• chiudi
Dead to Rights: Retribution

Dead to Rights: Retribution

  • PS3
  • Xbox 360

Uscito il per PS3

Volatile Games
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Atari
Genere:
Sparatutto in Terza Persona
6.3

media su 129 voti

Inserisci il tuo voto

Dead to Rights è il terzo capitolo di una saga nata e cresciuta su Ps2. Vede oggi un totale rinnovamento, per un titolo che mescola sapientemente fasi da Third Person Shooter a sessioni di gioco tipiche dei picchiaduro a scorrimento. Il titolo mostra un buon gameplay, se non altro vario e curato, e rompe la monotonia della progressione grazie a fasi in cui si impersona direttamente Shadow, il cane del protagonista. Un discreto motore grafico, forse non eccelso ma con personalità, accompagna il tutto. Peccato per i problemi del sistema di collisione, e dell'IA.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Dead to Rights: Retribution, trailer per il DLC GAC Pack
    notizia11.03, 27 Maggio 2010

    Dead to Rights: Retribution, trailer per il DLC GAC Pack

    Namco Bandai ha rilasciato un nuovo trailer per Dead to Right: Retribution che mostra alcune caratteristiche che potranno essere trovate nell'atteso DLC 'GAC Pack' in arrivo a Giugno. l'Add-on includerà due nuove modalità di gioco. La prima, Assalto all'87° Distretto, narra un altro lato della storia di Jack e Shadow, permettendo al giocatore di giocare come nelle vesti del nemico. Potremo scegliere di impersonare Brawler, GAC Sniper, o Tank e provare a sopraffare il dipartimento di polizia di Grant City.L'altra modalità è chiamata Riot Control Mode,  in cui il nostro eroe ed il suo fidato compagno dovrà fronteggiare onde d'attacco delle forze nemici GAC. Il punteggio e gli obiettivi sbloccati saranno pubblicati su di una classifica online. Inoltre il "Jack Pack" e lo "Shadow Pack", i bonus che erano disponibili con il preordine del gioco, saranno inclusi in questo DLC. Il GAC Pack sarà disponibile dal 1° Giugno per PS3 e Xbox 360 al prezzo di 400 MS Points/ 5 €.

    Dead to Rights: Retribution
    6.5
    recensione 12:09,28 Aprile 2010

    Dead to Rights: Retribution

    Dead to Rights è un marchio certamente poco conosciuto, per i novelli videogiocatori di questa generazione. La titolazione è legata, infatti, ad una coppia di Action Gme vecchia s...

    Dead to Rights: Retribution, primo DLC in arrivo a Giugno

    3

    notizia20.28, 27 Aprile 2010

    Dead to Rights: Retribution, primo DLC in arrivo a Giugno

    Namco Bandai annuncia oggi l'arrivo di un primo DLC per Dead to Rights: Retribution, titolo action disponibile nei negozi per Xbox 360 e PS3.Chiamato GAC Pack, l'Add-on includerà due nuove modalità di gioco. La prima, Assalto all'87° Distretto, narra un altro lato della storia di Jack e Shadow, permettendo al giocatore di giocare come nelle vesti del nemico. Potremo scegliere di impersonare Brawler, GAC Sniper, o Tank e provare a sopraffare il dipartimento di polizia di Grant City.

    Dead to Rights: Retribution, prenota la copia per ricevere un bonus ingame

    4

    notizia18.27, 21 Aprile 2010

    Dead to Rights: Retribution, prenota la copia per ricevere un bonus ingame

    Namco Bandai annuncia che prenotando la copia di Dead to Rights: Retribution presso uno store specializzato, si potrà scegliere di ottenere uno dei due bonus ingame che consistono in due skin che aggiungeranno capacità esclusive per il protagonista del gioco.Il pacchetto Shadow includerà una skin traslucida per Shadow - aumenta l'invisibilità di Shadow permettendogli di arrivare più vicino ai nemici prima di essere visto - e la modalià Noir - consente di giocare l'intera avventura in modalità bianco e nero..Il pacchetto Jack includerà la Divisa GAC per Jack - aumenta la salute di jack permettendogli di resistere a più colpi! - e modalità azione - consente di giocare l'intera avventura usando pallottole esplosive con danni incrementati.

