• chiudi
Champions Online

Champions Online

  • Xbox 360
  • Pc
Cryptic Studios
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Atari
Genere:
Action RPG
Sito Ufficiale:
Link
7

media su 194 voti

Inserisci il tuo voto

Champions Online è il nuovo MMORPG in arrivo su PC e Xbox 360, in cui potremo creare e far sviluppare un nostro personalissimo super eroe.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Champions Online: questa nuova classe NON è un guerriero Sith
    notizia17:26, 19 Dicembre 2011

    Champions Online: questa nuova classe NON è un guerriero Sith

    Cryptic Studio ha annunciato il lancio di una nuova classe all'interno dell'MMO Champions Online. Questo nuovo archetipo possiede due lightsaber rosse, e indossa una tunica con cappuccio. Cosa? Si sembra che la descrizione calzi con quella di un guerriero Sith di Star Wars? E magari starete pensando che non sia una coincidenza il fatto che domani debutterà l'MMO The Old Repubblic di Bioware, dedicato proprio al mondo di Guerre Stellari? Siete dei malfidati, sappiatelo!

    Champions Online da oggi è gratuito

    2

    notizia19.24, 25 Gennaio 2011

    Champions Online da oggi è gratuito

    Atari e Cryptic Studios hanno annunciato oggi l'uscita di Champions Online: Free for All. Champions Online: Free For All è un aggiornamento gratuito di Champions Online, MMO dedicato al mondo dei super eroi, che offre tutto il mondo di gioco senza dover intraprendere alcuna spesa, e permette di di acquistare contenuti aggiuntivi attraverso uno store online. Pacchetti avventura, oggetti, poteri e costumi possono essere scelti direttamente all'interno dell'innovativo C-Store di Cryptic. In aggiunta, i giocatori attuali possono rinnovare il loro abbonamento come Gold Member, mentre quelli nuovi avranno l'opzione di passare allo status Gold, sbloccando gran parte del contenuto di gioco arricchito da funzioni aggiuntive, per un prezzo prestabilito di €14,94 al mese. Con l'eccezione dei pacchetti avventura, tutti i contenuti di Champions Online: Free For All sono ora disponibili a tutti i giocatori: questo significa che una volta entrati nel mondo di questo MMO, ogni giocatore avrà accesso a tutti i contenuti a disposizione senza bisogno di sottoscrivere abbonamenti mensili.

    Champions Online, free-to-play dal 25 Gennaio

    2

    notizia10.57, 12 Gennaio 2011

    Champions Online, free-to-play dal 25 Gennaio

    Champions Online, l'MMOG di Atari e Cryptic Studio, sarà giocabile gratuitamente entro la fine del mese. Il publisher ha infatti annunciato che a partire dal 25 Gennaio, il titolo permetterò di giocare senza alcun esborso monetario al gioco completo, esclusi gli Adventure Pack acquistabili separatamente. Un nuovo store online arricchito di nuovi elementi, permetterà di acquistare oggetti e equipaggiamenti aggiuntivi attraverso il sistema delle microtransazioni.

    Champions Online diventa gratuito

    1

    notizia16.07, 26 Ottobre 2010

    Champions Online diventa gratuito

    Champions Online, l'MMOG di Atari e Cryptic Studio, diventerà prossimamente gratuito, una strada gia intrapresa da altri esponenti del genere come Lord of the Rings Online e Dungeons and Dragons Online. Il publisher ha infatti annunciato che a partire dai primi mesi del 2011 verrà introdotta la possibilità di giocare gratuitamente fino ad un determinato livello di gioco, senza pagare alcun abbonamento. Sarà ancora possibile infatti pagare una sottoscrizione, che darà la piena gestione del proprio super eroe, insieme ad altri vantaggi come l'accesso a tutti i livelli ed espansioni. Sarà inoltre aperto uno store online molto più ricco, che permetterà di acquistare oggetti e equipaggiamenti aggiuntivi attraverso il sistema delle microtransazioni.

