Blizzard Entertainment

Blizzard Entertainment
Fondata nel 1991 a Irvine, in California, con il nome di Silicon & Synapse, Blizzard Entertainment è oggi uno degli studi più apprezzati al mondo, controllato da Activision. Blizzard è responsabile di franchise di successo come Warcraft, World of Warcraft, StarCraft, Diablo, Heroes of the Storm, Hearthstone e Overwatch, solamente per citarne alcuni. Ogni anno, durante il mese di novembre, la società organizza l'evento BlizzCon, manifestazione dedicata a tutti i fan dei giochi Blizzard, con novità e tornei.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Riot Games parla di Blizzard e del caso Chung 'Blitzchung' Ng Wai

    13

    notizia13:09, 17 Ottobre 2019

    Riot Games parla di Blizzard e del caso Chung "Blitzchung" Ng Wai

    Riot Games festeggia in questi giorni i dieci anni di League of Legends e per l'occasione ha annunciato nuovi giochi come LOL Wild Rift ed i picchiaduro e sparatutto Project A e Project L (nomi in codice, ovviamente). Riot vuole diventare la nuova Blizzard? No, ma il CEO della compagnia ha parlato della casa californiana in una recente intervista.

    Il Grandmaster Blitzchung risponde a Blizzard dopo la riduzione del ban Esport

    1

    notizia13:07, 13 Ottobre 2019

    Il Grandmaster Blitzchung risponde a Blizzard dopo la riduzione del ban

    Ieri, come vi abbiamo prontamente segnalato, Blizzard Entertainment ha riesaminato a fondo la situazione e ha deciso di ridurre la punizione inferta a Chung 'blitzchung' Ng Wai, Grandmaster di Hearthstone che durante una diretta ha parteggiato con i manifestanti di Hong Kong indossando una mascherina al grido di Liberate Hong Kong.

    Caso Blitzchung, arrivano la risposta ufficiale di Blizzard e la riduzione del ban Esport

    23

    notizia08:26, 12 Ottobre 2019

    Caso Blitzchung, arrivano la risposta ufficiale di Blizzard e la riduzione del ban

    Lo scorso 8 ottobre, Blizzard è finita in una tempesta mediatica di proporzioni gigantesche per aver severamente punito Blitzchung, un giocatore professionista di Hearthstone che durante una diretta dai Grandmaster ha espresso la sua solidarietà nei confronti dei manifestanti di Hong Kong indossando una mascherina e gridando "Liberate Hong Kong".

    Ancora problemi per Blizzard: impossibile cancellare gli account e filtri pro Cina?

    10

    notizia07:39, 11 Ottobre 2019

    Ancora problemi per Blizzard: impossibile cancellare gli account e filtri pro Cina?

    Non è un bel periodo questo per Blizzard: la compagnia sembra essere sotto pressione a causa della volontà di Activision di lanciare un maggior numero di giochi, decisione che avrebbe portato numerosi esecutivi ad abbandonare l'azienda, ma c'è di più perchè la società si trova ora a dover affrontare lo scandalo Chung "Blitzchung" Ng Wai.

    Server Battle.net offline: Blizzard investiga sui problemi di connessione
    notizia22:23, 7 Giugno 2019

    Server Battle.net offline: Blizzard investiga sui problemi di connessione

    Nel corso della giornata di oggi, 7 giugno, molti utenti di Battle.net affermano di non aver potuto accedere ai server del servizio multiplayer di Blizzard Entertainment a causa di un problema che, a quanto sembra, sarebbe legato al sistema di autenticazione al proprio account.

    Blizzard ha cancellato un gioco non annunciato in sviluppo dal 2017?

    5

    notizia08:35, 6 Giugno 2019

    Blizzard ha cancellato un gioco non annunciato in sviluppo dal 2017?

    Da tempo si parla di problemi in casa Blizzard, con Activision impegnata a riorganizzare la compagnia con l'obiettivo di snellire il processo produttivo e riuscire a pubblicare un maggior numero di giochi su base annuale. Adesso arrivano alcuni dettagli riguardo un misterioso progetto non ancora annunciato...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Blizzard EntertainmentImmagini Blizzard EntertainmentImmagini Blizzard EntertainmentImmagini Blizzard EntertainmentImmagini Blizzard Entertainment