• chiudi
Diablo Immortal

Diablo Immortal

  • Mobile Gaming
Blizzard
Produttore:
Blizzard
Genere:
Action RPG
44%

media su 33 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Diablo Immortal è il nuovo capitolo per sistemi mobile della serie action RPG di Blizzard realizzato in collaborazione con NetEase. La storia del titolo coprirà venti anni, dalla fine del secondo episodio e il prologo di Diablo III. Le meccaniche di gioco promesse da Blizzard saranno simili a quelle dei titoli maggiori per PC e console fisse, con una progressione ruolistica, un loot profondo e un sistema di combattimento autenticamente hack and slash.
    Per NetEase 'Diablo Immortal è praticamente pronto'

    5

    notizia11:48, 4 Marzo 2019

    Per NetEase "Diablo Immortal è praticamente pronto"

    Annunciato lo scorso anno alla BlizzCon, Diablo Immortal non è certo stato accolto con il tappeto rosso da parte dei fan e della critica. Probabilmente anche per questo, le informazioni trapelate sul gioco, ancora privo di data d'uscita, si contano sulle dita di una mano.

    Blizzard annuncerà 'diversi progetti' a tema Diablo nel 2019

    7

    notizia19:17, 30 Novembre 2018

    Blizzard annuncerà "diversi progetti" a tema Diablo nel 2019

    L'annuncio di Diablo: Immortal è stato un totale insuccesso da parte di Blizzard. La compagnia si è trovata nella scomoda situazione di dover affrontare le stentoree lamentele della sua stessa fanbase, rimasta estremamente delusa al termine della BlizzCon 2018.

Articoli

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Diablo ImmortalImmagini Diablo ImmortalImmagini Diablo ImmortalImmagini Diablo ImmortalImmagini Diablo ImmortalImmagini Diablo ImmortalImmagini Diablo ImmortalImmagini Diablo Immortal