• chiudi
DOFUS

DOFUS

  • Pc

per

Ankama
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
MMORPG
Online:
Multiplayer online oltre i 32 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
5.7

media su 34 voti

Inserisci il tuo voto

Dofus 2.0 è la versione riveduta e corretta di Dofus, MMORPG atipico (viste le sue componenti tattico-strategiche) ma dal fascino inequivocabile, sopratutto per il richiamo alle "antiche" due dimensioni

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    DOFUS: convention per festeggiare i 10 anni del gioco
    notizia11:53, 24 Gennaio 2014

    DOFUS: convention per festeggiare i 10 anni del gioco

    Ankama ha deciso di festeggiare il decimo anniversario di DOFUS con una convention che si tterà dal 2 al 4 maggio alla Gare Saint Sauveur di Lille. Durante l'evento sarà possibile scoprire tutto sull'universo di DOFUS: videogiochi, serie TV, fumetti e giochi da tavolo di un franchise capace di appassionare grandi e piccini. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    Nuovi contenuti ghiacciati per DOFUS e WAKFU in arrivo il 16 aprile
    notizia17:30, 28 Marzo 2013

    Nuovi contenuti ghiacciati per DOFUS e WAKFU in arrivo il 16 aprile

    Ankama prosegue il suo programma annuale di sviluppo dei suoi due giochi online proponendo un'ambientazione comune. Ad aprile l'isola maledetta di Frigost si espande in DOFUS ed emerge in WAKFU.  I giocatori potranno affrontare il Conte Allarovescia - un inventore Xelor specialista nella manipolazione del tempo - e i suoi scagnozzi: Sylarg il Tuttofare, Klim il Ciabattino, Nileza l'Alchimista e Missiz Frizz la Forgimaga. Questi personaggi danno inizio a un anno ricco di nuovi contenuti per entrambi i giochi, iniziando la nuova saga dei personaggi super cattivi.

    Krosmaster Arena: la prima estensione comune a DOFUS e WAKFU
    notizia18:25, 29 Agosto 2012

    Krosmaster Arena: la prima estensione comune a DOFUS e WAKFU

    Alla fine dell'anno arriverà per i giocatori amanti degli MMO Dofus e Wakfu, un'attesa estensione che consentirà loro di guidare una squadra di statuette virtuali, affrontarsi online in partite rapide e basate su combattimenti tattici: la Krostmaster Arena. Dopo aver scelto una squadra composta da più guerrieri dell'universo Krosmoz, il mondo creativo realizzato dalla società francese Ankama, si potrà partecipare a tornei online con ricompense per i giochi Dofus e Wafku. Ogni statuetta ha caratteristiche e incantesimi propri e un set base sarà disponibile gratuitamente. Altre potranno essere ottenute combattendo contro i mostri nei due giochi online, e sarà inoltre possibile scambiarle con altri giocatori.

    Finalmente disponibile il DOFUS Mag in italiano
    notizia17:02, 27 Giugno 2012

    Finalmente disponibile il DOFUS Mag in italiano

    La versione digitale del DOFUS Mag è finalmente disponibile con una speciale offerta per il lancio. Il magazine ufficiale di DOFUS esce oggi e consente un accesso esclusivo in anteprima alla nuova classe del gioco online DOFUS: gli Steamer! Dopo DOFUS MMORPG e gli Artbook relativi al gioco, Ankama inizia una nuova avventura con DOFUS Mag. Questa pubblicazione bimestrale, disponibile su www.DOFUS.com, unisce una guida al gioco a un artbook e fornisce varie informazioni sulla vita dietro le quinte di DOFUS.

    DOFUS
    anteprima 01:32,26 Marzo 2012

    DOFUS

    Eccoci giunti al secondo appuntamento tutto dedicato a Dofus il gioco online massivo che è giunto totalmente tradotto in lingua italiana ormai da tempo. Dopo il corposo aggiornamen...

    DOFUS
    provato 12:02,21 Febbraio 2012

    DOFUS

    Lanciato nel 2004 e arrivato in Italia nel 2008, Dofus è un MMORPG basato sul modello freemium, ovvero di un'area giocabile free to play e i contenuti successivi accessibili solo a...

