• chiudi
Dragon Age: Origins

Dragon Age: Origins

  • PS3
  • Xbox 360
  • Pc
BioWare
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
Gioco di Ruolo
8.5

media su 924 voti

Inserisci il tuo voto

Con Dragon Age: Origin Bioware torna a proporre, per le sue produzioni ruolistiche, una classica ambientazione fantasy. La particolarità del titolo sta nella possibilità di selezionare, per il proprio personaggio, una delle sei "origini" sociali e culturali, che influenzeranno la struttura delle subquest, i dialoghi e l'interazione con gli NPC. Il battle system, basato su talenti attivi e passivi, è davvero prodondo, mentre il perfetto sistema di controllo permette di gestire ogni strategia bellica con facilità, senza che ne perda il dinamismo negli scontri. Tacnicamente molto valido su PC, mentre la versione console soffre per un lieve downgrade grafico.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Dragon Age Origins: una mod risolve 790 bug e aggiunge scene nascoste

    7

    notizia 13:19, 21 Gennaio 2019

    Dragon Age Origins: una mod risolve 790 bug e aggiunge scene nascoste

    Nonostante siano passati quasi dieci anni dall'uscita, la community di Dragon Age Origins è una delle più attive nel panorama delle modding. Nei giorni scorsi ne è stata notata una in particolare, che può davvero migliorare l'esperienza di gioco, per via della sua natura di bug-fixer.

    Dragon Age Origins in offerta su Steam

    2

    notizia 09:10, 9 Maggio 2014

    Dragon Age Origins in offerta su Steam

    Solo fino al prossimo 12 maggio, Dragon Age Origins è in offerta su Steam: il gioco può essere acquistato a 4.99 euro anzichè 19.99 euro, con uno sconto del 75% sul prezzo di listino. Anche la Ultimate Edition è disponibile allo stesso prezzo, indubbiamente si tratta di una promozione interessante per tutti coloro che vogliono entrare nell'universo narrativo di Dragon Age, in attesa di mettere le mani su Dragon Age Inquisition, in arrivo il 9 novembre su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

    Dragon Age: Origins Ultimate Edition - problemi per la versione PS3

    7

    notizia 14:23, 2 Novembre 2010

    Dragon Age: Origins Ultimate Edition - problemi per la versione PS3

    La versione PS3 dell'Ultimate Edition di Dragon's Age Origins, non sembrerebbe essere poi così "Ultimate" come ci si aspettava. Teoricamente essa dovrebbe includere i 7 add-on di Dragon Age Origins rilasciati fino ad oggi, ma a causa di un bug riportato da alcuni giocatori, l'espansione intitolata Return to Ostagar non è fruibile. Essa è presente tra i menù del gioco ma -stando a quanto lamentato- non verrebbe correttamente caricata. Secondo Eurogamer, EA porrà rimedio alla situazione distribuendo dei voucher code per il download dell'add-on dal PSN.

    Bioware annuncia ufficialmente Dragon Age: Origins - Ultimate Edition

    24

    notizia 19.59, 30 Settembre 2010

    Bioware annuncia ufficialmente Dragon Age: Origins - Ultimate Edition

    Bioware ha annunciato oggi Dragon Age: Origins - Ultimate Edition, la nuova edizione di Dragon Age: Origins che raccoglierà tutti i DLC pubblicati fino ad oggi. Il titolo, tutti e 7 gli add-on (The Stone Prisoner, Warden's Keep, Return to Ostagar, The Darkspawn Chronicles, Leliana's Song, The Golems of Amgarrak e Witch Hunt) e l'espansione "Awakening", per un valore commerciale di 114$, saranno riuniti in un pacchetto unico per Xbox 360 e PS3 al prezzo di 59$ e per PC a 49$. L'Ultimate Collection sarà disponibile negli USA a partire dal 26 Ottobre.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: OriginsImmagini Dragon Age: Origins