• chiudi
Daylight

Daylight

  • Pc
  • PS4

Uscito il per Pc

Zombie Studios
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Survival Horror
Sito Ufficiale:
Link
5.6

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

Realizzato da Zombie Studios, Daylight è un videogioco horror che sfrutta l'Unreal Engine 4. Il titolo è una sorta di simulazione di casa infestata, piuttosto che un classico survival horror.
In Daylight, i giocatori prenderanno il controllo di una donna che si risveglia nel cuore della notte, all'interno di una manicomio abbandonato, senza alcun ricordo su come sia finita lì. Nell'edificio rivivrà gli orrori accaduti nel corso dei secoli. Non ci sono armi, né un vero e proprio sistema di combattimento. Il solo modo di sopravvivere è scappare.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Zombie Studios chiude i battenti

    3

    notizia08:32, 8 Gennaio 2015

    Zombie Studios chiude i battenti

    Zombie Studios ha chiuso i battenti: dopo 20 anni di attività (lo studio è stato fondato nel 1994) la società ha ufficialmente annunciato di aver interrotto tutte le attività.

    Daylight: trailer di lancio del gioco
    trailer10:35, 29 Aprile 2014

    Daylight: trailer di lancio del gioco

    Atlus e Zombie Studios hanno pubblicato il trailer di lancio di Daylight, survival horror disponibile a partire da oggi (martedì 29 aprile) su PC e PlayStation 4, esclusivamente in formato digitale. Se volete saperne di più su questo interessante titolo vi rimandiamo alla nostra recensione che illustra pregi e difetti del gioco sviluppato dagli autori di Blacklight Retribution. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Daylight. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Daylight

    14

    6.5
    recensione 10:00,29 Aprile 2014

    Daylight

    Daylight è l'ultima incarnazione delle avventure horror in prima persona che seguono il filone inaugurato da Amnesia, e portato avanti -in tempi più recenti- dal discreto Outlast. ...

    Video Recensione

    Daylight: Morlu's Night of Terror su Eyetube

    5

    notizia10:00, 29 Aprile 2014

    Daylight: Morlu's Night of Terror su Eyetube

    Continuano alla grande le produzioni su EyeTube. Tornano i ragazzi di Morlu Total Gaming, di fronte alla loro prova più terribile. Si sono confrontati infatti con lo spaventevole Daylight, l'horror game firmato Zombie Studio, che segue le orme di Outlast (e di Slenderman). L'infarto si annida meschino dietro ogni porta, riusciranno ad arrivare fino in fondo? Date un'occhiata al video in calce e iscrivetevi al loro canale. E buon divertimento!

    Daylight: nuovo video per l'horror game di Zombie Studios

    28

    trailer15:07, 15 Aprile 2014

    Daylight: nuovo video per l'horror game di Zombie Studios

    Zombie Studios ed Atlus hanno pubblicato un interessante video inedito per Daylight, l'horror game in arrivo a fine mese esclusivamente su Personal Computer e PlayStation 4. Il titolo in questione ci farà vestire i panni di una ragazza che si ritroverà improvvisamente intrappolata in un inquietante manicomio abbandonato. L'unica fonte di luce, inoltre, sarà quella del nostro telefono cellulare.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Daylight. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Daylight: Atlus pubblica un nuovo video
    trailer21:00, 14 Aprile 2014

    Daylight: Atlus pubblica un nuovo video

    Atlus ha recentemente pubblicato un video inedito tratto da Daylight, l'interessante horror game in sviluppo presso la software house Zombie Studios. Il trailer in questione ci mostra alcune delle ambientazioni che saremo in grado di visitare nel corso dell'avventura, ed allo stesso tempo vuole darci un semplice e chiaro consiglio: Non guardiamoci mai indietro. Come di consueto, potrete dare un'occhiata al trailer dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Daylight. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Daylight: pubblicate nuove immagini
    notizia19:10, 3 Aprile 2014

    Daylight: pubblicate nuove immagini

    Atlus e Zombie Studios hanno pubblicato alcune immagini tratte da Daylight, interessante horror game che uscirà su Personal Computer e PlayStation 4 il 29 Aprile. Gli screenshot in questione risultano particolarmente interessanti, in quanto ci permettono di ammirare alcune delle tetre ambientazioni nelle quali saremo costretti a vagare. E' possibile dare un'occhiata, inoltre, all'utilizzo del nostro prezioso smartphone, che servirà da vera e propria mappa per aiutarci nell'esplorazione. Qualora foste curiosi, troverete gli scatti come sempre nella gallery in calce alla notizia.

    Daylight rinviato a fine mese, disponibile un nuovo trailer

    15

    notizia16:39, 2 Aprile 2014

    Daylight rinviato a fine mese, disponibile un nuovo trailer

    Atlus ha annunciato che l'interessante survival horror Daylight è stato rinviato di qualche settimana: inizialmente previsto tra qualche giorno, il gioco sarà adesso disponibile dal 29 aprile per PC e PlayStation 4. Il publisher ha fornito le motivazioni dietro questa scelta tramite un comunicato ufficiale, accompagnato anche da un nuovo trailer.

    Daylight: Steam apre i preordini

    14

    notizia07:36, 11 Marzo 2014

    Daylight: Steam apre i preordini

    Steam ha aperto i preordini di Daylight, survival horror targato Zombie Studios, in uscita il 9 aprile su PC e PlayStation 4. Il gioco è attualmente disponibile per il preorder a soli 9.29 euro, con uno sconto del 34% sul prezzo di listino: inoltre, tutti coloro che effettueranno la prenotazione riceveranno in regalo la colonna sonora ufficiale di Daylight.

    Daylight: obiettivo 1080p/60fps su PlayStation 4, nessun piano per Xbox One

    7

    notizia16:07, 5 Marzo 2014

    Daylight: obiettivo 1080p/60fps su PlayStation 4, nessun piano per Xbox One

    Zombie Studios, sviluppatore dell'interessante horror psicologico in prima persona Daylight, ha fornito qualche dettaglio tecnico sulla versione PlayStation 4 del gioco. Jared Gerritzen, studio director del team, ha infatti affermato come l'obiettivo sia innanzitutto quello di garantire una risoluzione video a 1080p. Poi, si proverà anche a offrire una fluidità ancorata a 60fps, ma in quel caso bisognerà tener conto che si tratta del primo titolo Unreal Engine per la nuova console Sony e potrebbero essere necessari dei compromessi.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini DaylightImmagini DaylightImmagini DaylightImmagini DaylightImmagini DaylightImmagini DaylightImmagini DaylightImmagini DaylightImmagini DaylightImmagini DaylightImmagini DaylightImmagini DaylightImmagini DaylightImmagini DaylightImmagini Daylight