    DOFUS: il 2011 è stato un anno positivo per l'MMO di Ankama
    notizia16:45, 29 Dicembre 2011

    DOFUS: il 2011 è stato un anno positivo per l'MMO di Ankama

    Il 2011 si chiude come il migliore anno di DOFUS in termini di presenze. Per ringraziare i giocatori della loro fedeltà, Ankama prolunga l'apertura dell'Isola di Nawal e le altre sorprese di DOFUS. Dalla sua uscita nel settembre 2004, DOFUS non ha mai smesso di affascinare nuovi giocatori. Nel 2011, le presenze online sono notevolmente aumentate su tutti i server e in tutti i paesi in cui DOFUS è presente: ogni mese si sono connessi al gioco almeno 2,5 milioni di giocatori. Sui 50 milioni di account creati dalla sua uscita nel 2004, 10 milioni hanno visto la luce nel 2011. Per ringraziare tutti i giocatori e per festeggiare i suoi 10 anni di vita Ankama offre, questo fine settimana, la possibilità di guadagnare il doppio dell'esperienza ai personaggi di tutti coloro che giocheranno da venerdì 30 dicembre 2011 alle ore 18.00 a lunedì 2 gennaio 2012 alle ore 9.00. Inoltre, l'Isola di Nawal, la tradizionale espansione natalizia, che doveva chiudere le sue porte il 5 gennaio, resterà accessibile fino al 17 gennaio 2012.

    DOFUS: la nuova versione dell’Isola di Nawal disponibile dal 6 dicembre!
    notizia17:02, 6 Dicembre 2011

    DOFUS: la nuova versione dell’Isola di Nawal disponibile dal 6 dicembre!

    Dal 6 dicembre, i giocatori di DOFUS potranno scoprire una nuova versione dell'Isola di Nawal, piena di kama di cioccolato, nuovi oggetti, nuove missioni e soprattutto un nuovo Destriglio. Come ormai tradizione, i giocatori di DOFUS potranno ritrovare l'ambiente natalizio e festoso dell'Isola di Nawal.

    notizia11:12, 13 Luglio 2011

    Dofus: aperto l'accesso all'isola di Vulkania

    Vulkania, la nuova zona di gioco di DOFUS sarà accessibile esclusivamente nei mesi di luglio e agosto. Dallo scorso 5 luglio, i giocatori di DOFUS possono scoprire Vulkania, qualsiasi sia il loro livello di personaggio. Situato a sud dell'Isola di Otomai, l'Arcipelago di Vulkania ha un paesaggio davvero variegato: spiagge di sabbia bianca, giungle tropicali, crateri fumanti e caverne cristalline. In questo ambiente vulcanico, gli amanti delle sensazioni forti troveranno sfide alla loro portata. In effetti, Vulkania ospita una fauna molto particolare. Delle nuove specie di creature fanno la loro comparsa, come, ad esempio, dei mostri della famiglia delle Krokiglie o un famiglio che può essere cavalcato: il Dragopazzo, un Destriglio. L'Isola di Vulkania ospita, inoltre, anche Grozilla e Grasmera, due mostri che hanno già fatto tremare il Mondo dei Dodici!

    notizia11.33, 13 Settembre 2010

    DOFUS, data per il secondo episodio dell'espansione Frigost

    Ankama annuncia oggi la data di pubblicazione della seconda parte di Frigost, l'ultima espansione di DOFUS.  Questo contenuto, destinato ai giocatori di alto livello sarà disponibile il 21 settembre 2010. Una nuova parte di Frigost, il Continente di Ghiaccio, sarà accessibile ai giocatori di DOFUS di livello 160-200. Il secondo episodio comprenderà: 5 nuove zone (ben 300 mappe diverse), 4 dongioni, più di 30 nuovi mostri, più di 40 nuove missioni e 130 oggetti (una cinquantina quelli «equippabili»). 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini DOFUSImmagini DOFUSImmagini DOFUSImmagini DOFUSImmagini DOFUSImmagini DOFUSImmagini DOFUSImmagini DOFUSImmagini DOFUSImmagini DOFUSImmagini DOFUSImmagini DOFUSImmagini DOFUSImmagini DOFUSImmagini DOFUS