• chiudi
Duke Nukem: Critical Mass

Duke Nukem: Critical Mass

  • DS

Uscito il per DS

Apogee Software
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
2.4

media su 28 voti

Inserisci il tuo voto

Il ritorno del Duca inizia malissimo. Critical Mass non è solo il peggior capitolo della serie, ma uno dei titoli più brutti di questa generazione di console. Concepito come uno sparatutto a scorrimento, il gioco presenta un gameplay noioso e frustrante e un comparto grafico-sonoro semplicemente orrendo.

Notizie

    La data di lancio di Duke Nukem: Critical Mass

    2

    notizia DS11.56, 23 Marzo 2011

    La data di lancio di Duke Nukem: Critical Mass

    Apogee Software annuncia la data d'uscita ufficiale del nuovo Duke Nukem per Nintendo DS. Duke Nukem: Critical Mass verrà rilasciato in Italia il 21 aprile. Duke Nukem è pronto a esplodere sugli schermi del Nintendo DS per la prima volta in assoluto! Il Duca dovrà vedersela con orde di alieni in un futuro in preda al caos.

Articoli

    Duke Nukem: Critical Mass

    12

    2
    recensione DS 09:00,19 Maggio 2011

    Duke Nukem: Critical Mass

    L’epopea generativa di Duke Nukem Forever è ormai arcinota. Dopo averlo bollato come vaporware, averlo dato per morto innumerevoli volte ed essere stato al centro di numerosi...

Video

    Duke Nukem: Critical Mass

    2

    video DS16.36, 7 Aprile 2011

    Duke Nukem: Critical Mass

    Apogee Software pubblica il trailer di lancio di Duke Nukem: Critical Mass. Disponibile dal 21 aprile per Nintendo DS, Duke Nukem: Critical Mass vedrà il Duca dalle prese con orde di alieni in un futuro in preda al caos.

    Duke Nukem: Critical Mass, trailer di lancio

    2

    video DS13.54, 7 Aprile 2011

    Duke Nukem: Critical Mass, trailer di lancio

    Apogee Software pubblica il trailer di lancio di Duke Nukem: Critical Mass. Disponibile dal 21 aprile per Nintendo DS, Duke Nukem: Critical Mass vedrà il Duca dalle prese con orde di alieni in un futuro in preda al caos. Tra le caratteristiche principali spiccano cinque modalità diverse, altrettanti livelli selezionabili in maniera dinamica, una modalità cooperativa per due giocatori, trecento linee di dialogo, una colonna sonora composta da otto brani trascinanti in alta qualità e tonnellate di armi per ribadire chi è che comanda! Duke Nukem: Critical Mass è destinato a offrire divertimento in quantità industriale, con circa dieci ore richieste per portare a termine l'avventura principale e un alto tasso di rigiocabilità!