
Blacktail Recensione: il mito di Baba Yaga in un open world fiabesco
The Parasight esordisce con un'avventura dai toni evocativi, portando nel panorama videoludico la mitica figura della strega Baba Yaga.
Uscito il per Pc
media su 4 voti
Ultimi Contenuti
The Parasight esordisce con un'avventura dai toni evocativi, portando nel panorama videoludico la mitica figura della strega Baba Yaga.
1
Manca ormai poco al lancio di Blacktail, l'open world sulla leggenda di Baba Yaga, e così i curatori dei social di Focus Entertainment stilano il doppio elenco con i requisiti della versione PC e i preset grafici delle edizioni console da fruire su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.
1
Gli sviluppatori di The Parasight mostrano in video le oniriche ambientazioni di Blacktail, l'action adventure che ricostruirà la leggenda di Baba Yaga pescando a piene mani dalla mitologia e dal millenario folklore slavo.
2
Dalle atmosfere surreali dell'inaspettato reveal trailer di Killer Clowns from Outer Space: The Game si passa agli scenari cupi e oscuri di Blacktail.
A distanza di quasi un anno dall'annuncio di Blacktail, il team di sviluppo ha oggi confermato tramite un comunicato stampa di aver trovato un publisher per il suo progetto.
3
Svelata in occasione dell'E3 di quest'anno, la nuova produzione a firma di The Parasight si è di recente presentata in un primo formato giocabile. Ovviamente, l'abbiamo testata: ecco cosa abbiamo scoperto!
3
Le origini di Baba Yaga in un gioco survival di matrice Open World: un titolo da tenere d'occhio per gli amanti del genere.
Durante l'IGN Expo, uno dei tanti eventi del Summer Game Fest, lo studio di sviluppo The Parasight ha annunciato Blacktail, un nuovo gioco di azione e avventura in prima persona ispirato alla mitologia slava.
Immagini
Contenuti più Letti