Call of Duty Modern Warfare 2 è il nome del prossimo episodio dell'iconica serie sparatutto di COD, in uscita il 28 ottobre 2022 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il titolo, sviluppato da Infinity Ward, vedrà il ritorno della mitica Task Force 141 guidata dal Capitano John Price: della squadra di Operatori faranno parte anche Simon 'Ghost' Riley, John 'Soap' MacTavish e Kyle 'Gaz' Garrick e il Colonnello Alejandro Vargas delle Forze Speciali Messicani.
Continua a divampare la polemica riguardante il presunto monopolio di cui Microsoft diverrebbe protagonista una volta che avrà finalizzato l'acquisizione di Activision-Blizzard e dei diritti sul franchise di Call of Duty.
Activision Blizzard ha annunciato le date della Beta di Call of Duty Modern Warfare 2 in programma a settembre, ecco quando inizia, quando finisce e come fare per giocare in anticipo con il nuovo gioco di Call of Duty.
Come promesso, durante il Call of Duty Championship Weekend 2022 andato in onda nel weekend, Activision Blizzard e Infinity Ward hanno svelato ufficialmente le date della Beta di Call of Duty Modern Warfare 2, annunciando anche un nuovo showcase di presentazione.
Proprio nella giornata di oggi, 3 agosto 2022, c’è stato il leak del gameplay di Call of Duty Modern Warfare 2 grazie ai giocatori degli LA Rams, ma ci sono anche novità ufficiali in arrivo nei prossimi giorni. La stessa Infinity Ward ha svelato su Twitter che il 7 agosto 2022 sapremo di più su COD MW2 durante il Call of Duty League Championship.
In queste ore i giocatori di Los Angeles Rams stanno partecipando ad uno speciale evento privato dedicato a Call of Duty Modern Warfare 2 e sui social sono trapelate alcune clip di gameplay e degli screenshot tratti dal comparto multiplayer del nuovo sparatutto Activision.
Non avete preordinato Call of Duty Modern Warfare 2 ma vi piacerebbe provare la Beta nelle prossime settimane? Sappiate allora che Activision ha appena annunciato un'iniziativa che permetterà a numerosi utenti di ottenere un codice gratis.
Activision e Infinity Ward non diffondono aggiornamenti ufficiali su Call of Duty Modern Warfare 2 dal trailer dedicato alla Campagna mostrato durante il Summer Game Fest. Una serie di anticipazioni stanno però potenzialmente svelando le prossime mosse di publisher e sviluppatore.
Nel mentre un noto insider ha suggerito che il comparto multiplayer online di Call of Duty Modern Warfare 2 sarà mostrato a settembre, ecco che Activision offre un nuovo metodo per partecipare alla fase Beta dello sparatutto curato da Infinity Ward.
Nel corso del Summer Game Fest 2022, Activision e Infinity Ward hanno mostrato una porzione della campagna single player di Call of Duty Modern Warfare 2, ma sicuramente sono tanti i giocatori che sono maggiormente interessati al comparto multiplayer online dello sparatutto in prima persona.
Sebbene siano ormai noti molti dettagli relativi a Call of Duty Modern Warfare 2 grazie alle informazioni diffuse dalla stessa Activision e dagli ormai innumerevoli leak che stanno popolando i social da qualche giorno, la modalità DMZ resta un mistero. A darci qualche dettaglio in più sulla modalità è un leaker che di recente è un fiume in piena.