• chiudi
DmC: Devil May Cry

DmC: Devil May Cry

  • Xbox 360
  • PS3
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One

Uscito il per Xbox 360

Ninja Theory
Produttore:
Capcom
Distributore:
Halifax
Genere:
Azione
Sito Ufficiale:
Link
Wikipedia:
Link
7.8

media su 186 voti

Inserisci il tuo voto

DmC è il reboot della serie Devil May Cry: questo capitolo sviluppato da Ninja Theory presenta un Dante più giovane e un gameplay più dinamico e frenetico rispetto al passato. La "Definitive Edition" per Xbox One e PlayStation 4 aggiunge inoltre alcune modalità di gioco extra (come la modalità Turbo, che aumenta la velocità del 20%), oltre a proporre un rinnovato comparto tecnico capace di sfruttare le potenzialità delle console di attuale generazione. DmC Devil May Cry Definitive Edition include anche tutti i DLC usciti, come Vergil's Downfall. Anche coloro che hanno giocato la versione originale (pubblicata originariamente nel 2013) troveranno sicuramente vari motivi per provare la Definitive Edition di DmC Devil May Cry.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    DmC: Devil May Cry Definitive Edition, ecco i primi trenta minuti di gioco
    video17:00, 10 Marzo 2015

    DmC: Devil May Cry Definitive Edition, ecco i primi trenta minuti di gioco

    Il canale YouTube di GamesHQMedia ha appena pubblicato un video gameplay dedicato a DmC: Devil May Cry Definitive Edition, riedizione graficamente migliorata e corretta dell'omonimo titolo uscito nel 2013. Il filmato mostra i primi trenta minuti di gioco, inclusi il video introduttivo e le seguenti cut-scene.

    DmC Devil May Cry Definitive Edition: trailer di lancio italiano
    notizia16:12, 10 Marzo 2015

    DmC Devil May Cry Definitive Edition: trailer di lancio italiano

    Capcom, uno dei principali sviluppatori e publisher di videogiochi a livello mondiale, conferma oggi l’uscita di DmC Devil May Cry Definitive Edition, disponibile per PlayStation 4 e Xbox One sia in versione pacchettizzata che digitale.

    DmC: Definitive Edition: Video Recensione

    29

    Video Recensione10:52, 10 Marzo 2015

    DmC: Definitive Edition: Video Recensione

    Il team di sviluppo ha lavorato sulla Definitive Edition di Devil May Cry proprio come si lavora alle riedizioni di un picchiaduro, sottolineando una volta di più quanto profondo fosse il gameplay del prodotto originale. Indovinati modificatori di difficoltà, una velocità aumentata del 20%, e una fluidità inchiodata ai 60fps galvanizzano l'impianto di gioco del titolo targato Capcom e Ninja Theory, e bastano a giustificare il supponente suffisso del remake.

    DmC: Definitive Edition

    29

    8
    recensione 09:00,10 Marzo 2015

    DmC: Definitive Edition

    E così pure l'ultimo Devil May Cry si butta nel calderone dei remake, raggiungendo tardivamente le console di nuova generazione, per altro in un mese piuttosto denso di uscite. Men...

    Video Recensione

    Capcom mostra i 60 frame al secondo di DmC: Devil May Cry

    1

    gameplay19:50, 26 Febbraio 2015

    Capcom mostra i 60 frame al secondo di DmC: Devil May Cry

    Nel corso della giornata odierna Capcom ha pubblicato tramite YouTube un nuovo video di gameplay dedicato a DmC: Devil May Cry e realizzato espressamente per mostrare la fluidità dei movimenti con cui il giovane Dante elimina i propri nemici.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May CryImmagini DmC: Devil May Cry