• chiudi
Condemned

Condemned

  • Xbox 360
  • Pc
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Leader
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
80%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Protagonista del gioco è un agente di polizia che risponde al nome di Ethan Thomas chiamato dal suo ufficiale a raggiungerlo sulla scena di un crimine molto violento.
Il gameplay del gioco è studiato per rendere immediata l'immedesimazione del giocatore attraverso spaventosi eventi. Le caratteristiche da FPS si fondono con quelle di picchiaduro e con quelle di survival horror, in un mix che garantisce una tensione sempre altissima. Il giocatore è chiamato a difendersi dai nemici con armi di fortuna ricavabili dallo scenario, che danno luogo quindi a scontri piuttosto imprevedibili, con effetti molto realistici. Ci sono anche sezioni d'indagine in cui siamo chiamati ad analizzare varie scene del crimine con una vastissima gamma di attrezzature.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Condemned: l'autore non esclude un reboot della serie

    14

    notizia13:37, 2 Febbraio 2015

    Condemned: l'autore non esclude un reboot della serie

    All'epoca della sua uscita, Condemned ha riscosso un discreto successo e lo stesso si può dire del sequel, Condemned 2 Bloodshot. Monolith Productions è poi passata ad occuparsi di F.E.A.R. e il brand è stato abbandonato anche dal publisher (SEGA) che ha venduto tutti i diritti a Jace Hall, creatore unico della serie.

    notizia20.27, 9 Marzo 2010

    Condemned: Criminal Origins a soli 2,50 euro

    Vi segnaliamo che su Direct2Drive, solo per una settimana, il fantastico Condemned: Criminal Origins, è acquistabile per soli 2,50 euro.Per i pochi che non lo sapessero, trattasi di un survival horror in prima persona sviluppato dalla Monolith Productions e pubblicato nel 2005 dalla SEGA per Xbox 360  e PC.Protagonista del gioco è un agente di polizia che risponde al nome di Ethan Thomas. Il tutto inizia quando il suo ufficiale gli chiede di raggiungerlo sulla scena di un crimine molto violento.

    notizia15.59, 9 Marzo 2010

    Condemned è il Game on Demand della settimana

    Microsoft annuncia che da oggi Condemned è possibile acquistarlo in formato digitale direttamente su Xbox Live Marketplace al prezzo di  19,90 €.Sviluppato dalla pluripremiata società Monolith Productions per Xbox® 360™, Condemned trasporta i giocatori in un mondo carico di tensione psicologica, dove dovranno avvalersi del proprio istinto, degli strumenti giudiziari e di combattimenti corpo a corpo per seguire le tracce di pericolosi serial killer e assicurarli alla giustizia.

    notizia01:38, 12 Marzo 2007

    In sviluppo Condemned 2?

    Sul listino di Play.com è comparso insieme ai vari titoli Condemned 2 per Xbox 360. Il titolo sarebbe in uscita per il 30 Novembre 2007. Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di Sega.

    Condemned

    1

    8.0
    recensione 00:00,1 Maggio 2006

    Condemned

    Prendete le investigazioni fantascientifiche di CSI, mescolatele con una trama simile a quella di Seven, e condite il tutto con le atmosfere gotiche di SAW- L’Enigmista: quel...

    Condemned
    8
    recensione 00:00,10 Dicembre 2005

    Condemned

    La paura è forse una delle emozioni più forti che prova ogni uomo, è un qualcosa che nessuno può controllare davvero, qualsiasi sia la causa che incute terrore. E’ inutile ne...

    notizia20:25, 4 Novembre 2005

    Condemned: Criminal Origins va gold

    Dopo l'annuncio che il nuovo gioco distribuito da SEGA sarà presente al lancio della Xbox360, oggi arriva l'annuncio che è gold. Quindi è iniziata la fase di masterizzazione, il che vuol dire che il gioco è completamente finito. Per festeggiare l'annuncio Monolith e SEGA hanno rilasciato 6 nuove immagini di questo promettente gioco, che ovviamente troverete nella nostra galleria.

    notizia14:28, 17 Ottobre 2005

    Alcune nuove immagini di Condemned

    Sono disponibili alcune nuove immagini di questo sorprendente titolo targato SEGA. All'inizio non gli era stato dato molto peso a questo titolo, invece alla lunga si sta facendo largo come uno dei titoli più interessanti per questo lancio della nuova console Microsoft.

    notizia18:05, 13 Ottobre 2005

    Apre il sito ufficale di Condemned

     E tempo di affrontare le vostre paure. Sega of America ha annunciato oggi l'apertura del sito ufficiale per Condemned: Criminal Origins.Il sito ci illustra un prequel, composto da sei parti, che segue le investigazioni dell'agente speciale Mallory (unità omicidi FBI) sulle tracce di un misterioso serial killer. Il sito riprende l'atmosfera dark del gioco e permette di visitare le scene del delitto, bisognerà usare mezzi scientifici e scoprire indizi per catturare un pazzo criminale attraverso quello che si può definire un film interattivo (non male se pensiamo che si tratta solo del sito del gioco). In aggiunta, i fan del gioco avranno accesso a una larga gamma di video, immagini, musiche e sfondi per il computer. I visitatori inoltre possono iscriversi al sito per ricevere novità e aggiornamenti continui su Condemned: Criminal Origins via E-mail.ecco il link:www.condemnedgame.com/flash.php   

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini CondemnedImmagini CondemnedImmagini CondemnedImmagini CondemnedImmagini CondemnedImmagini CondemnedImmagini CondemnedImmagini CondemnedImmagini CondemnedImmagini CondemnedImmagini CondemnedImmagini CondemnedImmagini CondemnedImmagini CondemnedImmagini Condemned