• chiudi
Command & Conquer

Command & Conquer

  • Psp
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
58%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Electronic Arts conferma il nuovo Commander & Conquer e Victory Games, lo studio che lo realizzerà
    notizia Pc23.56, 24 Febbraio 2011

    Electronic Arts conferma il nuovo Commander & Conquer e Victory Games, lo studio che lo realizzerà

    Electronic Arts ha confermato oggi l'indiscrezione trapelata pochi giorni fa, riguardante lo sviluppo di un nuovo titolo della serie Commander & Conquer. Sul portale ufficiale Command&Conquer.com è stata pubblicata in queste ore l'intervista al game director di Victory Games Jon Van Caneghem riguardo l'apertura del nuovo studio e gli obiettivi principali di questo nuovo esponente della saga di strategici in tempo reale.

    Un nuovo titolo di Command & Conquer in sviluppo

    3

    notizia Pc10.01, 22 Febbraio 2011

    Un nuovo titolo di Command & Conquer in sviluppo

    Electronic Arts è pronta a rilanciare il suo brand storico Command & Conquer con un nuovo titolo della serie in sviluppo. Jon Van Caneghem, il game director della serie, è stato appena assegnato alla dirigenza di un nuovo studio EA, che avrà il compito di realizzare un reboot della saga Command & Conquer. Victory Games, questo il nome della software house, ha due sedi: una a Los Angeles e l'altra a Shanghai. "Posso dirvi che si tratta di un Command & Conquer per PC, ma non siamo ancora in uno stadio che mi permetta di rivelare alcun dettaglio" ha rivelato Van Caneghem in una breve dichiarazione, rimossa dalla compagnia. Forse l'annuncio ufficiale del gioco non era ancora pronto. Attendiamo dunque maggiori delucidazioni da EA.

    EA LA al lavoro su un nuovo titolo di Command & Conquer [Aggiornamento]

    3

    notizia14.19, 20 Ottobre 2010

    EA LA al lavoro su un nuovo titolo di Command & Conquer [Aggiornamento]

    Originale: Visceral Games sta sviluppando un nuovo titolo della serie Command & Conquer. A confermarlo è stato Nick Earl, label general manager della software house in un'intervista a Gamasutra. "Il gioco sarà molto particolare" ha dichiarato Earl, ma al momento i dettagli sul progetto rimangono ancora avvolti dal mistero. Nick Earl è a capo dello sviluppo di giochi d'azione e strategia per Electronic Arts sotto la nuova etichetta di Visceral Games. Il progetto rientra nella nuova strategia della compagnia di gestire brand famosi con nuovi team di sviluppo. Aggiornamento: Electronic Arts ha chiarito che il nuovo titolo di Command & Conquer sarà sviluppato dagli studi di EA LA, e non da Visceral Games. Gli studi di Los Angeles della compagnia sono i responsabili della realizzazione di Command & Conquer 4.