• chiudi
dvd recorder

dvd recorder

Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia12:28, 6 Ottobre 2006

    Finalmente un DVD recorder compatibile con mhp

    Ormai il mercato offre un ampia gamma di dvd recorder con hard disc dalle funzioni più o meno evolute ma pochi offrivano un doppio tuner digitale analogico e nessuno poteva accede ai contenuti a pagamento offerti dalla piattaforme nazionali Mediaset e la 7. La coreana LG propone (finalmente) un prodotto completo che non obbliga l'utente a dotarsi di ulteriori apparecchi addizionali.

    notizia01:36, 22 Settembre 2006

    JVC DR-MV7S: upscaling VHS (VH...cosa?) fino a 1080i

    Il 2006 è indubbiamente l'anno dell'alta definizione: nuovi canali satellitari in HD, nuovi supporti ad alta definizione. Lo stesso DVD inizia a sentire il peso degli anni. Probabilmente di contrario avviso è JVC, che ha avuto l'incredibile idea di creare un recorder combo DVD/VHS in grado di upscalare sia i primi, ma soprattutto i secondi, fino a 1080i.

    notizia14:43, 12 Settembre 2006

    Da Sony nuovi DVD double layer recorders con HDD interno.

    Settembre è da sempre stato un mese pieno di novità per quanto riguarda Sony. Ed anche quest'anno non si sfugge alla regola visto che Sony rinnova la sua offerta in quasi tutti i settori di appartenenza. In particolare sono stati presentati tre nuovi DVD recorders, in grado non solo di registare DVD double layer ma anche di sfruttare un capiente HDD interno, che vanno a sostituire i precedenti modelli in catalogo.

    notizia18:08, 5 Giugno 2006

    Sony RDR-VX35 registratore COMBO dvd e VHS

    All'alba dell'introduzione sul mercato dei dischi bluray, e agli albori del HD-DVD, c'è chi ancora pensa ad introdurre prodotti "innovativi" in ambito VHS/DVD: il tutto a dimostrazione del fatto che i consumatori non se la sentono ancora di abbandonare del tutto le tradizionali tecnologie ad appaggio di quelle entranti.

    notizia02:15, 20 Aprile 2006

    Nuovi dvd recorder con HDD da Pioneer

    Dopo aver rinnovato di recente la propria gamma di lettori dvd, Pioneer aggiorna la propria offerta di DVD Recorder con hard disk, introducendo sul mercato 2 nuovi modelli: DVR-540 e DVR-440.

    notizia13:21, 14 Aprile 2006

    Nuovo DVD/HDD recorder da Sony

    " Sony presenta RDR-HX520, il nuovo HDD/DVD Recorder con IQ recording con Hard Disk da 80GB che, con gli altri modelli introdotti questa primavera, segna una svolta nella registrazione e riproduzione digitale all'insegna della  massima versatilità."

    notizia13:06, 14 Aprile 2006

    Sony Dvd Recorder RDR-GX220

    "Sony presenta RDR-GX220, il nuovo DVD Recorder con IQ Recording che introduce nuovi standard di flessibilità con una serie di sorprendenti funzioni in fase di registrazione e riproduzione."

    notizia01:02, 5 Aprile 2006

    Hitachi DV-DH-1000D: DVD recorder con HDD da 1000GB

    Oggi Hitachi ha presentato una nuova linea di dvd recorder, che si differenziano per il taglio del disco fisso integrato: si parte da 160gb per arrivare a ben 1000gb. E' proprio quest'ultimo modello, DV-DH-1000D, quello decisamente più interessante essendo il dvd recorder con l'hdd più capiente al mondo. Tutti i modelli poi saranno in grado di registrare direttamente in High Definition: c'è da precisare che questi modelli sono previsti inizialmente per il mercato giapponese, e saranno in grado di registrare un segnale in 720p nativo.

    notizia14:57, 17 Marzo 2006

    Philips DVDR9000H: Hard Disc e DTT

    Philips annuncia un suo nuovo modello di DVD recorder con hard disc e primo sul mercato italiano integra anche un sintonizzatore DTT. Il modello siglato DVDR9000H fa parte della serie Cineos la piu' esclusiva della casa olandese. Ovviamente le caratteristiche sono al top: l' hard disc ha una capacita' di ben 400 GB e funzioni come timeshift e mettere in pausa programmi televisivi live. Oltre a questo il recorder permette di masterizzare dischi dual layer oltre a fare l' upscaling oltre a 720p anche a 1080i tramite la connessione HDMI. Il prezzo non e' stato ancora comunicato. Fonte: Digital-sat.it