• chiudi
Brutal Legend

Brutal Legend

  • PS3
  • Xbox 360
  • Pc

Uscito il per PS3

SouthPeak Games
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
Azione
Sito Ufficiale:
Link
7.8

media su 341 voti

Inserisci il tuo voto

Ideato dal geniale Tim Shafer, Brutal Legend è un insolito Action Game che mescola elementi free roaming a sessioni strategiche. Al di là dell'aspetto visivo lievemente inflazionato, una direzione artistica encomiabile ed una trama divertente fanno del titolo un ottimo esponente della categoria.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Brutal Legend compie 10 anni: Tim Schafer festeggia con Jack Black

    5

    notizia17:41, 14 Ottobre 2019

    Brutal Legend compie 10 anni: Tim Schafer festeggia con Jack Black

    Sono passati ormai 10 anni dal lancio di Brutal Legend su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. L'autore del progetto, Tim Schafer di Double Fine, decide così di coinvolgere l'attore e amico Jack Black per festeggiare assieme la ricorrenza, alimentando indirettamente le speranze dei fan per il sequel o un'eventuale remaster.

    Brutal Legend 2 si farà? Tim Schafer non lo esclude

    5

    notizia12:13, 19 Giugno 2019

    Brutal Legend 2 si farà? Tim Schafer non lo esclude

    Il primo Brutal Legend ha ottenuto una discreta accoglienza da parte di pubblico e critica, a cui però non è seguito un degno successo commerciale, fattore che ha spinto il publisher Electronic Arts ad abbandonare la serie. Ma quali sono i piani per il futuro?

    Brutal Legend gratis su Humble Store fino al 22 novembre

    4

    notizia21:34, 20 Novembre 2017

    Brutal Legend gratis su Humble Store fino al 22 novembre

    A distanza di quattro giorni da Killer is Dead, Humble Bundle propone un altro gioco gratis per PC a tempo limitato. Stiamo parlando di Brutal Legend, avventura di Tim Schafer a tema rock uscita nel 2009: la promozione sarà disponibile su Humble Store fino alle 19:00 del 22 novembre.

    Brutal Legend, Tim Schafer vorrebbe tornare a lavorare sul franchise

    10

    notizia16:41, 22 Gennaio 2014

    Brutal Legend, Tim Schafer vorrebbe tornare a lavorare sul franchise

    Brutal Legend non ha mai visto l'uscita di un sequel, nonostante il discreto successo ottenuto tra critica e appassionati. Tim Schafer, fondatore dello studio Double Fine, ha lasciato intendere ai microfoni di Gamespot che tornerebbe più che volentieri a lavorare sul franchise, e dello stesso avviso parrebbe essere Jack Black, che ha interpretato il protagonista nel primo episodio.

    Brutal Legend è ora disponibile su PC tramite Steam
    notizia10:36, 27 Febbraio 2013

    Brutal Legend è ora disponibile su PC tramite Steam

    Double Fine ha pubblicato oggi la versione Personal Computer di Brutal Legend attraverso lo store online di Steam. Il titolo è acquistabile al prezzo di 18,99€. Brutal Legend è un action adventure che vede protagonista Eddie Riggs, un roadie che durante il concerto di una rock band che detesta, rimane schiacciato da un'impalcatura pericolante. Il sangue di Eddie cola fino alla fibbia della cintura del suo defunto padre, risvegliando un'enorme creatura che trasporta il corpo di Eddie indietro nel tempo, nell'era in cui il mondo era governato dalle leggi del metal e dagli stereotipi musicali.

    Brutal Legend su PC potrebbe disporre di nuovi contenuti
    notizia10:02, 20 Febbraio 2013

    Brutal Legend su PC potrebbe disporre di nuovi contenuti

    Double Fine ha fatto intendere che l'arrivo della versione PC di Brutal Legend potrebbe significare anche la possibilità di nuovi contenuti per l'avventura rock. In un'intervista rilasciata a Rock, Paper, Shotgun, Tim Schafer ha affermato che amerebbe poter offrire nuovi elementi ai giocatori PC.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Brutal LegendImmagini Brutal LegendImmagini Brutal LegendImmagini Brutal LegendImmagini Brutal LegendImmagini Brutal LegendImmagini Brutal LegendImmagini Brutal LegendImmagini Brutal LegendImmagini Brutal LegendImmagini Brutal LegendImmagini Brutal LegendImmagini Brutal LegendImmagini Brutal LegendImmagini Brutal Legend