• chiudi
Call Of Duty: World at War

Call Of Duty: World at War

  • Wii
  • PS2
  • PS3
  • Pc
  • Xbox 360

Uscito il per Wii

Treyarch
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Activision-Blizzard
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Online
Online:
Multiplayer online fino a 16 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
7.5

media su 757 voti

Inserisci il tuo voto

Nonostante gli innumerevoli difetti ed una struttura di gioco datata, Call of Duty World at War rappresenta una delle esperienze di gioco più coinvolgenti e meglio caratterizzate riguardo alla Seconda Guerra Mondiale. Risulta perciò adattissimo ai fan del genere, che sapranno guardare oltre i difetti del gameplay. Del resto, proprio la volontà di ripordurre scene corali e fortemente coreografiche ha spinto il team di sviluppo in direzione di quella linearità e quella "predestinazione" che costituiscono i limiti più evidenti di World at War.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Call of Duty: il nuovo episodio è sviluppato da Treyarch

    2

    notizia07:42, 6 Febbraio 2015

    Call of Duty: il nuovo episodio è sviluppato da Treyarch

    Durante l'ultimo meeting con gli azionisti, Activision ha confermato che un nuovo episodio di Call of Duty è attualmente in fase di sviluppo negli studi di Treyarch, l'uscita del gioco è fissata per l'ultima parte dell'anno.

    Call of Duty World At War 2 sarà annunciato il 4 maggio?

    4

    notizia07:24, 21 Gennaio 2015

    Call of Duty World At War 2 sarà annunciato il 4 maggio?

    L'utente Twitter conosciuto come Anonymous Protection ha scovato sul web il banner promozionale relativo all'annuncio di Call of Duty World At War 2: il reveal del gioco sarebbe previsto per il prossimo 4 maggio, almeno secondo quanto riportato sul poster.

    Call of Duty: World At War II appare su Amazon?

    24

    notizia19:44, 4 Luglio 2014

    Call of Duty: World At War II appare su Amazon?

    Il portale Gamer Headlines ha comunicato che su Amazon.com sarebbe apparsa una presunta boxart per la versione Xbox One di Call of Duty: World at War II, gioco in nessun modo annunciato o confermato ufficialmente. Il sito web in questione, tuttavia, non ha inserito la fonte originale (e dunque il link ad Amazon), limitandosi semplicemente a pubblicare un'immagine della confezione che troverete in questo link.

    I tre Map Pack di Call of Duty: World at War in un unico DLC

    7

    notizia00.10, 24 Dicembre 2009

    I tre Map Pack di Call of Duty: World at War in un unico DLC

    Al costo di 2000 MSP, è ora possibile acquistare dal Marketplace di Xbox LIVE il "Map Pack Bundle" di Call of Duty: World at War, che raccoglie in un unico DLC i tre precedenti Map Pack usciti per il gioco, per un totale di nove mappe per le classiche modalità multiplayer, e tre mappe specifiche per la modalità cooperativa "Nazi Zombie". Al momento il bundle è disponibile solo su Xbox360, ma il 7 gennaio approderà anche sul PlayStation Store di PS3 - ipotizziamo - ad un prezzo di 23 euro circa (ovvero il corrispondente in euro dei 2000 MSP richiesti dalla versione Xbox360).

    I contenuti aggiuntivi di Call of Duty: World at War in offerta su Live
    notizia20.02, 28 Ottobre 2009

    I contenuti aggiuntivi di Call of Duty: World at War in offerta su Live

    Microsoft ci informa che per questa settimana i tre contenuti aggiuntivi scaricabili per Call of Duty: World at War saranno venduti a metà prezzo rispetto la catalogazione classica.Il prezzo è infatti adesso di 400 Microsoft Points, contro i soliti 800. L'offerta è valida fino a Domenica 1 Novembre.

    Treyarch lavora sul sequel di Call of Duty: World at War?

    9

    notizia15.54, 19 Ottobre 2009

    Treyarch lavora sul sequel di Call of Duty: World at War?

    La stessa fonte che nella news precedente parla di Killzone 3, apre gli spiragli anche ad un altro seguito, ancora più scontato del nuovo sparatutto di Guerrilla.Treyarch infatti sarebbe a lavoro su un seguito diretto di Call of Duty: World at War, uscito lo scorso anno sulle principali piattaforme di gioco. Che sia in arrivo un nuovo capitolo della saga per il 2010 non ci sono dubbi, che si tratti di un ennesimo episodio della seconda guerra mondiale ci deluderebbe un pò.Attendiamo delucidazioni.

    Disponibili patch e altre novità per Call of Duty: World at War
    notizia15.46, 19 Settembre 2009

    Disponibili patch e altre novità per Call of Duty: World at War

    La patch 1.6 della versione PC di Call of Duty: World at War è finalmente stata resa disponibile, comprensiva del terzo pacchetto di mappe multiplayer già disponibili (a pagamento) per la versione console. In contemporanea sono stati messi a disposizione anche i nuovi server Linux e la versione 1.4 del pacchetto per i MODDER. La patch ha un peso di 1,2 GB ed è scaricabile dai seguenti links: BigDownload, GamersHell e The Patches Scrolls.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at WarImmagini Call Of Duty: World at War