• chiudi
Disgaea 4

Disgaea 4

  • PS3
Nippon Ichi Software
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
J-RPG
65%

media su 42 HYPE

Aggiungi il tuo hype

GDR tattico di stampo classico, Disgaea torna con una quarta iterazione che non cambia le carte in tavola, e propone un gameplay affine alle precedenti versioni. La totale libertà nella personalizzazione del team, degli oggetti e del quartier generale è ancora la chiave di volta che regge tutta la produzione.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Disgaea 4: A Promise Revisited si mostra in immagini
    notizia 13:12, 27 Giugno 2014

    Disgaea 4: A Promise Revisited si mostra in immagini

    NIS America ha pubblicato un nuovo set di screenshot dedicato a Disgaea 4: A Promise Revisited, gioco di ruolo strategico in uscita esclusivamente su PlayStation Vita. Rispetto alla versione originale PlayStation 3, inoltre, questa edizione include tutti i contenuti scaricabili usciti dopo il lancio del gioco, insieme a tanti nuovi contenuti. Prima di lasciarvi alle immagini, che potrete ammirare come sempre in calce alla notizia, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in Nord America il 12 Agosto, per arrivare anche in Europa il 29 dello stesso mese.

    Disgaea 4: A Promise Revisited arriva ad Agosto in USA
    notizia 09:31, 19 Aprile 2014

    Disgaea 4: A Promise Revisited arriva ad Agosto in USA

    Un manifesto pubblicitario di Atlus e NIS America ha svelato la data d'uscita ufficiale di Disgaea 4: A Promise Revisited su PlayStation Vita. Veniamo a sapere, infatti, che il gioco sarà disponibile in Nord America per la console portatile di Sony a partire dal 12 Agosto. Il gioco includerà tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati per la versione PlayStation 3, insieme a novità sul versante gameplay e cast di personaggi. Come se non bastasse, sono state inserite nuove ambientazioni, insieme a sotto trame aggiuntive per alcuni dei personaggi più apprezzati dai fan.

    Disgaea 4: A Promise Revisited, data di uscita occidentale
    trailer 08:35, 17 Febbraio 2014

    Disgaea 4: A Promise Revisited, data di uscita occidentale

    NIS America ha annunciato che Disgaea 4: A Promise Revisited sarà disponibile in occidente a partire dalla prossima estate. Rispetto alla versione PlayStation 3 (uscita nel 2011) questa edizione per PlayStation Vita conterrà numerosi contenuti extra come personaggi esclusivi e missione aggiuntive. La grafica verrà ridisegnata per sfruttare al massimo le potenzialità della console portatile Sony.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Disgaea 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Disgaea 4

    6

    7
    recensione 09:00,18 Ottobre 2011

    Disgaea 4

    Per quanto di nicchia, Disgaea 3 è stato uno dei titoli più controversi della softeca Playstation 3: livelli di produzione di qualità decisamente bassa, imperdonabili persino per u...

    Disgaea 4 in nuovi filmati di gioco

    2

    video 08:58, 2 Settembre 2011

    Disgaea 4 in nuovi filmati di gioco

    NIS America ha rilasciato una nuova serie di filmati gameplay di Disgaea 4, che debutterà in Europa su PlayStation 3 il prossimo Ottobre. In questo nuovo RPG strategico con visuale isometrica, il protagonista è un vampiro di nome Valvatorez, che tenterà un colpo di stato negli inferi con lo scopo di diventare il presidente a capo di tutti i dannati. Appare chiaro dunque che questo Disgaea ironizzerà su diversi aspetti del mondo politico. Con una grafica bidimensionale migliorata rispetto a Disgaea 3, il titolo supporterà inoltre il gioco online.

    Disgaea 4: nuove immagini e video gameplay
    notizia 09:12, 23 Agosto 2011

    Disgaea 4: nuove immagini e video gameplay

    NIS America ha rilasciato una nuova manciata di immagini e alcuni filmati gameplay di Disgaea 4, che debutterà su PlayStation 3 ad Ottobre in Europa. Ogni filmato mostra un aspetto del battle system, che adotta ancora una volta una griglia su una mappa con visuale isometrica.

    Disgaea 4: nuovo trailer da NIS America GCom11
    video 11:16, 19 Agosto 2011

    Disgaea 4: nuovo trailer da NIS America

    NIS America ha pubblicato un nuovo trailer di Disgaea 4: A Promise Unforgotten, nuovo capitolo della serie RPG strategia in arrivo in esclusiva su Ps3. Il protagonista del gioco è un vampiro di nome Valvatorez, che tenterà un colpo di stato negli inferi con lo scopo di diventare il presidente a capo di tutti i dannati. Appare chiaro dunque che questo Disgaea ironizzerà su diversi aspetti del mondo politico. Con una grafica bidimensionale migliorata rispetto a Disgaea 3, e con il supporto del gioco online, Disgaea 4: A promise Unforgotten sarà disponibile in Europa ad Ottobre.

    Disgaea 4: una serie di miniclip tratte dal gioco
    video 13:51, 29 Luglio 2011

    Disgaea 4: una serie di miniclip tratte dal gioco

    Attraverso il suo canale Youtube, Tecmo Koei Europa ha pubblicato una serie di mini clip tratte dal gameplay di Disgaea 4, il nuovo RPG strategico sviluppato da Nippon Ichi, in arrivo da noi in Autunno per PlayStation 3. I filmato mostrano in azione diversi personaggi durante le battaglie con la classica visuale isometrica.

    Disgaea 4: A Promise Unforgotten, due video per il doppiaggio inglese
    notizia 18:11, 26 Luglio 2011

    Disgaea 4: A Promise Unforgotten, due video per il doppiaggio inglese

    NIS America ha pubblicato oggi due video per Disgaea 4: A Promise Unforgotten, nuovo capitolo della serie RPG strategia in arrivo in esclusiva su PlayStation 3. I due filmati ci permettono di ascoltare il doppiaggio inglese durante i dialoghi presenti nel gioco.Il protagonista di Disgaea 4 è un vampiro di nome Valvatorez, che tenterà un colpo di stato negli inferi con lo scopo di diventare il presidente a capo di tutti i dannati. Appare chiaro dunque che questo Disgaea ironizzerà su diversi aspetti del mondo politico. Con una grafica bidimensionale migliorata rispetto a Disgaea 3, e con il supporto del gioco online, Disgaea 4: A promise Unforgotten sarà disponibile in Europa nei mesi autunnali.

    Disgaea 4: i bonus delle varie edizioni

    2

    notizia 09:47, 18 Luglio 2011

    Disgaea 4: i bonus delle varie edizioni

    Disgaea 4: A Promise Unforgotten, il j-rpg di NIS, sarà disponibile sul mercato in ben 3 differenti versioni. La standard edition, nonostante il nome, non si limiterà a proporre solo il gioco: oltre a essere venduta a un prezzo inferiore al solito, 49,99 dollari negli USA, pre-ordinandola tramite il sito dello sviluppatore, si otterrà gratuitamente anche la colonna sonora del titolo. La premium edition sarà venduta in box al costo di 59,99 dollari e includerà un action figure di Fuka e un artbook. Infine, nella premium figure edition saranno incluse, oltre a tutto ciò che contiene la premium edition, anche altre nove action figures. Disgaea 4: A Promise Unforgotten arriverà in Europa su Playstation 3 ad ottobre.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4Immagini Disgaea 4