• chiudi
City of Heroes

City of Heroes

  • Pc
Cryptic Studios
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
MMORPG
Sito Ufficiale:
Link
54%

media su 38 HYPE

Aggiungi il tuo hype

    City of Heroes nella MMO Hall of Fame
    notizia19:39, 13 Febbraio 2013

    City of Heroes nella MMO Hall of Fame

    Sebbene l'anno sia iniziato solo da due mesi, sono stati già scelti alcuni giochi che andranno a comporre la classe 2013 della MMO Hall of Fame. Si tratta di RuneScape, Asheron's Call, Dark Age of Camelot, City of Heroes e Meridian 59. Per Doug Kale, responsabile dell'iniziativa, tutti e cinque i titoli hanno lasciato il segno nel loro genere.

    Ultima notte per City of Heroes: server spenti

    1

    notizia16:55, 1 Dicembre 2012

    Ultima notte per City of Heroes: server spenti

    City of Heroes, il primo MMO con supereroi lanciato nel 2004 non esiste più, visto che NCSoft ha chiuso definitivamente i server di gioco la scorsa notte. I giocatori hanno tenuto una Unity Rally su tutti i server di City Hall come saluto definitivo, in attesa dello spegnimento delle luci su Paragon City. NCSoft annunciò ad agosto che l'MMO sarebbe stato soppresso insieme a Paragon Studios a causa di un "riallineamento del focus aziendale e del supporto editoriale". Sicuramente i giocatori hanno reso gloria da veri supereroi a City of Heroes la notte scorsa.

    NC Soft: City of Heroes non può essere salvato

    1

    notizia10:17, 3 Ottobre 2012

    NC Soft: City of Heroes non può essere salvato

    NC Soft ha infranto le speranze dei giocatori di City of Heroes, che dopo l'annuncio della chiusura dell'MMO, hanno deciso di avviare una serie di iniziative per cambiare il destino del gioco. In un comunicato ufficiale, il publisher conferma che non c'è più nulla da fare. "Vogliamo mettervi a conoscenza che le vostre richieste sono state ascoltate e prese in considerazione. Apprezziamo il vostro interesse e i messaggi positivi ricevuti via email, note e lettere inviate per supportare il gioco. Non è stata una decisione facile per noi chiudere Paragon Studios e prepararci allo spegnimento di City of Heroes. Abbiamo vagliato tutte le opzioni, anche la vendita dello studio e dei diritti sull'IP, ma alla fine, i nostri sforzi non hanno avuto successo. City of Heroes avrà un posto speciale nei nostri cuori". Ricordiamo che gli eventi per la fine del gioco si terranno fino alla chiusura dei server, prevista per il prossimo 30 Novembre. >

    La software house di City of Heroes chiude i battenti
    notizia10:59, 3 Settembre 2012

    La software house di City of Heroes chiude i battenti

    NCSoft ha confermato oggi la chiusura di Paragon Studios, la software house che ha realizzato l'MMO super-eroistico City of Heroes. Lincoln Daviesm il direttore delle corporate communications di NCsoft West ha affermato che il supporto del franchise non rientra più con gli obiettivi a lungo termine della compagnia. Di conseguenza, i server del gioco saranno disattivati dal prossimo 30 Novembre.

    City of Heroes: una serie di promozioni
    notizia14:09, 23 Novembre 2011

    City of Heroes: una serie di promozioni

    NCsoft ha annunciato una serie di promozioni denominate i "Special Black Friday Deals" per giocatori di City of Heroes Freedom. A partire dal 25 Novembre, gli utenti dell'MMO free-to-play potranno usufruire delle seguenti offerte all'interno dello store in game del gioco:

    City of Heroes Freedom: novità dal Comic-Con CC2011
    notizia10:13, 25 Luglio 2011

    City of Heroes Freedom: novità dal Comic-Con

    Durante il Comic-Con di questi giorni, Paragon Studios ha tenuto una tavola rotonda per discutere di alcuni nuovi aspetti di City of Heroes, l'MMO passato recentemente al free-to-play con il sottotitolo Freedom. Innanzitutto, è in arrivo un nuovo aggiornamento, l'Issue 21, che consentirà ai giocatori dal 20° al 25° livello di ottenere nuovi contenuti, introdurrà un nuovo gruppo di villian, nuovi eventi e armi inedite. Inoltre, è stato presentato il Paragon Market, dove i giocatori potranno acquistare nuovi item per tutti i tipi di personaggi; il market sarà aggiornato settimanalmente. City of Heroes: Freedom dovrebbe essere online entro la fine dell'anno; di seguito alla news, potete visionare un video di presentazione per l'Issue 21.

Video

INDICE VIDEO

    City of Heroes è ora Free-to-play
    trailer21:05, 27 Settembre 2011

    City of Heroes è ora Free-to-play

    Da quando fu annunciata la versione Free-to-play di City of Heroes sono passati 3 mesi, ma finalmente NCSoft ha annunciato l'apertura dei server della nuova versione gratuita del suo MMO dedicato ai super eroi. I giocatori Free possono ora unirsi agli utenti Premium e VIP sui server di gioco. I giocatori che scelgono l'impareggiabile esperienza gratuita saranno in grado di combattere e farsi strada fino al livello 50 con pieno accesso alle zone degli Eroi e dei Criminali e con la possibilità di selezionare i contenuti specifici che desiderano. Chi invece deciderà di abbonarsi godrà di tutti i benefici offerti ai clienti attuali, nonché di nuovi vantaggi, contenuti e servizi esclusivi. Per maggiori dettagli sui contenuti offerti nei pacchetti Free, Premium e VIP potete accedere alle FAQ ufficiali al seguente indirizzo.

    City of Heroes
    video18.46, 14 Marzo 2011

    City of Heroes

    In occasione del PAX East di Boston Paragon Studios e NCsoft hanno mostrato un teaser trailer per il lancio di City of Heroes Issue 20: Incarnates, l’aggiornamento gratuito in arrivo a breve.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini City of HeroesImmagini City of HeroesImmagini City of HeroesImmagini City of HeroesImmagini City of HeroesImmagini City of HeroesImmagini City of HeroesImmagini City of HeroesImmagini City of HeroesImmagini City of HeroesImmagini City of HeroesImmagini City of HeroesImmagini City of HeroesImmagini City of HeroesImmagini City of Heroes