gratuito fino al 18 o al 19 giugno.

    Battlefield 3: inizia domani il Double XP Weekend
    notizia12:33, 22 Maggio 2013

    Battlefield 3: inizia domani il Double XP Weekend

    DICE, lo sviluppatore di Battlefield 3, ha annunciato che da domani inizierà il nuovo Double XP Weekend sull'FPS. L'evento durerà 96 ore e si protrarrà fino al prossimo 27 maggio: in questo lasso di tempo gli utenti otterranno esperienza doppia nella modalità multigiocatore, che permetterà loro di salire più velocemente di livello. Ovviamente l'evento riguarderà tutte le versioni del gioco.

    Battlefield 3: annunciato un nuovo Double XP Weekend
    notizia20:49, 16 Maggio 2013

    Battlefield 3: annunciato un nuovo Double XP Weekend

    Qualche giorno fa, a causa di una serie di attacchi ai server, DICE ed EA furono costrette ad annullare il Double XP Weekend di Battlefield 3 a data da destinarsi. Gli sviluppatori oggi hanno annunciato le nuove date dell'evento che durerà 96 ore: l'inizio è previsto per le ore 2:00 (orario del Pacifico) di giovedì 23 maggio. Il gong finale invece suonerà alle 2:00 di lunedì 27 maggio.

    Battlefield 3: i DLC a prezzo scontato su Xbox Live

    1

    notizia19:09, 14 Maggio 2013

    Battlefield 3: i DLC a prezzo scontato su Xbox Live

    A partire dalla scorsa settimana, e fino al prossimo 20 maggio, saranno disponibili a prezzo scontato su Xbox Live i DLC per Battlefield 3. Gli utenti potranno acquistare i contenuti aggiuntivi usufruendo di uno sconto pari al 50%. Anche Battlefield 3: Premium rientra nell'iniziativa, ma per questo il taglio del prezzo è del 30%.

    Battlefield 3: i problemi dovuti agli attacchi ai server continuano. Posticipato un evento di doppia XP
    notizia16:46, 9 Maggio 2013

    Battlefield 3: i problemi dovuti agli attacchi ai server continuano. Posticipato un evento di doppia XP

    DICE e EA stanno ancora lavorando per risolvere i problemi con i server di Battlefield 3 e con il servizio Battelog, causati da un attacco denial-of-service in corso.I server di gioco per PlayStation 3, Xbox 360 e PC sono crashati lo scorso martedì dopo un attacco rivolto da utente esterno. DICE ha messp temporaneamente i server offline per riconfigurare ed eseguire una "manutenzione di emergenza", ma i problemi sono rimasti quando sono stati riattivati.

    Battlefield 3: server sotto attacco
    notizia12:20, 8 Maggio 2013

    Battlefield 3: server sotto attacco

    Per qualche minuto i server di Battlefield 3 sono stati inaccessibili per quello che sembra essere un attacco volontario. Anche il servizio Bettlelog è stato coinvolto nel disservizio, ma ora sembra essere tutto rientrato, come confermato anche dalla pagina relativa allo stato del servizio. Su Twitter è arrivata però la conferma dei gestori, i quali hanno affermato che c'è stata un'attività anomala sui server che ha tentato di mandarli in crash.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3Immagini Battlefield 3