• chiudi
Brawl Stars

Brawl Stars

  • Mobile Gaming
Supercell
Produttore:
Supercell
Genere:
Azione
68%

media su 35 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Brawl Stars è il nuovo gioco mobile di Supercell, lo stesso team di sviluppo dietro gli acclamati Clash of Clans e Clash Royale. Il titolo si presenta come una via di mezzo tra un MOBA e un battle royale, proponendo il gameplay di uno shooter con visuale dall'alto. Il roster include oltre 20 personaggi, ognuno caratterizzato da particolari abilità che possono essere sfruttate sul campo di battaglia. Che si prediliga la precisione alla forza bruta, oppure la velocità alla resistenza, ogni eroe selezionabile permetterà di giocare in modo diverso, adattandosi alle preferenze di ogni giocatore.

Una delle modalità principali di Brawl Stars è Arraffagemme, una sorta di ruba la bandiera che consiste nel raccogliere quante più pietre preziose possibili: una volta raggiunto il massimo di gemme ottenibili parte un countdown in cui è necessario proteggere il proprio bottino dai colpi dei degli avversari. C'è poi la modalità Rapina, un vero e proprio deathmatch in cui due squadre da tre giocatori si affrontano a viso aperto, con l'obiettivo di effettuare il maggior numero di uccisioni. Un'altra interessante modalità è rappresentata da Footbrawl, una variante in salsa brawl del calcio in cui bisogna gestire una palla da mandare in rete, proteggendola dagli attacchi degli altri contendenti. Infine troviamo Sopravvivenza, la vera e propria anima battle royale di Brawl Stars. In questo tipo di partita partecipano 10 giocatori che si sfidano in frenetici scontri a fuoco, allo scopo di rimanere gli ultimi superstiti in vita sul campo di battaglia, il tutto mentre la mappa di gioco si restringe sempre di più.

Anche se l'offerta ludica di Brawl Stars si concentra sul comparto PvP, il gioco di Supercell include anche una componente PvE che prevede una serie di eventi specifici con sfide di vario tipo, l'ideale per allenarsi e per mettersi alla prova con i vari personaggi presenti nel roster.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Aggiornamenti, Bug Fix e ultime novità su Brawl Stars
    notizia12:57, 19 Marzo 2019

    Aggiornamenti, Bug Fix e ultime novità su Brawl Stars

    Brawl Stars, il nuovo gioco degli autori di Clash of Clans e Clash Royale, è stato lanciato nel dicembre 2018 riscuotendo un notevole successo con oltre dieci milioni di download nelle prime ore di presenza su App Store e Google Play. Ma quali sono le ultime novità di Brawl Stars? Scopriamole insieme.

    Brawl Stars ha incassato meno di Clash Royale nel primo mese

    5

    notizia14:24, 16 Gennaio 2019

    Brawl Stars ha incassato meno di Clash Royale nel primo mese

    Secondo i dati riportati da SensorTower, Brawl Stars ha incassato 63.4 milioni di dollari nel primo mese di disponibilità su App Store e Google Play. Numeri certamente importanti, seppur distanti da quelli generati da Clash Royale nei primi 30 giorni.

    Brawl Stars Guida: 10 strategie avanzate per vincere
    mini guida18:11, 15 Gennaio 2019

    Brawl Stars Guida: 10 strategie avanzate per vincere

    Dopo avervi proposto la Guida introduttiva di Brawl Stars, di seguito vi daremo alcuni consigli avanzati per migliorare le vostre abilità nel nuovo gioco degli autori di Clash Royale. Ecco 10 strategie da padroneggiare per avere la meglio sugli avversari e vincere le partite.

    I migliori personaggi di Brawl Stars da usare nella modalità Ricercati
    mini guida10:46, 12 Gennaio 2019

    I migliori personaggi di Brawl Stars da usare nella modalità Ricercati

    La modalità Ricercati è una delle più ostiche presenti in Brawl Stars. Più uccisioni farete, maggiore sarà il numero di avversari che si concentrerà su di voi. Vi consigliamo i migliori personaggi da usare in questa modalità, in modo da aumentare le vostre probabilità di vittoria.

    Brawl Stars: i personaggi migliori da usare nella modalità Rapina
    mini guida16:56, 9 Gennaio 2019

    Brawl Stars: i personaggi migliori da usare nella modalità Rapina

    Nella modalità Rapina di Brawl Stars bisogna raggiungere la cassaforte nemica, distruggerla e assicurarsi che l'obiettivo venga completato senza che gli avversari annientino il nostro caveau. Di seguito vi indicheremo i personaggi migliori da usare in questa modalità.

    I migliori personaggi di Brawl Stars da usare nella modalità Afferragemme
    mini guida18:09, 8 Gennaio 2019

    I migliori personaggi di Brawl Stars da usare nella modalità Afferragemme

    Come suggerisce il nome, nella modalità Afferragemme di Brawl Stars l'obiettivo dei giocatori è quello di raccogliere il maggior numero possibile di gemme. Di seguito vi indicheremo i migliori personaggi da usare in questa modalità, così da aumentare le vostre probabilità di vittoria.

    Brawl Stars: i migliori personaggi da usare nella modalità Sopravvivenza
    mini guida15:47, 7 Gennaio 2019

    Brawl Stars: i migliori personaggi da usare nella modalità Sopravvivenza

    Dopo avervi dato qualche consiglio per vincere nella modalità Sopravvivenza di Brawl Stars, di seguito vi indicheremo i migliori personaggi da utilizzare in questa game mode ispirata ai Battle Royale, così da trovare quelli più adatti al vostro stile di gioco.

    Come sbloccare rapidamente tutti i personaggi di Brawl Stars

    2

    mini guida15:38, 4 Gennaio 2019

    Come sbloccare rapidamente tutti i personaggi di Brawl Stars

    Il roster di Brawl Stars mette a disposizione una grande varietà di personaggi, ognuno caratterizzato da abilità particolari che possono essere sfruttate in battaglia. In questa mini-guida vi diremo tutto quello che c'è da sapere per sbloccare rapidamente i lottatori del gioco.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Brawl StarsImmagini Brawl StarsImmagini Brawl StarsImmagini Brawl StarsImmagini Brawl StarsImmagini Brawl Stars