• chiudi
Brink

Brink

  • Xbox 360
  • PS3
  • Pc

Uscito il per Xbox 360

Splash Damage
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Leader
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Online
Online:
Multiplayer online fino a 8 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
6.5

media su 158 voti

Inserisci il tuo voto

In una terra del futuro, quasi completamente sommersa dalle acque, buona parte dell'umanità vive sull'Arca, un'immensa città galleggiante. Dopo decenni di isolamento la società è degenerata in violenza e anarchia, e nella guerra fra due fazioni. Questo è il setting per il nuovo Online FPS di Bethesda, che propone -al di là di un impianto ludico molto classico, un eccellente character design ed una grafica da urlo. Il sistema di movimento acrobatico, simile a quello di Mirror's Edge ma più semplificato, e la possibilità di cambiare classe "on the fly", aggiungono pepe al tutto.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Brink diventa free-to-play su Steam a partire da oggi

    5

    notizia09:40, 23 Agosto 2017

    Brink diventa free-to-play su Steam a partire da oggi

    Brink, fps multiplayer a squadre rilasciato nel 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, diventa free-to-play su Steam a partire da oggi. I contenuti aggiuntivi a pagamento, tra l'altro, richiedono una spesa di poco superiore ai 3 euro.

    Brink: Splash Damage riporta 2.5 milioni di copie vendute
    notizia10:58, 23 Aprile 2012

    Brink: Splash Damage riporta 2.5 milioni di copie vendute

    Paul Wedgewood, il CEO di Splash Damage, ha affermato che Brink, l'FPS sviluppato per conto di Bethesda uscito un anno fa su console e PC, ha venduto in tutto il mondo circa 2,5 milioni di copie. In un'intervista rilasciata a Gamesutra, Wedgewood sostiene che il titolo ha generato qualcosa come 120 - 140 milioni di sterline, la maggior parte entrati direttamente nelle casse del publisher. Splash Damage ha recentemente avviato un progetto indipendente tramite il lancio di una sua divisione digital delivery, WarChest. 

    Brink: disponibile l'organizzazione di Clan e Tornei. Week-end gratuito su Steam!

    2

    notizia17:01, 1 Dicembre 2011

    Brink: disponibile l'organizzazione di Clan e Tornei. Week-end gratuito su Steam!

    Giocatori di Brink, Bethesda ha confermato oggi che da oggi è possibile organizzare Clan e Tornei all'interno del comparto multiplayer online dell'FPS di Splash Damage. Per iniziare, dovete visitare il sito battle.brinkthegame.com, ed inserire il vostro codice d'accesso unico che trovate nel menù di gioco di Brink, sotto la voce "Statistiche Online". Per maggiori informazioni sulle feature offerte dal portale, potete leggere il seguente articolo: link. La compagnia ha inoltre confermato che durante tutto il Week-end, Brink sarà giocabile gratuitamente in versione Personal Computer tramite Steam, e durante questo periodo, il gioco sarà acquistabile sulla piattaforma Valve con il 75% di sconto!

    Gli sviluppatori di Brink al lavoro su un nuovo progetto, ispirato ad un brand della cultura pop americana
    notizia11:10, 17 Novembre 2011

    Gli sviluppatori di Brink al lavoro su un nuovo progetto, ispirato ad un brand della cultura pop americana

    Il prossimo titolo di Splash Damage, la software house che ha realizzato Brink, sarà basato su "uno dei più grandi brand legati alla cultura pop americana degli ultimi 50 anni". Lo riporta oggi il sito IndustryGamers, in un articolo pubblicato oggi sul portale web. L'editor Matt Martin afferma che il gioco disporrà di un comparto multiplayer online basato su una versione rifinita del motore utilizzato per Brink. L'articolo aggiunge inoltre che il potenziale del gioco "dipenderà molto dal sostegno che riceverà dalla compagnia che possiede l'IP - un'azienda che da tempi si crede abbia rinunciato al business su console". Splash Damage ha pubblicato Brink nel Maggio di quest'anno, un FPS basato su un conflitto perenne tra due fazioni che si contendono il controllo di uno dei pochi lembi di terra emersi, l'Arca.

