• chiudi
Battlefield: Bad Company 2

Battlefield: Bad Company 2

  • PS3
  • Xbox 360
  • Pc
  • iPhone

Uscito il per Xbox 360

DICE
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Online:
Multiplayer online fino a 16 Giocatori
8.7

media su 1292 voti

Inserisci il tuo voto

Bad Company 2 è il secondo capitolo di un prodotto che, al tempo della sua uscita, ha segnato una piccola rivoluzione nel campo degli FPS. per questo episodio, DICE ha puntato tutto sul multiplayer e sul potenziamento della ddistruttibilità ambientale. Il dinamismo dello scenario e la personalizzazione delle classi sono gli elementi principali della fortuna di Bad Company, mentre la campagna single player sarà caratterizzata dallo stesso "Black Humor" che ha fatto la fortuna del prequel

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Battlefield Bad Company 3: nuovi rumor lo danno in sviluppo per la next-gen

    14

    notizia21:38, 14 Aprile 2019

    Battlefield Bad Company 3: nuovi rumor lo danno in sviluppo per la next-gen

    Battlefield: Bad Company 3, il nuovo capitolo dell'amata serie sparatutto di Electronic Arts, torna sotto i riflettori mediatici grazie a una serie di indiscrezioni collegate alla next-gen e, nello specifico, alle mosse compiute da Sony e Microsoft in previsione del futuro lancio di PS5 e Xbox Scarlett.

    Battlefield Bad Company 2 in offerta su Steam
    notizia11:47, 4 Marzo 2014

    Battlefield Bad Company 2 in offerta su Steam

    Battlefield Bad Company 2 è l'affare della settimana su Steam. Il gioco è in promozione fino al 10 marzo, in vendita a soli 4.99 euro anzichè 19.99, con uno sconto pari al 75% sul prezzo di listino. L'espansione Vietnam invece costa appena 3.24 euro invece di 12,99. Pur essendo un titolo datato, si tratta ancora oggi di un eccellente sparatutto che non mancherà di regalare ore e ore di sano divertimento.

    Lars Gustavsson: la serie Bad Company non è stata dimenticata

    7

    notizia10:19, 3 Ottobre 2013

    Lars Gustavsson: la serie Bad Company non è stata dimenticata

    Nel corso di un evento per promuovere la beta di Battlefield 4, Lars Gustavsson, direttore creativo di DICE, ha risposto per l'ennesima volta ad una domanda riguardante il futuro del brand Bad Company. La serie non è morta e non è stata abbandonata, semplicemente Electronic Arts e il team svedese hanno dato priorità ad altri progetti, come Battlefield 3 e 4, per esempio. Bad Company potrebbe tornare in futuro, ma sicuramente non a breve, visto che lo studio sta sviluppando anche Mirror's Edge 2 e Star Wars Battlefront in contemporanea.

    DICE: Nessun progetto per la serie Bad Company

    43

    notizia14:18, 3 Giugno 2013

    DICE: Nessun progetto per la serie Bad Company

    Tramite un tweet inviato sul social network, DICE ha annunciato che almeno per il momento la società non ha alcun piano per la serie Bad Company e che tutti i loro sforzi sono concentrati su Battlefield 4. Un fan infatti ha chiesto allo studio delucidazioni a riguardo, ma la risposta che ha avuto è stata "amiamo la serie Bad Company, ma al momento non stiamo sviluppando nulla. Battlefield 4 è la nostra priorità per quest'anno".

    Battlefield: DICE non abbandonerà il brand Bad Company

    11

    notizia11:00, 8 Ottobre 2011

    Battlefield: DICE non abbandonerà il brand Bad Company

    DICE è attualmente al lavoro per completare tutti i preparativi per il lancio sul mercato di Battlefield 3 - indubbiamente uno dei titoli più attesi dell'anno. Ma chi preferisce la branca "Bad Company" del franchise FPS, può trovare rincuoranti le parole del producer Patrick Liu, pronunciate durante il press-tour londinese di questa settimana. "Non abbiamo ucciso il brand Bad Company!" ha affermato ai microfoni di Game Informer. "Ma non possiamo sviluppare tanti giochi contemporaneamente. Siate pazienti, ci potrebbe essere qualcosa in arrivo..."

    Battlefield Bad Company 2: disponibile una patch da 2,6 GB su PC

    7

    notizia11:04, 21 Settembre 2011

    Battlefield Bad Company 2: disponibile una patch da 2,6 GB su PC

    State tutti attendendo Battlefield 3, ma non riuscite ad aspettare fino al 28 Ottobre? DICE vi offre a partire da oggi l'opportunità di riprendere in mano Battlefield Bad Company 2 per ingannare l'attesa. La compagnia ha infatti rilasciato oggi una patch da 2,6 GB per la versione Personal Computer, che apporta alcune migliorie, ed elimina il sistema anti-copia SecuRom dalla versione non-Steam. Rimossi ad esempio alcuni problemi legati alla memoria, ed è stata migliorata la stabilità complessiva del software soprattutto quando c'è bisogno di renderizzare molteplici contenuti. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo: link

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2Immagini Battlefield: Bad Company 2