Crash Bandicoot 4 It's About Time è il nome del nuovo gioco di Crash Bandicoot, sequel diretto di Crash Bandicoot 3 Warped uscito nel 1998 su PlayStation. Dopo il grande successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro Fueled, Activision presenta un nuovo videogioco del Peramele più famoso, un platform 3D ispirato alle vecchie produzioni per PS1, capace di conquistare non solo i nostalgici ma anche i nuovi giocatori. In uscita il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, PS4 PRO, Xbox One e Xbox One X, dal marzo 2021 su PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, in arrivo anche su PC entro la fine del 2021.
Come ben saprete, Crash Bandicoot 4: It's About Time si prepara a tornare sulle scene in grande stile il 12 marzo, quando verrà nuovamente pubblicato in versione next-gen su PlayStation 5 e Xbox One e debutterà per la prima volta anche su Nintendo Switch.
Ad aprire lo State of Play di questa sera troviamo un trailer interamente dedicato alla versione PlayStation 5 di Crash Bandicoot 4: It's About Time e alle funzionalità in arrivo esclusivamente sulla console di nuova generazione Sony.
Tramite le pagine dell'eShop veniamo a conoscenza di nuovi dettagli riguardanti la versione Nintendo Switch dell'acclamato Crash Bandicoot 4: It's About Time, annunciata soltanto pochi giorni fa assieme alle edizioni next-gen del titolo.
È giunto oggi l'annuncio da parte di Activision e Toys for Bob delle versioni PC, PS5, Xbox Series X|S e Switch di Crash Bandicoot 4: It's About Time. Dopo aver appreso più informazioni riguardanti le versioni next-gen del platformer, abbiamo ora l'occasione di approfondire l'edizione del gioco destinata alla console ibrida di Nintendo.
Dopo aver annunciato l'arrivo di Crash 4 su PC PS5 Xbox Series X e Switch, i ragazzi di Toys for Bob descrivono tutte le migliorie previste con l'update next gen di It's About Time per le ultime console casalinghe di Sony e Microsoft.
Con una simpatica cartolina di San Valentino, Activision e Toys for Bob celebrano la festa degli innamorati invitando tutti i fan del peramele più birichino della storia dei videogiochi a prepararsi per l'arrivo di Crash Bandicoot 4 It's About Time su PC, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X/S.
A pochi mesi dal debutto di Crash Bandicoot 4 It's About Time, il team di sviluppo del difficile platform per console dell'ormai vecchia generazione ha pubblicato un particolare messaggio d'auguri su Twitter che accende le speranze dei fan sul futuro della serie.
Mentre gli appassionati si interrogano sugli eventuali indizi per il futuro della serie che potrebbero essere contenuti nell'easter egg di Crash 4, i gestori dei canali social ufficiali di Crash Bandicoot omaggiano Naughty Dog con una scenetta che rinsalda l'amicizia con il team di sviluppo originario del platform.
Crash Bandicoot 4 It's About Time è uscito da qualche settimana ma a quanto pare il gioco nasconde ancora qualche segreto da scoprire, almeno stando ad una misteriosa immagine scoperta recentemente dalla community.
La maschera di legno fluttuante è il principale aiutante di Crash Bandicoot fin dall'inizio delle sue avventure. Vi siete mai chiesti qual'è l'origine del suo nome e la sua storia?