• chiudi
Dead Rising: Case Zero

Dead Rising: Case Zero

  • Xbox 360

Uscito il per Xbox 360

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
7.4

media su 47 voti

Inserisci il tuo voto

Case Zero è un Dlc che funge da prequel all'avventura di Dead Rising 2. Ne anticipa quindi il gameplay, ancora modellato sugli stilemi del predecessore, ma molto più incline ad assecondare la varietà dell'utente, grazie alla possibilità di combinare le armi per ottenere punti esperienza ad ogni uccisione.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Dead Rising: Case Zero, 600.000 download in 3 mesi
    notizia 10.08, 30 Novembre 2010

    Dead Rising: Case Zero, 600.000 download in 3 mesi

    Dead Rising: Case Zero, il DLC-prologo di Dead Rising 2 esclusivo per XBox Live, ha ottenuto l'onore di essere uno dei Live Arcade più scaricati dell'anno, con 600.000 download da quando è stato lanciato agli inizi di Settembre: a rivelarlo è stato il community manager jgonzo sul blog ufficiale di Capcom. Secondo la classifica stilata da GamerBytes, Case Zero si colloca tra i cinque Live Arcade più venduti in assoluto. Di sicuro un grande successo per la software house giapponese. Al prezzo di 400 MS Points, il titolo permette di prendere confidenza con alcune caratteristiche di Dead Rising 2, integrandole con una nuova storia che racconterà la fuga di Chuck Greene con la figlioletta Katey dalla cittadina deserta di Steel Creek. Il protagonista avrà il compito di trovare una cura per la pargola, infetta dal virus degli zombie.

    Dead Rising: Case Zero
    8
    recensione 16:03,8 Settembre 2010

    Dead Rising: Case Zero

    A poche settimane dal rilascio ufficiale di Dead Rising 2, Capcom pubblica sul Marketplace di X-Box 360 un gustosissimo antipasto. Si tratta di Case Zero, una sorta di prequel (dis...

    notizia 00.48, 8 Settembre 2010

    Dead Rising: Case Zero ha totalizzato 300 mila download nella prima settimana

    Stando alle stime realizzate dal sito GamerBytes, Dead Rising 2: Case Zero ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte dei giocatori. Il DLC esclusivo per Xbox 360, che fa da prequel a Dead Rising 2, ha totalizzato ben 300'000 download nella prima settimana di lancio, soprattutto grazie al prezzo relativamente basso, e ai ricchi contenuti che questo contenuto scaricabile offre ai giocatori.

    notizia 16.17, 31 Agosto 2010

    Dead Rising: Case Zero è disponibile su Xbox Live Arcade

    Come anticipato questa mattina, Case Zero, il prequel alle vicende di Dead Rising 2, realizzato in esclusiva su Xbox Live Arcade è regolarmente disponibile sui circuiti digitali del servizio online al prezzo di 400 Microsoft Points. Il gioco, lo ricordiamo, permetterà di prendere confidenza con alcune funzionalità del nuovo episodio previsto per fine settembre, integrandole con una nuova storia che racconterà la fuga di Chuck Greene con la figlioletta Katey dalla cittadina deserta di Steel Creek. Il protagonista avrà il compito di trovare una cura per la pargola, infetta dal virus degli zombie.

    notizia 00.05, 31 Agosto 2010

    Dead Rising 2: Case 0 posticipato [Aggiornata]

    Capcom ha annunciato oggi un posticipo dell'ultimo momento per Dead Rising 2: Case 0. Il DLC prequel in esclusiva per Xboxb 360, la cui pubblicazione era prevista per domani su Xbox Live Marketplace, al momento non ha una nuova data di lancio. Per quanto riguarda il motivo del posticipo, la compagnia ha dichiarato di aver scoperto che alcune parti della demo non erano adatte ad una prova gratuita.Case 0 è ambientato tre anni prima degli eventi narrati in Dead Rising 2, offrendo una storia che introduce il personaggio principale del gioco, Chuck Greene.

    notizia 11.46, 19 Agosto 2010

    Immagini per Dead Rising: Case Zero

    Nuova galleria di immagini per Dead Rising 2: Case Zero, prequel dell'omonimo videogioco in uscita il 31 agosto in esclusiva su Xbox Live Arcade al prezzo di 400 Microsoft Points.

    notizia 16.53, 13 Febbraio 2010

    Dead Rising Case Zero sarà un gioco a se stante

    Annunciato nel corso del recente X10, Dead Rising Case Zero farà un prologo alle vicende narrate in Dead Rising 2, e Capcom ha oggi precisato che non si tratterà di una semplice espansione, ma un vero e proprio gioco a se stante la cui esecuzione non necessiterà di nessuno dei due capitoli della saga principale.Secondo Capcom tale prodotto, dovrebbe dare ai giocatori la possibilità di capire veramente cosa ha da offrire il gioco, molto di più di quanto faccia una classica DEMO, pertanto, si sta lavorando affinché esso venga messo a disposizione prima della commercializzazione del secondo capitolo.Ricordiamo che nonostante Dead Rising 2 è diretto anche su PC e PS3 oltre che su Xbox360, Dead Rising Case Zero è al momento un'esclusiva della console di casa Microsoft.

    notizia 22.58, 11 Febbraio 2010

    Annunciato Dead Rising: Case Zero, in esclusiva su Xbox Live Arcade

    Un pò a sorpresa, Capcom ha annunciato lo sviluppo di Dead Rising: Case Zero, uno speciale episodio dedicato esclusivamente a Xbox Live Arcade che funzionerà praticamente da prologo per il secondo capitolo, atteso nel mese di Settembre.Ulteriori dettagli giungeranno nei prossimi giorni. L'uscita è prevista prima di Dead Rising 2.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dead Rising: Case ZeroImmagini Dead Rising: Case ZeroImmagini Dead Rising: Case ZeroImmagini Dead Rising: Case ZeroImmagini Dead Rising: Case ZeroImmagini Dead Rising: Case ZeroImmagini Dead Rising: Case ZeroImmagini Dead Rising: Case ZeroImmagini Dead Rising: Case ZeroImmagini Dead Rising: Case Zero