Diablo 4 è il quarto episodio della saga hack 'n' slash Blizzard, presentato ufficialmente al BlizzCon 2019. La presenza di Lilith, le classi proposte e l'atmosfera dark che permea il titolo sembrano rendere omaggio al secondo capitolo della saga, mai dimenticato.
Con Diablo 4, Blizzard vuole riportare la serie agli antichi splendori e dopo il buon successo di Diablo Immortal, anche Diablo 4 sembra avere tutte le carte in regola per riscuotere un notevole successo di pubblico e critica. In uscita il 6 giugno 2023 su PC, PS4 e Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Nonostante il lavoro svolto da Blizzard per migliorare le code dopo l'early access di Diablo 4, la casa di Irvine è perfettamente consapevole dell'enorme interesse suscitato dall'Open Beta e, con esso, dell'afflusso di utenti previsto per questo fine settimana.
L'open beta di Diablo 4 è finalmente disponibile già da alcuni giorni in accesso anticipato esclusivo riservato a coloro che hanno preordinato il gioco, mentre dal prossimo 24 marzo diventerà aperta a tutti i giocatori che avranno intenzione di testare il titolo - ecco come iniziare il pre-download della open beta pubblica.
A seguito del successo della Closed Beta di Diablo 4, sono tanti i giocatori che non vedono l'ora di lanciarsi nei meandri di Sancturium per scoprire gli oscuri segreti del nuovo hack 'n' slash di Blizzard. Fortunatamente, l'Open Beta del gioco è ormai dietro alle porte.
Ha fatto discutere la possibilità che Diablo 4 possa avere mappe troppo simili tra loro, almeno stando alle mappe dell'Open Beta confrontate dai giocatori. Il design degli scenari ed i loro punti chiave tenderebbero ad essere tutti molto simili tra loro, e non hanno dunque mancato di generare qualche malcontento tra i fan.
Il successo dell'Early Access alla Beta di Diablo IV fa ben sperare gli autori di Blizzard, che si preparano all'avvicinarsi della data di lancio del titolo, fissata al 6 giugno 2023.
Nell'impaziente attesa dei fan di ARPG per l'inizio dell'Open Beta di Diablo 4, Blizzard riguadagna i social per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla fase in accesso anticipato della beta e svelare quanti sono riusciti a sbloccare la Sacca del Lupo.
Diablo 4 esce il 6 giugno 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S: il gioco Blizzard arriverà anche su Nintendo Switch o il gioco resterà confinato agli ecosistemi PC, Xbox e PlayStation? Proviamo a fare chiarezza.
La prima fase Beta ad Accesso Anticipato di Diablo 4 si è conclusa nella scorse ore ma non temete perché il gioco Blizzard tornerà con una Open Beta accessibile a tutti il prossimo weekend: ecco le date e gli orari da segnare sul calendario.
Se avete giocato durante il weekend di accesso anticipato dell'Open Beta di Diablo 4, avrete sicuramente riscontrato qualche problema dovuto alle lunghissime code e alle disconnessioni. A tal proposito, sembrerebbe che tali fastidi non si ripresenteranno anche all'uscita ufficiale del titolo Blizzard.
L'Open Beta di Diablo IV ha permesso ai fan di avere un primo assaggio dell'atteso Action/RPG di Blizzard Entertainment, ma non sono mancati gli inconvenienti. Oltre al fatto che Diablo 4 sembri bruciare alcune schede grafiche su PC, diversi giocatori non sarebbero rimasti soddisfatti dalla struttura dei dungeon.