• chiudi
Battlefield Heroes

Battlefield Heroes

  • Pc

Uscito il per Pc

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
MMOG
Online:
Multiplayer online fino a 16 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
6.5

media su 86 voti

Inserisci il tuo voto

Battlefield Heroes e' il primo sparatutto online completamente gratuito e giocabile anche completamente in rete.
La produzione DICE e' la massima semplificazione del sistema di gioco del classico Battlefield, votata -grazie alla sua immediatezza ed ai pochi requisiti hardware- ad un pubblico piu' ampio.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Battlefield Heroes: disponibile una nuova mappa
    notizia 13:55, 19 Settembre 2012

    Battlefield Heroes: disponibile una nuova mappa

    Oggi, EA e EASY Studios hanno rilasciato una nuova mappa in stile Seconda Guerra Mondiale chiamata "Inland Invasion", che vede la battaglia trasferirsi sulle coste atlantiche. In questa nuova mappa i giocatori si troveranno a combattere in un classico assalto sulle spiagge, utilizzando, per la prima volta in Battlefield Heroes, anche le navi. I giocatori, per aggiudicarsi la vittoria, dovranno conquistare dei punti di controllo in un determinato ordine.Battlefield Heroes è uno dei principali titoli Play4free, disponibile per il download gratuito. Online da tre anni, il gioco propone aggiornamenti mensili e vede un'entusiasta community sempre in espansione. Non essendoci nessun tipo di barriera per accedere al gioco, chiunque può diventare un eroe del campo di battaglia. Provate la nuova mappa al sito www.battlefieldHeroes.com 

    Battlefield Heroes festeggia tre anni!
    notizia 11:37, 25 Giugno 2012

    Battlefield Heroes festeggia tre anni!

    Oggi, Battlefield Heroes, il celebre sparatutto free-to-play in versione cartoon, compie tre anni! Per ringraziare i più di 12 milioni di fan nel mondo, EA metterà a disposizione nuovi contenuti, aggiornamenti e miglioramenti al gioco e nuovi oggetti gratis per i giocatori. La nuova mappa, "Fortress Frenzy", metterà i giocatori su un piccolo isolotto dove l'unica via di accesso -  o fuga - saranno sei ponti dislocati sui vari lati dell'isola. Un campo di battaglia a tutta adrenalina dove pallottole, esplosivi, abilità imprevedibili, magia, mutande ignifughe e chi più ne ha più ne metta - oltre a veicoli di guerra, ovviamente, segneranno la linea fra vittoria e sconfitta per il controllo ultimo dell'isola! 

    Battlefield Heroes: contenuti gratuiti ogni giorno fino a Natale
    notizia 09:22, 2 Dicembre 2011

    Battlefield Heroes: contenuti gratuiti ogni giorno fino a Natale

    Electronic Arts ha annunciato che offrirà nuovi contenuti ai giocatori di Battlefield Heroes da qui fino al 25 Dicembre. Il calendario dell'avvento dedicato all'FPS multiplayer free-to-play regalerà ogni giorno qualcosa per attendere l'arrivo del Natale: l'offerta di oggi include due fucili, l' M16-203 e l'AK74-30.

    Battlefield Heroes: introdotta la modalità Capture The Flag
    notizia 14:15, 21 Novembre 2011

    Battlefield Heroes: introdotta la modalità Capture The Flag

    Electronic Arts ha confermato oggi l'arrivo della modalità Capture the Flag in Battlefield Heroes, lo shooter free-to-play per Personal Computer. Come ogni FPS che si rispetti, in Cattura Bandiera i giocatori dovranno collaborare per rubare il drappo della squadra avversaria e portarlo alla propria base.Potete iscrivervi e giocare a Battlefield Heroes al seguente indirizzo: link

    Battlefield Heroes: le iniziative organizzate da Electronic Arts per festeggiare i due anni del gioco
    notizia 12:04, 2 Luglio 2011

    Battlefield Heroes: le iniziative organizzate da Electronic Arts per festeggiare i due anni del gioco

    Battlefield Heroes, il famoso sparatutto arcade in stile cartoon, festeggia il suo secondo anniversario ed il raggiungimento degli 8 milioni di giocatori in tutto il mondo, con una serie di nuove iniziative. Wake Island, una delle mappe più famose della serie di Battlefield arriverà anche dentro Battlefield Heroes alla fine del mese. E non è tutto! I giocatori che effettueranno l'accesso tra la mezzanotte del 31 giugno e le 9:00 dell'8 luglio riceveranno gratuitamente due Party Pack: un Royal e un National.

