Crystal Dynamics

Crystal Dynamics
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Crystal Dynamics si espande con un nuovo studio

    3

    notizia20:43, 21 Febbraio 2017

    Crystal Dynamics si espande con un nuovo studio

    Come annunciato da Square Enix, lo sviluppatore di Tomb Raider Crystal Dynamics ha deciso di aprire un nuovo studio, con l'obiettivo di espandersi e di utilizzare attrezzature e tecnologie ancora più sofisticate. Cosa possiamo aspettarci dai prossimi progetti della compagnia?

    C'è il 50% di possibilità di vedere un nuovo Legacy of Kain
    notizia16:01, 4 Novembre 2015

    C'è il 50% di possibilità di vedere un nuovo Legacy of Kain

    Ultimamente Crystal Dynamics è conosciuta soprattutto per il suo lavoro sul franchise di Tomb Raider. Tuttavia, i videogiocatori più navigati sanno che la software house statunitense è in possesso di molte IP con un grande potenziale.

    Crystal Dynamics licenzia alcuni dipendenti

    3

    notizia00:58, 13 Agosto 2013

    Crystal Dynamics licenzia alcuni dipendenti

    Il team di Crystal Dynamics, al momento impegnato sullo sviluppo del sequel di Tomb Raider per console di nuova generazione, ha subito alcune modifiche vedendo licenziati alcuni membri dello studio. Il capo di Square Enix ha detto a Kotaku: "Abbiamo preso alcune decisioni su Crystal Dynamics la scorsa settimana, che ha portato al licenziamento di un piccolo numero di persone (circa 12). Questo non influirà sul team di sviluppo di Tomb Raider, che come confermato la scorsa settimana è impegnato alla produzione di un sequel di prossima generazione. Siamo una squadra molto unita e non avremmo apportato questi cambiamenti se non li avessimo ritenuti assolutamente necessari. Aiuteremo le persone colpite al meglio delle nostre possibilità, e vogliamo ringraziarli per il loro impegno e duro lavoro".

    Crystal Dynamics: a breve sarà annunciato un nuovo gioco

    29

    notizia12:00, 2 Maggio 2013

    Crystal Dynamics: a breve sarà annunciato un nuovo gioco

    Il profilo LinkedIn di Matt McCulloch, principal level artist di Crystal Dynamics, ha rivelato che lo studio è al lavoro su un titolo non ancora annunciato. La notizia è stata estrapolata dal social network, in cui lo stesso ha scritto che è al lavoro sulla "creazione di ambienti cool per un titolo che verrà annunciato presto". Secondo le prime speculazioni il gioco sarebbe Legacy of Kain, il cui dominio è stato registrato da poco da Square Enix. L'annuncio, tuttavia, potrebbe arrivare già il mese prossimo nel corso dell'E3.

    Crystal Dynamic parla della sua nuova IP come un progetto totalmente nuovo

    6

    notizia09:36, 25 Giugno 2012

    Crystal Dynamic parla della sua nuova IP come un progetto totalmente nuovo

    In occasione dell'ultimo podcast Crystal Habit, l'executive producer di Crystal Dynamics Scot Amos ha affermato che la nuova IP su cui sta lavorando la compagnia è qualcosa di totalmente nuovo. "Penso sia un'interessante combinazione di prospettive provenienti sia da Square Enix che da Crystal Dynamics. Osservando la compagnia è quello che hanno realizzato, dispongono di un pantheon di IP grandiose, e se si guarda attraverso la storia di tutti i giochi che hanno sviluppato, e che faranno... Sono anche, come sapete, al lavoro su alcune versioni moderne di questi titoli." 

    La nuova IP di Crystal Dynamics è per console next-gen

    10

    notizia16:39, 21 Giugno 2012

    La nuova IP di Crystal Dynamics è per console next-gen

    Stando ad un annuncio di lavoro pubblicato sul sito ufficiale di Crystal Dynamics, la nuova IP su cui la software house sta lavorando da almeno due anni è destinata ad arrivare su console next-gen.Il team, che attualmente si sta occupando anche del reboot di Tomb Raider per Xbox 360, PS3 e PC, cerca un animation engineer che dovrà unirsi allo staff per realizzare una "innovativa IP per le prossime piattaforme". Il bando indica inoltre che il titolo è un'avventura in terza persona.

    Crystal Dynamics al lavoro per annunciare una nuova IP

    4

    notizia14:25, 3 Gennaio 2012

    Crystal Dynamics al lavoro per annunciare una nuova IP

    Con un messaggio pubblicato sul blog di Square Enix Memebers, Meagan Marie, community manager di Crystal Dynamics, ha confermato che il 2012 sarà un anno davvero importante per lo studio di sviluppo. Quest'anno segna il 20° anniversario della software house, attualmente impegnata con il reboot di Tomb Raider, atteso entro la fine dell'anno su Xbox 360, Personal Computer e PlayStation 3. Ma il nuovo anno vede Crystal Dynamics impegnata anche su un nuovo fronte: i preparativi per annunciare al mondo una nuova IP. Confermato durante la scorsa estate, questo nuovo videogioco è un titolo originale, probabilmente appartenente al genere azione / avventura. Non ci resta che attendere e vedere cosa ci riserverà Crystal Dynamics nel corso del 2012!