Destiny 2 La Regina dei Sussurri è la nuova espansione dello sparatutto sci-fi di Bungie. Il DLC che aprirà la fase successiva a quella di Destiny 2 Oltre la Luce è disponibile da febbraio 2022 su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Con La Regina dei Sussurri, Bungie vuole espandere la lore di Destiny 2 e aprire un nuovo capitolo per il suo sparatutto dopo l'arco narrativo Oltre La Luce. Lo studio di Seattle afferma che La Regine dei Sussurri è la miglior campagna di Destiny, un'avventura nel Tronomondo di Savathûn alla scoperta di un mistero per capire come lei e il suo alveare lucente hanno rubato la Luce. Oltre d una nuova storia non mancheranno ovviamente armi uniche con modifiche e shader esclusivi, oltre ad una arma nuova di zecca: il Falcione, ideale per gli scontri corpo a corpo.
Destiny 2 La Regina dei Sussurri si presenta quindi come l'espansione ideale per chi desidera scoprire nuovi segreti della storia del gioco, non bisogna però aspettarsi una vera rivoluzione dal momento che Bungie ha più volte chiarito che al momento l'impianto ludico di Destiny 2 non subirà stravolgimenti, mentre si continua a lavorare per introdurre nuovi contenuti.
Dopo aver celebrato l'arrivo della Stagione dei Tormentati in Destiny 2, Bungie chiama a rapporto tutti i Guardiani per prepararli alla pericolosa missione che li attende in Dualità, la nuova segreta del kolossal sparatutto.
Con la partenza della Stagione dei Tormentati di Destiny 2, ha inizio una nuova fase nella produzione di Bungie, che torna ad accogliere tra le sue maglie anche il possente Leviatano.
Con ancora qualche ora di tempo rimasta per approfittare dei Giochi dei Guardiani in Destiny 2, gli appassionati possono già prepararsi ad un nuovo appuntamento.
Bungie aveva già delineato la sua politica con l'espansione The Witch Queen di Destiny 2, specificando come i dungeon sarebbero stati distribuiti separamente rispetto ai normali Season Pass e ai contenuti inclusi nel pack di espansione standard.
Mentre continua la distribuzione dell'emblema di Destiny 2 a supporto dell'Ucraina, il team di Bungie annuncia un nuovo evento pronto a prendere il via all'interno del titolo.
In queste ore molti video di Destiny e Destiny 2 su YouTube sono stati segnalati per violazione di copyright, tra i tanti sono andati offline per problemi di copyright video di creator molto noti nella scena e persino alcuni video caricati da Bungie stessa sul canale ufficiale di Destiny.
Bungie ha annunciato di aver bloccato la vendita di Destiny 2 di tutte le espansioni in Russia e Bielorussia. Chi possiede il gioco potrà continuare a giocarci e la versione free to play sarà ancora disponibile per il download, tuttavia non sarà possibile acquistare contenuti, espansioni o valute in-game.
Alle 19:00 di ieri sera, quando Bungie ha aperto le porte del Tronomondo di Savathun, è ufficialmente cominciata la gara per il completamento della nuova incursione dell'espansione La Regina dei Sussurri di Destiny 2, intitolata Promessa del Discepolo.
Anticipata da un ricco trailer di Destiny 2: Promessa del Discepolo, la nuova Incursione si appresta a debuttare nel titolo di casa Bungie: ecco tutte le informazioni essenziali.