• chiudi
Colin McRae Dirt

Colin McRae Dirt

  • Pc
  • Ps3
  • Xbox 360
Codemasters
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Halifax
Genere:
Simulazione di guida
Sito Ufficiale:
Link
7.1

media su 215 voti

Inserisci il tuo voto

DIRT è un esperienza di gioco completa, curata ed appagante, la longevità dovrebbe attestarsi su livelli notevoli, anche solo per l'ampiezza e varietà della modalità di gioco offline.
Aldilà delle considerazioni sulle scelte artistiche, su colori, contrasto e luminosità, DIRT gode generalmente di un comparto visivo di alta qualità, con elementi in quantità e qualità mai visti prima in un gioco di rally, con piste e situazioni di gioco che soddisferanno quasi tutti i giocatori.
    Comunicato Stampa: Vittoria per Adriano James Piras nel Campionato Italiano di Rally sponsorizzato Colin McRae: DIRT
    notizia12:48, 5 Ottobre 2007

    Comunicato Stampa: Vittoria per Adriano James Piras nel Campionato Italiano di Rally sponsorizzato Colin McRae: DIRT

    Non poteva iniziare meglio l'arrivo nel Trofeo GT per Adriano Piras, pilota del Campionato Italiano di Rally sponsorizzato Colin McRae: DIRT!Al debutto nella serie iridata con la nuova Porsche Cayman S della Rubicone Corse -Happy Racer, l'equipaggio Adriano Piras -Andrea Demonte ha eseguito una gara esemplare, aggiudicandosi tre Prove speciali su quattro e la vittoria di tutte la classi ‘GT'. 

    Comunicato Stampa:  Colin McRae DIRT nella scuderia Happy Racer
    notizia18:16, 26 Settembre 2007

    Comunicato Stampa: Colin McRae DIRT nella scuderia Happy Racer

    Dopo i successi di vendita che Colin McRae DIRT ha raggiunto in fase di day one, le attività promozionali a supporto del titolo proseguono con la sponsorizzazione di Adriano James Piras (www.thisisdriving.com), pilota del Campionato Italiano di Rally, che porterà il gioco all'interno del Trofeo Rally GT 2007 e in altri importanti eventi sportivi, fra cui: 

    Colin McRae: scompare un grande pilota, un grande uomo
    notizia10:27, 17 Settembre 2007

    Colin McRae: scompare un grande pilota, un grande uomo

    Con grande rammarico  dobbiamo comunicarvi il decesso del pilota Colin McRae (39 anni), campione del mondo rally nel 1995, uomo di gran cuore, e personaggio famoso in ambito videoludico con la saga Colin McRae Rally. Sabato pomeriggio verso le 16.00 il suo elicottero si è schiantato, non lontano dalla sua proprietà in Scozia. Nell'incidente sono deceduti anche il figlio del pilota di rally (aveva 5 anni), un amico del bimbo (di 6 anni) e un conoscente di Colin McRae (di 37 anni). Conosciuto con il soprannome di "McCrash", a causa dei numerosi incidenti durante le competizioni di rally (memorabili le corse nelle quali riusciva a raggiunger il traguardo con solo 3 ruote!), il pilota aveva di recente partecipato allo sviluppo di Colin McRae: DiRT.

Articoli

    Colin McRae Dirt

    1

    7.5
    recensione 12:37,9 Giugno 2007

    Colin McRae Dirt

    Al tempo della prima, indimenticata Playstation, quando il profilo videludico (fatto di generi, icone, brand) andava ancora formandosi, capitò di assistere ad una feroce battaglia ...

    Video Recensione

    Colin McRae: DIRT
    anteprima 09:49,19 Aprile 2007

    Colin McRae: DIRT

    Velocità, adrenalina e competitività sono i tre elementi fondamentali che fanno sì che una gara automobilistica diventi un puro spettacolo per gli appassionati dello sport su quatt...

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae DirtImmagini Colin McRae Dirt