• chiudi
Conduit 2

Conduit 2

  • Wii

Uscito il per Wii

High Voltage
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline e Online
Online:
Multiplayer online fino a 16 Giocatori
6.4

media su 30 voti

Inserisci il tuo voto

The Conduit 2 espande ciò che di buono era presente nel primo capitolo, cercando di andare a correggerne i difetti.
Il gameplay ne guadagna soprattutto grazie al buon sfruttamento del Motion Plus anche se lo stile di gioco non si discosta molto da quanto già proposto.
Lo stesso dicasi per quanto riguarda il comparto grafico, migliorato dal punto di vista tecnico ma con la stessa direzione artistica, in parte già vista e senza particolari novità.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    High Voltage sta sviluppando un seguito di The Conduit?
    notizia Wii U13:54, 10 Settembre 2012

    High Voltage sta sviluppando un seguito di The Conduit?

    Il team di sviluppo di High Voltage ha fatto intendere di essere al lavoro su un terzo capitolo della serie The Conduit, due shooter fantascientifici in prima persona usciti su Nintendo Wii. Sulla message board di GameFAQs, un portavoce della compagnia sostiene che la software house non ha dimenticato il franchise, e che prossimamente, entro la fine dell'anno, ci potrebbero essere novità a riguardo.

    Conduit 2: trailer di lancio
    notizia Wii18.02, 22 Aprile 2011

    Conduit 2: trailer di lancio

    SEGA pubblica oggi il trailer di lancio di Conduit 2, il sequel dell'FPS uscito lo scorso anno in esclusiva su Nintendo Wii. Riprendendo da dove il gioco precedente terminava, Conduit 2 ci invierà al fronte per salvare l'umanità dall'assalto sanguinario degli alieni. Viaggieremo fino ai confini della terra per mettere fine alla lotta. Il nemico è ovunque, e non premo fidarci di nessuno. Potremo fare affidamento solo sul nostro arsenale, il più potente mai realizzato. Conduit 2 è ora disponibile nei negozi.

    Counduit 2: possibili i DLC

    3

    notizia Wii14.32, 19 Aprile 2011

    Counduit 2: possibili i DLC

    David Pellas, design director di High Voltage Games, ha rivelato in una recente intervista che Conduit 2, FPS in arrivo per Nintendo Wii, potrebbe ricevere in futuro alcuni DLC. "I DLC sono una grande opportunità , che avremmo voluto sfruttare anche per il primo Conduit, ma che per motivi tecnici abbiamo dovuto accantonare. Al momento non posso parlare di nessun piano nello specifico, ma ci piacerebbe molto realizzare dei contenuti aggiuntivi per Conduit 2". Conduit 2 sarà disponibile dal 22 Aprile per Nintendo Wii.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    Conduit 2

    32

    7.5
    recensione WII 10:16,22 Aprile 2011

    Conduit 2

    The Conduit fu lo sparatutto tramite il quale High Voltage Software si presentò agli utenti Nintendo Wii, promettendo un'esperienza di gioco paragonabile a quella dei grandi brand ...

    Video Recensione

    Conduit 2 GDC 2011

    8

    anteprima WII 11:19,9 Marzo 2011

    Conduit 2

    Pubblicato per Wii nell’estate del 2009, The Conduit doveva andare a posizionarsi un una zona discretamente scoperta dell’offerta di titoli per Wii, almeno al confronto...

    The Conduit 2
    anteprima WII 11:23,6 Aprile 2010

    The Conduit 2

    Fin dai primi frame del famoso video del Tokyo Game Show 2005, le promesse potenzialità dell’allora Revolution ci hanno fatto sognare ad occhi aperti: un sistema di controllo...

Video

INDICE VIDEO

    Conduit 2
    video Wii14.23, 23 Aprile 2011

    Conduit 2

    SEGA pubblica oggi il trailer di lancio di Conduit 2, il sequel dell'FPS uscito lo scorso anno in esclusiva su Nintendo Wii. Riprendendo da dove il gioco precedente terminava, Conduit 2 ci invierà al fronte per salvare l'umanità dall'assalto sanguinario degli alieni. Viaggieremo fino ai confini della terra per mettere fine alla lotta. Il nemico è ovunque, e non premo fidarci di nessuno. Potremo fare affidamento solo sul nostro arsenale, il più potente mai realizzato.

    Conduit 2

    32

    video Wii16.32, 22 Aprile 2011

    Conduit 2

    The Conduit 2 espande ciò che di buono era presente nel primo capitolo, cercando di andare a correggerne i difetti. Il gameplay ne guadagna soprattutto grazie al buon sfruttamento del Motion Plus anche se lo stile di gioco non si discosta molto da quanto già proposto. Lo stesso dicasi per quanto riguarda il comparto grafico, migliorato dal punto di vista tecnico ma con la stessa direzione artistica, in parte già vista e senza particolari novità.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2 Immagini Conduit 2