    Battlefield Heroes ritorna online dopo l'attacco informatico di LulzSec
    notizia 18:18, 27 Giugno 2011

    Battlefield Heroes ritorna online dopo l'attacco informatico di LulzSec

    Battlefield Heroes è di nuovo online, dopo che l'attacco informatico da parte di LulzSec aveva compromesso alcuni dati account dei giocatori, costringendo così Electronic Arts a mettere offline i server di gioco. "Il servizio è stato ripristinato dopo una falla nella sicurezza dei nostri server. Le nostre indagini sono ancora in corso; tuttavia sembra che i nomi utenti e le password relative ad una versione beta del gioco sono stati compromessi. Da quello che ci risulta nessun dato personale - email, storia dell'accunt, carte di credito - sono state trafugate." ha dichiarato EA sul sito ufficiale del gioco.

    video 18.55, 30 Gennaio 2010

    Battlefield Heroes: trailer per Vampires Vs Werewolves

    Come vi abbiamo annunciato nella giornata di ieri, in Battlefield Heroes sono stati introdotti vampiri e lupi mannari grazie alla nuova modalità Vampires Vs Werewolves.Oggi vi proponiamo il trailer ricordandovi che la nuova modalità è giocabile anche con i personaggi standard ma per avere tutti gli oggetti e personaggi è necessario acquistare i vari DLC tramite la home page del gioco.Vampiri e lupi mannari -rispetto ai normali soldati- comunque non differiscono unicamente nell'aspetto, ma anche nella presenza di alcune mosse extra ravvicinate.

    notizia 17.15, 29 Gennaio 2010

    Battlefield Heroes Introduce Vampiri e Lupi Mannari sul Campo di Battaglia!

    Stoccolma, 29 gennaio 2010 - Il mondo è ossessionato da demoni succhia-sangue e da malefici lupi mannari, e lo stesso vale anche per noi! Battlefield Heroes™, il fortunato sparatutto Play 4 Free in terza persona, è stato invaso da vampire e lupi mannari.  All'interno di un evento speciale di un mese, i milioni di Heroes che hanno trovato la morte sul campo di battaglia possono essere riportati in vita. Tutti possono combattere fianco a fianco con queste forme di vita soprannaturali, ma per diventare una di queste i giocatori devono acquistare gli inediti equipaggiamenti come pacchetti speciali sul sito oppure come articoli separati nello store all'interno del gioco. Gli ex-defunti Nationals possono essere trasformati in vampiri succhia-sangue e i Royals in lupi mannari dai denti digrignati. Tre mappe già esistenti sono state trasformate in un inquietante scenario notturno preparando il campo per un'epica battaglia tra questi immortali nemici. Con infinite ore di azione sandbox a firma Battlefield e un sistema incorporato di incontri per assicurare che i nuovi e i vecchi giocatori con pari livello di abilità siano abbinati per un gioco equilibrato, Battlefield Heroes è il famoso titolo web di EA scaricabile e giocabile gratuitamente.   I giocatori possono scaricare velocemente il gioco e giocarlo facilmente da http://www.battlefieldheroes.com. La personalizzazione del personaggio e l'upgrade degli oggetti sono disponibili attraverso i Valor Points (punti guadagnati giocando) e con i Battlefounds (una valuta fittizia acquistata con carta di credito, PayPal ed altri metodi come gli SMS) in modo che i giocatori possano modificare o aggiornare il proprio eroe in ogni momento. 

    notizia 19.02, 16 Dicembre 2009

    Battlefield Heroes a quota 3 milioni e nuova mappa disponibile

    Electronic Arts è fiera di annunciate che il suo FPS Online gratuito Battlefield Heroes ha raggiunto quota 3 milioni di utenti. A dimostrazione del successo, nonché per festeggiare,  la sofware house ha rilasciato anche una nuova mappa denominata "Sunset Showdown" , ambientata su un'isola al tramonto e le cui immagini potete visionare nella sottostante gallery.

    notizia 23.29, 25 Settembre 2009

    Battlefield Heroes a quota 2 milioni e con un nuovo aggiornamento in arrivo

    Lo sparatutto MMO gratuito di EA, Battlefield Heroes, ha raggiunto l'ottimo traguardo di 2 milioni di utenti nella community del gioco. Per festeggiare questo meritevole traguardo EA ha annunciato che dal 30 Settembre sarà rilasciato l'aggiornamento Heroes of the Fall, che offrirà agli utenti del titolo una nuova mappa e numerosi aggiornamenti sia a livello strutturale sia sotto l'aspetto dei contenuti, tra i quali citiamo alcune modifiche all'interno della classe dei Gunner e miglioramenti nel sistema di gestione della lista amici e classifiche. EA inoltre lascerà la possibilità ai suoi utenti di assegnare un nome alla futura mappa disponibile dal 30 Settembre, semplicemente postando la propria idea sul sito ufficiale.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield HeroesImmagini Battlefield Heroes