• chiudi
Castle Crashers

Castle Crashers

  • Xbox 360
  • PS3
  • Pc
The Behemoth
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Live Arcade
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline e Online
Online:
Multiplayer online fino a 4 Giocatori
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SplitScreen
7.7

media su 205 voti

Inserisci il tuo voto

Castle Carsher è un titolo che non ci stancheremo mai di consigliare. Un hack'n slash frenetico e coinvolgente che nonostante il prezzo più elevato rispetto ai canonici Live Arcade offre un'esperienza di gioco divertente, appagante e completa. Tre modalità, cooperativa fino a 4 giocatori off ed online, decine di personaggi, armi, pets, un comparto grafico di prim'ordine e una giocabilità vecchio stile. Cosa poter chiedere di più ad un “semplice” Live arcade?

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Castle Crashers arriverà in estate su PlayStation 4 e Nintendo Switch

    8

    video 23:21, 19 Marzo 2019

    Castle Crashers arriverà in estate su PlayStation 4 e Nintendo Switch

    Gli sviluppatori statunitensi di The Behemoth annunciano la versione rimasterizzata di Castle Crashers per Nintendo Switch e PlayStation 4 confezionando un video che celebra il decennale dall'uscita di questo iconico beat'em'up a scorrimento su Xbox 360 come Live Arcade.

    Castle Crashers sta per approdare anche su Nintendo Switch

    1

    notizia 20:19, 14 Marzo 2019

    Castle Crashers sta per approdare anche su Nintendo Switch

    Sembra che Castle Crashers, lo sfiziosissimo action co-op dello studio indie The Behemoth, possa uscire presto su Nintendo Switch. È quanto emerge da un tweet degli stessi sviluppatori che per la verità lascia pochi spazi ad eventuali dubbi.

    Castle Crashers si aggiorna su PC
    notizia 11:38, 15 Ottobre 2015

    Castle Crashers si aggiorna su PC

    The Behemoth ha pubblicato l'aggiornamento "Barbarian Makeover" per la versione PC di Castle Crashers: questo update include i contenuti dell'edizione remasterd per Xbox One pubblicata lo scorso mese di settembre.

    Castle Crashers Remastered disponibile su Xbox One

    8

    notizia 08:16, 10 Settembre 2015

    Castle Crashers Remastered disponibile su Xbox One

    The Behemoth ha annunciato che l'edizione rimasterizzata di Castle Crashers è ora disponibile per il download su Xbox One. Questa riedizione del gioco presenta varie migliorie tecniche oltre a un miglior bilanciamento del gameplay rispetto alla versione originale.

    Castle Crashers Remastered uscirà su Xbox One la prossima settimana
    notizia 08:33, 5 Settembre 2015

    Castle Crashers Remastered uscirà su Xbox One la prossima settimana

    The Behemoth ha annunciato che Castle Crashers Remastered sarà disponibile su Xbox Store dal 9 settembre al prezzo di 14,99 euro. Tutti gli abbonati Gold che possiedono la versione Xbox 360 potranno scaricare gratis la riedizione fino al 20 settembre.

    Castle Crashers: confermata la data di uscita su Steam

    1

    notizia 11:56, 21 Settembre 2012

    Castle Crashers: confermata la data di uscita su Steam

    The Behemoth ha confermato che Castle Crashers, action a scorrimento laterale per 4 giocatori già disponibile per XBox Live Arcade e PlayStation Network, arriverà il prossimo 26 Settembre anche in versione Personal Computer tramite lo store online di Steam. Questa edizione includerà chat vocale integrata, supporto a Steam Cloud, multiplayer online e locale, e achievement da sbloccare.

    Castle Crashers arriva anche su PC GCom12

    1

    notizia 10:15, 16 Agosto 2012

    Castle Crashers arriva anche su PC

    The Behemoth ha confermato che Castle Crashers, action a scorrimento laterale per 4 giocatori già disponibile per XBox Live Arcade e PlayStation Network, arriverà anche in versione Personal Computer tramite lo store online di Steam. Questa edizione includerà chat vocale integrata, supporto a Steam Cloud, multiplayer online e locale, e achievement da sbloccare. Una data di lancio non è stata ancora confermata dallo studio.

    Castle Crashers: un DLC per aiutare la ricerca contro i tumori al seno

    9

    notizia 10.16, 5 Febbraio 2011

    Castle Crashers: un DLC per aiutare la ricerca contro i tumori al seno

    Un nuovo personaggio giocabile di Castle Crashers, action game di The Behemoth , sarà disponibile la prossima settimana: il cavaliere rosa, munito di lecca-lecca, giungerà in nome della beneficenza. A partire dall'8 Febbraio, i giocatori della versione PlayStation 3 potranno scaricare questo DLC al prezzo di $1.99: tutta la somma sarà devoluta alla lotta contro il cancro al seno. Al momento il nuovo cavaliere sarà disponibile solo su PSN, ma la software house ha confermato che presto sarà disponibile anche su Xbox Live Arcade.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Castle CrashersImmagini Castle CrashersImmagini Castle CrashersImmagini Castle CrashersImmagini Castle CrashersImmagini Castle CrashersImmagini Castle CrashersImmagini Castle CrashersImmagini Castle CrashersImmagini Castle CrashersImmagini Castle Crashers