• chiudi
Chaos Field

Chaos Field

  • Ps2
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
63%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO
    Chaos Field confermato in USA
    notizia10:45, 7/5/2005

    Chaos Field confermato in USA

    Dopo la fortunata conversione di Ikaruga, titolo acclamato da critica e giocatori come uno dei migliori per la nostra amata console, un altro sparatutto a scorrimento è arrivato sul Gamecube grazie ad una diretta conversione dalla versione Dreamcast, anche se fino ad ora soltanto per il mercato giapponese.Adesso invece si fanno più concrete le possibilità che questo titolo prima o poi arrivi anche da noi in Europa.Infatti l'arrivo negli Stati Uniti di Chaos Field, già uscito ai suoi tempi per la sfortunata console targata Sega, è stata ufficializzata per la fine dell'estate prossima. Non si sa ancora nulla riguardo eventuali contenuti speciali aggiunti per l'occasione.

    Chaos Field Expanded - aperto il sito ufficiale
    notizia09:00, 21 Dicembre 2004

    Chaos Field Expanded - aperto il sito ufficiale

    MileStone Inc. ha aperto il sito ufficiale di Chaos Field Expanded, versione espansa dello shooter uscito originariamente su arcade e Dreamcast prevista per GameCube. Il suddetto titolo, uscirà in Giappone il 24 Febbraio 2005 al prezzo di 6090 yen (~45€) e conterrà un'inedita modalità boss attack e nuovi nemici.

    Chaos Field il 24 Febbraio 2005 in Giappone
    notizia09:00, 3 Dicembre 2004

    Chaos Field il 24 Febbraio 2005 in Giappone

    SEGA ha annunciato che il porting dello shooter uscito in origine come arcade e poi su dreamcast, uscirà in Giappone il 24 Febbraio 2005 con il sottotitolo Expanded, a sottolineare le aggiunte e i miglioramenti rispetto le altre versioni.

    SEGA annuncia Chaos Field
    notizia09:00, 16 Settembre 2004

    SEGA annuncia Chaos Field

    SEGA ha annunciato che mostrerà al Tokyo Game Show un vertical shooter chiamato Chaos Field per GameCube e Dreamcast. Altro non è che la conversione di un arcade sviluppato su hardware Naomi. Presumibilmente la versione DC, in uscita a Dicembre, rimarrà identica mentre quella GC, che uscirà a Febbraio 2005, potrebbe subire dei cambiamenti. Potete raggiungere il sito ufficiale della versione arcade cliccando qui.