    Brink: in arrivo clan e tornei

    4

    notizia18:03, 15 Novembre 2011

    Brink: in arrivo clan e tornei

    Bethesda e Splash Damage hanno annunciato oggi l'arrivo di un nuovo aggiornamento per Brink, l'FPS multiplayer disponibile dallo scorso Maggio su Xbox 360, PlayStaton 3 e Personal Computer. L'update permetterà ai giocatori di formare i propri clan, di disporre di leaderboard e di organizzare tornei su tutte e tre le piattaforme di gioco.

    Brink: disponibili nuovi DLC
    notizia21:11, 24 Agosto 2011

    Brink: disponibili nuovi DLC

    A partire da questa settimana i giocatori di Brink possono scaricare due combo pack per l'FPS multiplayer di Splash Damage - il Fallout/SpecOps e il DOOM/Psycho pack. Disponibili inizialmente solo come bonus pre-ordine, i pacchetti conterranno nuove armi, tatuaggi e oggetti da usare all'interno del gioco. Ogni pacchetto può essere scaricato da Xbox LIVE al prezzo di 160 points e 1.99€ su PSN e Steam. Di seguito tutti i dettagli.

    Brink: Il DLC Agents of Change disponibile dal 3 Agosto
    notizia17:13, 29 Luglio 2011

    Brink: Il DLC Agents of Change disponibile dal 3 Agosto

    Splash Damage ha annunciato oggi che il primo contenuto scaricabile di Brink, Agents of Change, sarà disponibile dal 3 Agosto su Xbox LIVE e Steam, e il 4 Agosto su PlayStation Network. Scaricando Agents of Change durante le prime due settimane dalla data d'uscita, sarà possibile giocarci per sempre in modo del tutto gratuito. Il DLC offre due nuove ambientazioni, cinque nuove abilità per il giocatore, due nuovi abiti e due nuovi innesti per armi. Inoltre, i team Splash e Bethesda questa settimana renderanno disponibili aggiornamenti e patch. Di seguito trovate la lista degli achievement/trofei che verranno aggiunti con la pubblicazione del contenuto scaricabile.

    Bethesda: i giocatori e la critica si sono divisi su Brink

    7

    notizia15:15, 6 Luglio 2011

    Bethesda: i giocatori e la critica si sono divisi su Brink

    Il vice presidente di Bethesda Pete Hines, in un'intervista a MCV, ha affermato che Brink, l'FPS di Splash Damage, ha diviso i giocatori riguardo la qualità del titolo in questione. "E' stato interessante vedere la varietà di commenti da parte sia dei fan che della critica, Alcuni hanno apprezzato il gioco, soprattutto per il comparto multiplayer incentrato sul lavoro di squadra e per l'originalità. Altri l'hanno bollato come troppo complicato e con livelli noiosi. Sono sorpreso, ma credo che sia meglio questo che rimanere nel mezzo ed essere ignorati da tutti. Abbiamo ovviamente avuto alcuni problemi di lag: è stata una delusione aver introdotto questa variabile nell'equazione," ha ammesso Hines. "Ma io sono contento di vedere ci sono state persone che hanno capito quello che abbiamo voluto creare con Brink. "Voi da che parte state? Dopo quasi due mesi dall'uscita del gioco, come valutate Brink?

    Brink: novità sui contenuti scaricabili
    notizia16:21, 24 Giugno 2011

    Brink: novità sui contenuti scaricabili

    Bethesda ha comunicato oggi nuovi dettagli relativi al primo contenuto scaricabile di Brink e agli aggiornamenti in arrivo riguardanti questo titolo. Il primo DLC del gioco, Agents of Change , sarà gratuito per due settimane su Xbox LIVE, PlayStation Network e Steam! Il contenuto è attualmente in fase di approvazione presso Microsoft e Sony e Bethesda di aspetta di poterlo pubblicare all'inizio di luglio. Come già detto in precedenza, il DLC offre due nuovi ambienti, cinque abilità giocatore, due nuovi completi e due nuovi accessori per armi. Insieme al DLC, le squadre di Splash Damage e Bethesda hanno lavorato duramente al primo aggiornamento generale importante di Brink .

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini BrinkImmagini BrinkImmagini BrinkImmagini BrinkImmagini BrinkImmagini BrinkImmagini BrinkImmagini BrinkImmagini BrinkImmagini BrinkImmagini BrinkImmagini BrinkImmagini BrinkImmagini BrinkImmagini Brink