    Champions Online gratis per un'intera settimana

    2

    notizia09.31, 1 Settembre 2010

    Champions Online gratis per un'intera settimana

    Crypic annuncia oggi che il suo MMO Champions Online sarà completamente gratis dal 1° al 7 Settembre. L'offerta giunge durante la ricorrenza del primo anniversario del gioco, e da la possibilità a tutti, anche a chi non è in possesso di una copia del gioco, di scaricare il client e di giocare all'intero titolo senza nessuna restrizione e senza nessuna spesa.Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di Champions Online: Link.

    Champions Online non arriverà più su console

    7

    notizia20.18, 24 Marzo 2010

    Champions Online non arriverà più su console

    Cryptic ha rivelato oggi che non ci sono più piani per creare una versione console di Champions Online. Secondo un post inserito nel forum uffciale del titolo, Il COO di Cryptic, Jack Emmert, ha confermato che al 100% i loro sforzi saranno tutti docalizzati per rendere al meglio la versione PC, e che non esiste al momento un paino per portare l'MMO su console.

    Champions Online sarà gratuito per 72 ore
    notizia15.31, 24 Marzo 2010

    Champions Online sarà gratuito per 72 ore

    In occasione del lancio dell'espansione gratuita "Revelation" per Champions Online, Atari ha annunciato che l'MMO sarà giocabile gratuitamente a partire da Venerdì 26 Marzo per ben 72 ore.

    Champions Online: in dettaglio l'espansione Revelation
    notizia11.41, 15 Marzo 2010

    Champions Online: in dettaglio l'espansione Revelation

    Si chiama Revelation ed è un expansion pack gratuito disponibile per tutti i giocatori si Champions Online da metà Marzo. Grazie all'espansione i giocatori saranno trasportati a Vibora Bay, l'afosa città del sud dove regna un'antica magia. Un angelo (Therakiel), esiliato dal paradiso e dall'inferno per il suo rifiuto di prendere parte alla ribellione di Lucifero, si è nascosto nelle profondità della città.

    Champions Online: l'espansione Vibora Bay cambia nome e diventa gratuita

    1

    notizia21.38, 10 Febbraio 2010

    Champions Online: l'espansione Vibora Bay cambia nome e diventa gratuita

    Buone notizie per i giocatori di Champions Online; gli sviluppatori hanno infatti annunciato che la futura espansione Vibora Bay (di recente annuncio) è stata ribattezzata Revelation e sarà messa a disposizione in maniera del tutto gratuita a differenza di quanto affermato anzitempo.Si tratta di una tattica commerciale in seguito alle critiche che gli sviluppatori hanno ricevuto da parte dei giocatori che facevano notare come il gioco fosse insufficientemente supportato da parte del team.Ricordiamo che questa espansione implementerà quella che è stata definita una delle più grandi città della Gulf Coast's.

    Annunciata la prima espansione a pagamento di Champions Online
    notizia01.27, 29 Gennaio 2010

    Annunciata la prima espansione a pagamento di Champions Online

    Il primo contenuto a pagamento riguardante l'MMORPG Champions Online, è stato annunciato dal team di sviluppo Cryptic.Denominato Vibora Bay, questa espansione implementerà quella che è stata definita una delle più grandi città della Gulf Coast's, tuttavia non sono stati specificati i dettagli sul prezzo e sulla data di uscita.Insieme alla nuova espansione il team ha fatto sapere che verranno apportati anche dei fixes al gioco e degli aggiornamenti al sistema dei feedback.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Champions OnlineImmagini Champions OnlineImmagini Champions OnlineImmagini Champions OnlineImmagini Champions OnlineImmagini Champions OnlineImmagini Champions OnlineImmagini Champions OnlineImmagini Champions OnlineImmagini Champions OnlineImmagini Champions OnlineImmagini Champions OnlineImmagini Champions OnlineImmagini Champions OnlineImmagini Champions Online