• chiudi
BlackSoul

BlackSoul

  • Pc
XeniosVision
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Survival Horror
Sito Ufficiale:
Link
66%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

BlackSoul è un survival horror interamente in 3D con una serie di puzzle in stile avventura grafica. La storia si svolge in un luogo non ben precisato devastato da una violenta infezione. I protagonisti, Ava, una giovane reporter, e Sean, un detective con il vizio dell'alchool, dovranno non solo sopravvivere agli infetti ma anche risolvere diversi puzzle per venire a capo della vicenda. Tra le diverse locazioni c'è anche la ricostruzione interamente in 3D della clinica Marcigliana di Roma, un vecchio ospedale psichiatrico ormai abbandonato da decenni.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

    BlackSoul: primo gameplay video del survival horror italiano

    11

    notizia19:06, 10 Aprile 2013

    BlackSoul: primo gameplay video del survival horror italiano

    I ragazzi di XeniosVision hanno pubblicato oggi il primo gameplay video di Blacksoul, il survival horror in 3D realizzato dalla software house di Roma. Nel gioco saranno presenti due personaggi: Ava e Sean che avranno a disposizione una molteplice quantità di armi (a distanza e da mischia) che potranno essere utilizzate per combattere le ondate di zombie. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del progetto.

    BlackSoul: survival horror 3D dallo studio italiano XeniosVision

    31

    video19:03, 18 Luglio 2012

    BlackSoul: survival horror 3D dallo studio italiano XeniosVision

    Vi segnaliamo oggi lo sviluppo di un nuovo survival horror in 3D realizzato da XeniosVision, una software house indipendente con base a Roma. Si intitola BlackSoul, ed è un survival horror con una serie di puzzle in stile avventura grafica. La storia si svolge in un luogo non ben precisato devastato da una violenta infezione. I protagonisti, Ava, un a giovane reporter, e Sean, un detective con il vizio dell'alchool, dovranno non solo sopravvivere agli infetti ma anche risolvere diversi puzzle per venire a capo della vicenda. Tra le diverse locazioni c'è anche la ricostruzione interamente in 3D della clinica Marcigliana di Roma, un vecchio ospedale psichiatrico ormai abbandonato da decenni.Il titolo è attualmente in sviluppo: vi terremo aggiornati non appena avremo nuove informazioni sul gioco!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini BlackSoulImmagini BlackSoulImmagini BlackSoulImmagini BlackSoulImmagini BlackSoul