• chiudi
Bloodborne

Bloodborne

  • PS4

Uscito il per PS4

From Software
Produttore:
Sony Computer Entertainment Europe
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Azione
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Online
Online:
Multiplayer online fino a 4 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
Wikipedia:
Link
8.7

media su 236 voti

Inserisci il tuo voto

Bloodborne (conosciuto anche come Project Beast) è stato ufficialmente presentato in esclusiva per PlayStation 4 durante la conferenza Sony per l'E3 2014 di Los Angeles. Diretto da Hidetaka Miyazaki, il gioco riprende lo stile Action RPG della serie Souls firmata From Software, riproposto tuttavia in un'epoca storica completamente differente. Il gioco è ambientato in una città dimenticata (Yharnam), in questa amena località viene prododotta una preziosa sostanza capace di curare numerose malattie. Il protagonista del gioco andrà a Yharnam proprio per trovare una cura al male che lo affligge, finendo per scontrarsi con una cruda realtà: la stessa città è ormai infestata da mostri e spaventose creature demoniache. Oltre alla campagna single player, Bloodborne presenta anche una modalità multiplayer PvP, oltre al pieno supporto per la co-op online. Il titolo, sviluppato da From Software in collaborazione con Sony Japan Studio, è disponibile esclusivamente su PlayStation 4.
    Bloodborne, guida ai Chalice Dungeon: come sbloccare il dungeon di Pthumeru

    22

    mini guida09:50, 14 Marzo 2018

    Bloodborne, guida ai Chalice Dungeon: come sbloccare il dungeon di Pthumeru

    Come specificato in una precedente guida di Bloodborne, i Chalice dungeon saranno, nel late game, la vostra principale fonte di Gemme del Sangue di alto livello. I Chalice, tuttavia, nascondono molto di più: boss e nemici unici, rocce del sangue e, in generale, svariate altre ore di gameplay.

    Bloodborne Guida: come farmare Echi di Sangue e Fiale di Sangue nelle prime fasi di gioco

    6

    mini guida16:03, 8 Marzo 2018

    Bloodborne Guida: come farmare Echi di Sangue e Fiale di Sangue nelle prime fasi di gioco

    Bloodborne può rivelarsi un gioco spietato. Per quanto sia vero che, una volta comprese le meccaniche di goco, diventi molto più semplice adattarsi alle sfide di Yharnham, potrebbe capitare che i nuovi arrivati si trovino in difficoltà nelle prime ore. In questo senso, "farmare" può essere una buona idea: vediamo qual è il metodo più agevole.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne Immagini Bloodborne