    Dead to Rights: Retribution entra in fase Gold

    1

    notizia18.37, 29 Marzo 2010

    Dead to Rights: Retribution entra in fase Gold

    NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., annuncia che Dead to Rights™: Retribution è entrato in fase gold per le versioni Xbox 360®  e PlayStation®3.  Una ricostruzione dalle fondamenta della pluri venduta serie crime action, Dead to Rights: Retribution affida ai giocatori il controllo di due personaggi giocabili, il poliziotto Jack Slate e il suo cane Shadow, nella loro lotta per smascherare una cospirazione che minaccia di distruggere Grant City. Jack e Shadow sono sempre più formidabili quando si uniscono in questo viaggio neo-noir senza regole.

    Dead to Rights: Retribution
    provato 10:35,17 Marzo 2010

    Dead to Rights: Retribution

    La generazione corrente è segnata dalla massiccia presenza -immediatamente dopo i First Person Shooter- degli action game in terza persona, che spesso strizzano l’occhio a st...

    Dead To Rights Retribution: l'arsenale a disposizione - prima puntata

    3

    notizia20.23, 21 Febbraio 2010

    Dead To Rights Retribution: l'arsenale a disposizione - prima puntata

    Parte oggi uno speciale aggiornamento relativo alle armi presenti in Dead To Rights Retribution (PS3, Xbox 360). Le armi, in un gioco come Dead To Rights Retribution, sono fondamentali per rendere ancora più piacevole, avvincente ed emozionante l'azione. Più sono particolari, stilose e "potenti", più la spettacolarità dell'esperienza di gioco sarà garantita e più sarà emozionante utilizzarle.Vediamo, quindi, in questa prima puntata, parte dell'arsenale a disposizione nel gioco:

    Dead to Rights: Retribution, aperto il sito ufficiale italiano

    2

    notizia11.10, 17 Febbraio 2010

    Dead to Rights: Retribution, aperto il sito ufficiale italiano

    E' finalmente disponibile il sito ufficiale (tutto in italiano) di Dead to Rights Retribution, la nuova esperienza next-gen (PS3 e Xbox 360), che sarà disponibile dal 15 aprile in Italia.Cliccando su www.deadtorights.com, ci si troverà immersi nella suggestiva atmosfera del gioco e, grazie alla presenza delle classiche aree divulgative, Media, Gioco, Notizie, si avrà la possibilità di conoscere più da vicino i protagonisti, i loro legami e la missione che dovranno portare a termine nella città di Grant City.

    Dead to Rights: Retribution, Boxart Xbox 360 e PS3

    6

    notizia20.34, 2 Febbraio 2010

    Dead to Rights: Retribution, Boxart Xbox 360 e PS3

    Namco Bandai pubblica le copertine ufficiali di Dead to Rights Retribution per Xbox 360 e PS3. Dead to Rights è il terzo capitolo di una saga nata e cresciuta su Ps2. Vede oggi un totale rinnovamento, per un titolo che mescola sapientemente fasi da Third Person Shooter a sessioni di gioco tipiche dei picchiaduro a scorrimento.Il titolo sarà disponibile dal 15 Aprile.

    Namco Bandai annuncia la campagna pre-ordini per Dead to Rights: Retribution

    1

    notizia22.30, 28 Gennaio 2010

    Namco Bandai annuncia la campagna pre-ordini per Dead to Rights: Retribution

    NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia oggi la campagna pre-ordini per  Dead to Rights™: Retribution per  Xbox 360 e PlayStation 3. I giocatori che faranno il preordine in distributori selezionati avranno accesso a download esclusivi con l'arrivo della propria copia del gioco. Ogni pacchetto scaricabile offrirà al giocatore l'opportunità di giocare versioni modificate sia nell'aspetto che nelle funzionalità di uno dei personaggi principali, così come una modalità bonus aggiuntiva che altererà l'esperienza del gioco.Il "Jack Pack" vedrà il vice cop Jack Slate skinned nella armatura GAC (Grant City Anti-Crime), che permetterà di avere molta più vita. il pacchetto includerà anche l'esplosiva  "action mode" dove tutti i colpi sparati termineranno con un'esplosione.Lo "Shadow Pack"  vedrà il cane Shadow in una skin invisibile che riduce la rintracciabilità quando si inseguiranno i nemici. Questo pacchetto introduce anche la "noir mode" dove tutto la grafica dello schermo diventerà in bianco e nero, con il solo colore rosso del sangue.Sviluppato da Volatile Games, Dead to Rights™: Retribution arriverà per Xbox 360 e PS3 in Europa il 16 Aprile (IN ITALIA: 15 aprile).

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: RetributionImmagini Dead to Rights: Retribution