• chiudi
Diablo Immortal

Diablo Immortal

  • Mobile Gaming
Blizzard
Produttore:
Blizzard
Genere:
Action RPG
47%

media su 34 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Diablo Immortal è il nuovo capitolo per sistemi mobile della serie action RPG di Blizzard realizzato in collaborazione con NetEase. La storia del titolo coprirà venti anni, dalla fine del secondo episodio e il prologo di Diablo III. Le meccaniche di gioco promesse da Blizzard saranno simili a quelle dei titoli maggiori per PC e console fisse, con una progressione ruolistica, un loot profondo e un sistema di combattimento autenticamente hack and slash.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Blizzard difende la scelta di proporre Diablo Immortal su sistemi mobile

    6

    notizia17:57, 16 Maggio 2019

    Blizzard difende la scelta di proporre Diablo Immortal su sistemi mobile

    Nel corso di un'intervista concessa alla redazione di VentureBeat, il presidente di Blizzard, J. Allen Brack, ha difeso la scelta della compagnia di sviluppare Diablo Immortal e realizzare, così facendo, un videogioco per sistemi mobile ambientato in questa famosa dimensione action fantasy.

    Per NetEase 'Diablo Immortal è praticamente pronto'

    5

    notizia11:48, 4 Marzo 2019

    Per NetEase "Diablo Immortal è praticamente pronto"

    Annunciato lo scorso anno alla BlizzCon, Diablo Immortal non è certo stato accolto con il tappeto rosso da parte dei fan e della critica. Probabilmente anche per questo, le informazioni trapelate sul gioco, ancora privo di data d'uscita, si contano sulle dita di una mano.

    Blizzard annuncerà 'diversi progetti' a tema Diablo nel 2019

    7

    notizia19:17, 30 Novembre 2018

    Blizzard annuncerà "diversi progetti" a tema Diablo nel 2019

    L'annuncio di Diablo: Immortal è stato un totale insuccesso da parte di Blizzard. La compagnia si è trovata nella scomoda situazione di dover affrontare le stentoree lamentele della sua stessa fanbase, rimasta estremamente delusa al termine della BlizzCon 2018.

    Diablo Immortal: J. Allen trova 'interessanti' le reazioni all'annuncio

    8

    notizia20:13, 9 Novembre 2018

    Diablo Immortal: J. Allen trova "interessanti" le reazioni all'annuncio

    Nel corso di una conferenza organizzata con gli investitori di Activision, il nuovo presidente e amministratore delegato di Blizzard Entertainment J. Allen Brack ha provato ad analizzare le forti reazioni suscitate nella community dall'annuncio di Diablo Immortal avvenuto nel corso della BlizzCon 2018.

    Diablo Immortal: Cheng paragona il gioco al film Star Wars: Rogue One

    7

    notizia20:36, 5 Novembre 2018

    Diablo Immortal: Cheng paragona il gioco al film Star Wars: Rogue One

    Diablo Immortal è il nuovo titolo della saga, annunciato da Blizzard in occasione della BlizzCon 2018. La scelta di pubblicare il gioco su piattaforme mobile ha generato un diffuso malcontento nella Community. Wyatt Cheng, game designer di Diablo Immortal, ha spiegato le ragioni di questa decisione.

    Diablo Immortal: anche il produttore di Diablo II critica Blizzard

    7

    notizia17:14, 5 Novembre 2018

    Diablo Immortal: anche il produttore di Diablo II critica Blizzard

    Anche Mark Kern, produttore di Diablo 2, si unisce al coro di critiche rivolto ai vertici di Blizzard per l'annuncio, avvenuto durante la BlizzCon 2018, del controverso progetto di Diablo Immortal, un action ruolistico giocabile solo ed esclusivamente su sistemi mobile iOS e Android (e solamente online, per giunta).

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Diablo ImmortalImmagini Diablo ImmortalImmagini Diablo ImmortalImmagini Diablo ImmortalImmagini Diablo ImmortalImmagini Diablo ImmortalImmagini Diablo ImmortalImmagini Diablo Immortal