• chiudi
Bulletstorm

Bulletstorm

  • PS3
  • Pc
  • Xbox 360

Uscito il per PS3

People Can Fly
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
7.6

media su 302 voti

Inserisci il tuo voto

Sviluppato da People Can Fly sotto l'egida di Epic, il titolo è un particolarissimo First Person Shooter, reso molto più vario dalla possibilità di utilizzare moltissime combinazioni corpo a corpo e armi improbabili per realizzare gli SkillShot. Eseguendo le uccisioni più improbabili e spettacolari, l'utente può potenziare il proprio arsenale e sbloccare nuove possibilità. Il gioco si ambienta su un pianeta distrutto, popolato da grandi predatori e umani in preda alla follia post-apocalittica.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Bulletstorm ritorna finalmente su Steam
    notizia 11:32, 2 Giugno 2014

    Bulletstorm ritorna finalmente su Steam

    Nel corso del mese di Marzo, lo shooter Bulletstorm sviluppato dalla software house People Can Fly era stato rimosso da Steam, senza che le compagnie fornissero tuttavia informazioni in merito alla situazione. Secondo molti, tuttavia, questa operazione è da ricondurre al fatto che il client Games for Windows Live, a cui il gioco era legato, chiuderà il mese prossimo, e quindi vi era il bisogno di aggiornare il titolo per rimuovere i collegamenti col servizio di Microsoft. Comunque sia, l'attuale versione del gioco supporta ancora il sistema Games for Windows Live.

    Bulletstorm rimosso da Steam

    5

    notizia 09:44, 23 Marzo 2014

    Bulletstorm rimosso da Steam

    Bulletstorm, lo sparatutto di People Can Fly ed Epic Games, è stato rimosso dal catalogo Steam. Non sono state fornite spiegazioni ufficiali dietro questa decisione, visto che il publisher non ha al momento risposto alla richiesta di commenti. Il titolo resta disponibile attraverso Origin, la piattaforma digitale di Electronic Arts, dove è ancora possibile acquistarlo. 

    Un seguito di Bulletstorm era in cantiere, ma ora People Can Fly lavora ad un nuovo progetto

    5

    notizia 09:22, 10 Aprile 2012

    Un seguito di Bulletstorm era in cantiere, ma ora People Can Fly lavora ad un nuovo progetto

    Il presidente di Epic Games, Mike Capps, ha confermato che tempo addietro lo studio People Can Fly era al lavoro su un seguito dello shooter Bulletstorm, ma che il progetto è stato poi cancellato. Durante un 'intervista rilasciata a Gamespot in occasione del Pax East, Capps ha confermato che la software house è attualmente al lavoro su un progetto completamente differente.Parlando di Bullestorm, Capps ha ammesso che il gioco non è riuscito a raggiungere le aspettative di Electronic Arts, il publisher ufficiale del gioco, e che la versione PC è stata pesantemente colpita dalla pirateria. A riguardo, il presidente di Epic ha anche ammesso che qualitativamente parlando, il porting Windows del gioco non era poi così eccellente.

    Bulletstorm: la volgarità dei dialoghi ha colto di sorpresa anche People Can Fly

    12

    notizia 22:34, 7 Ottobre 2011

    Bulletstorm: la volgarità dei dialoghi ha colto di sorpresa anche People Can Fly

    Se avete giocato a Bulletstorm avrete sicuramente notato come i dialoghi dell'FPS di People Can Fly siano un turpiloquio quasi continuo: i personaggi non si risparmiano nell'usare termini molto "coloriti" (se non l'avete fatto vi diamo un esempio nel video in calce). Tutte le parolacce inserite nel gioco danno sicuramente un tono particolare alla videogioco, una scelta che fino ad oggi credevamo fosse un'idea voluta espressamente dallo studio di sviluppo polacco. Ma in una recente intervista rilasciata a Game Developer, si è scoperto che in realtà People Can Fly aveva inserito tutte le quelle accese esclamazioni senza conoscere bene il loro significato. "Essendo stranieri", ha affermato il creative director Adrian Chmiearz, "tutte quelle parolacce ci sembravano molto divertenti. Avevano un gusto esotico per noi, ed Epic ha rispettato la nostra visione, pensando che fosse ciò che volevamo inserire nel progetto." "Solo alla fine dello sviluppo, quando ho letto la traduzione in polacco del gioco, ho realizzato quanto fossimo stati sconci".

    Bulletstorm non ha generato guadagni nelle casse di Epic Games

    28

    notizia 23:23, 22 Luglio 2011

    Bulletstorm non ha generato guadagni nelle casse di Epic Games

    Bulletstorm, lo sparatutto in prima persona di People Can Fly, ha venduto davvero poco sul mercato, tanto da non generare alcun profitto per Epic Games. Il presidente della compagnia Mike Capps l'ha ammesso in un'intervista rilasciata a Kotaku: "L'FPS di People Can Fly non ci ha fatto guadagnare nulla. Ma non ci pentiamo del lavoro svolto. Lo studio ha rilasciato un gioco triple-A. E il prossimo progetto che abbiamo in cantiere con loro sarà grandioso".

    People Can Fly ha ora un proprio studio di Motion Capture
    notizia 16:23, 8 Luglio 2011

    People Can Fly ha ora un proprio studio di Motion Capture

    People Can Fly, lo studio che ha realizzato ultimamente Bulletstorm per Epic Games, ha annunciato oggi l'allestimento di un proprio studio per eseguire le animazioni tramite motion capture. Per l'occasione lo staff ha rilasciato un video in cui vengono mostrate alcune applicazioni pratiche. Come utilizzerà questo spazio la talentuosa software house? Solo il tempo potrà dircelo!

    Bulletstorm: DLC Blood Symphony disponibile
    notizia 10:18, 12 Giugno 2011

    Bulletstorm: DLC Blood Symphony disponibile

    È da oggi disponibile il nuovo pacchetto espansivo per Bullterstorm, Blood Symphony. Il DLC contiene due nuove mappe per la modalità Echoes (Monorail Factori e Mean Streets), tre nuove aree per l'Anarchy Mode e altre nuove mappe come Rock Quarry e Ulysses. Blood Symphony è disponibile su Xbox Live Arcade per 800 Microsoft Point e per PC al costo di 9,99 dollari. La versione per Playstation 3 dovrebbe essere rilasciata a breve. Per maggiori informazioni, rimandiamo alla pagina dedicata sul sito del Marketplace.

    Bulletstorm: disponibile il DLC Gun Sonata per PC

    8

    notizia 21:46, 19 Maggio 2011

    Bulletstorm: disponibile il DLC Gun Sonata per PC

    Epic Games e People Can Fly hanno pubblicato oggi per la versione Personal Computer di Bullestorm il DLC Gun Sonata. Il pacchetto include 2 nuove mappe Echo (I cannoni di Stygia e Il sito dello schianto) dove dare libero sfogo alla creatività nello sbarazzarsi dei nemici per scalare la classifica dei punteggi. Potremo anche giocare online con gli amici nelle 3 nuove mappe Anarchia dell'Hotel Elysium, della Villa e delle Fogne, dove potremo sfruttare le fantastiche e brutali opportunità di uccidere con stile offerte. Gun Sonata è acquistabile al prezzo di 9,99€.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini BulletstormImmagini BulletstormImmagini BulletstormImmagini BulletstormImmagini BulletstormImmagini BulletstormImmagini BulletstormImmagini BulletstormImmagini BulletstormImmagini BulletstormImmagini BulletstormImmagini BulletstormImmagini BulletstormImmagini BulletstormImmagini Bulletstorm